http://www.bluemoonshows.it/divafutura.htmlphoenix 82 ha scritto:Questa è un'ottima notizia a lungo attesa, avanti con nuovi volti e non solo.divafuturasat ha scritto:Questo mese sono già in corso provini per nuove artiste e speriamo che ce ne siano tante.
diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
buona, anzi ottima, notizia
se fossi a roma (mi pare che sia lì) ci andrei
-
- Nuovi Impulsi
bluemoon è il tempo dello streap a Roma. Lo frequento di tanto in tanto dal 2004
Il locale è il No-Limitsboss ha scritto:buona, anzi ottima, notizia
http://www.nolimitsclub.com/
è a Roma, a metà strada dal vecchio Volturno e Porta Pia, venerdì ci saranno Mercedes Ambrus e Asia D'Argento.
Butto là, ma fare un abbonamento streaming alle stesse condizioni della scheda normale?
6 euro per 24 ore come unica opzione può andare per chi vuole vedere una volta per curiosità, ma per chi volesse seguirvi regolarmente tramite web ovviamente non è fattibile.
6 euro per 24 ore come unica opzione può andare per chi vuole vedere una volta per curiosità, ma per chi volesse seguirvi regolarmente tramite web ovviamente non è fattibile.
-
- Primi impulsi
Stiamo pensando ad una forma di abbonamento che vi permetta di avere poca spesa e lunga visibilità,intanto gustatevi stasera la diretta di Mercedes Ambrus.
-
- Primi impulsi
mi sa che cosi non andrete tanto lontano!!!!
niente dirette addirittura niente piu repliche
vediamo cosa e successo ora
dateci una risposta
dateci una risposta
Se continuate cosi davvero non farete tanta strada!!!!angelo0176 ha scritto:mi sa che cosi non andrete tanto lontano!!!!
dateci una risposta
Io non sono andato al lavoro per vedere Mercedes Ambrus,ma che modo di ragionare e questo???
Il post è stato inserito alle 18,49, alle 23,30 Mercedes non c'era nè in diretta nè in differita.divafuturasat ha scritto:Stiamo pensando ad una forma di abbonamento che vi permetta di avere poca spesa e lunga visibilità,intanto gustatevi stasera la diretta di Mercedes Ambrus.
Questa settimana in calendario c'era Mercedes ben due dirette di Nilia Mendez e una diretta di Vittoria Risi.
Spero di essere cattivo profeta, ma temo che questa settimana ci toccherà di vedere solo Nilia Mendez, che è solo una delle tante ragazze che lavorano nei locali italiani, senza un passato nel campo artistico, cui umanamente auguro grandi successi, ma che, razionalmente, è quasi impossibile prevedere.
Per carità, una spiegazione a quanto accaduto ci sarà pure, ma in questo modo le cose vanno proprio male.
suvvia, magari c'è stato qualche problema risolvibile, aspetto però anche io che il nostro amico di divafutura ci dica qualcosa...dai, divafuturasat, illuminaci e facci ben sperare!!
- magnamagna
- Impulsi avanzati
mio diozagor76 ha scritto:Io non sono andato al lavoro per vedere Mercedes Ambrus
AAA CERCASI ACCOUNT
devo dire che ultimamente sta deludendo moltissimo, spero che ci si affretti a cambiare rotta , le stesse artiste sono sempre le stesse, la stessa loredana bontempi, luana borgia, ikea, india, eleonora forti , asia d'argento e tant altre che fino hanno fatto? a questo dovrebbe rispondere in persona schicchi spero che non abbandoni o puramente una situazione anomala dovuto alle tante richieste in programma dalle sexy star!!magnamagna ha scritto:mio diozagor76 ha scritto:Io non sono andato al lavoro per vedere Mercedes Ambrus
spero che ci sia gia' da stasera una buona diretta nulla da togliere per quella messa stasera in programma ma fa poca gola!!!dico questo perche' vi seguo da sempre e voglio continualo a fare.
ma il nostro amico divafuturasat non risponde? lo sa, noi siamo tra i migliori affezionati e divulghiamo il canale!
...aggiungo tre o quattro richieste (magari rimarranno solo una speranza): l'esibizione di Venere Bianca, Axen, GattaLuna, Kris Ebony....Chissà
Ottima Scelta....boss ha scritto:...aggiungo tre o quattro richieste (magari rimarranno solo una speranza): l'esibizione di Venere Bianca, Axen, GattaLuna, Kris Ebony....Chissà