cIAO RAGAZZI MI CHAIMO MARCO E SONO SINGOLO NON HO MAI PARTECIPATO A UNA GANG BANG E MI PIACEREBBE ASSAI!!!
COSA DEVO FARE?
GANG BANG
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: GANG BANG
MARSHAL ha scritto:cIAO RAGAZZI MI CHAIMO MARCO E SONO SINGOLO NON HO MAI PARTECIPATO A UNA GANG BANG E MI PIACEREBBE ASSAI!!!
COSA DEVO FARE?
Telefona a 100 amici, una amica e datevi appuntamento in un monolocale. Da cosa nasce cosa.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Prima regola Marshal: prima d'inserire un topic guarda con attenzione quale sezione è la più idonea.
Ho spostato il tuo topic in "Private Trasgressioni".
Leggi un pó d'interventi di questa sezione e capirai come puoi partecipare ad un Gang Bang.
Ho spostato il tuo topic in "Private Trasgressioni".
Leggi un pó d'interventi di questa sezione e capirai come puoi partecipare ad un Gang Bang.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- veleno
- Primi impulsi
Di certo è un'idea........catoblepa ha scritto:MARSHAL ha scritto:cIAO RAGAZZI MI CHAIMO MARCO E SONO SINGOLO NON HO MAI PARTECIPATO A UNA GANG BANG E MI PIACEREBBE ASSAI!!!
COSA DEVO FARE?
Telefona a 100 amici, una amica e datevi appuntamento in un monolocale. Da cosa nasce cosa.
You got to cry without weeping
Talk without speaking
Scream without raising your voice
Talk without speaking
Scream without raising your voice
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non c'avevo mai pensato...ne conosco solo 30..possono bastare..catoblepa ha scritto:MARSHAL ha scritto:cIAO RAGAZZI MI CHAIMO MARCO E SONO SINGOLO NON HO MAI PARTECIPATO A UNA GANG BANG E MI PIACEREBBE ASSAI!!!
COSA DEVO FARE?

ma tu cosa vuoi fare?
stare ai lati o stare in mezzo?
DON CHISCIOTTE ha scritto:non c'avevo mai pensato...ne conosco solo 30..possono bastare..catoblepa ha scritto:MARSHAL ha scritto:cIAO RAGAZZI MI CHAIMO MARCO E SONO SINGOLO NON HO MAI PARTECIPATO A UNA GANG BANG E MI PIACEREBBE ASSAI!!!
COSA DEVO FARE?
Telefona a 100 amici, una amica e datevi appuntamento in un monolocale. Da cosa nasce cosa.![]()
ma tu cosa vuoi fare?
IO SONO ETERO
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
piacere..MARSHAL ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:non c'avevo mai pensato...ne conosco solo 30..possono bastare..catoblepa ha scritto:MARSHAL ha scritto:cIAO RAGAZZI MI CHAIMO MARCO E SONO SINGOLO NON HO MAI PARTECIPATO A UNA GANG BANG E MI PIACEREBBE ASSAI!!!
COSA DEVO FARE?
Telefona a 100 amici, una amica e datevi appuntamento in un monolocale. Da cosa nasce cosa.![]()
ma tu cosa vuoi fare?
IO SONO ETERO
don chisciotte..