spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: spiagge nudiste

#346 Messaggio da noidue »

Minchia, anche con l'aereo va in giro a controllare le coppie....!!!!
.

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#347 Messaggio da bekaert »

belnudo, affermativo.

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#348 Messaggio da untoscano »

coppiaveneta ha scritto:
untoscano ha scritto:Una volta lasciata l' auto al parcheggio (ma non sempre é possibile farlo, a volte bisogna lasciarla piú lontano e prendere il bus navetta) si va in spiaggia e si prosegue verso sud (guardando il mare a sinistra).
Dopo aver camminato a lungo, ho detto 30/40 minuti ma saranno anche di più si iniziano a vedere persone senza costume. Da qua si puó stare in totale libertà.
Dunque Marina Alberese è la spiaggia limitrofa a S. Vincenzo ... abbiamo compreso bene? Interessante il fatto che per arrivarci bisogna camminare per 45 minuti e che non ci sia modo di raggiungerla con l'auto, questo dovrebbe di fatto togliere di mezzo la peggiore categoria e cioè quella dei guardoni sfaticati!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Del fatto poi che ci siano anche guardoni che ti accolgono all'arrivo bisogna dire che siamo ormai arrivati all'assurdo e alla frutta!! Spero solo che ci provino ... sarà un piacere sistemarli :dito: :dito:
Chiedo scusa credevo che sapevate già dove si trova Marina di Alberese ma non quale fosse la parte di spiaggia più interessante.

copiettasexy77
Primi impulsi
Primi impulsi

#349 Messaggio da copiettasexy77 »

Ciao a tutti ragazzi....questo è il nostro primo mess sul forum, siamo una coppia di torino che questa estate (ultima di Agosto e prima di settembre) sarà in Sardegna per le vacanze, a San teodoro prima e a Villasimius dopo. qualcuno ha da consigliarci qualche spiaggetta dove poter giocare senza troppe inibizioni outdoor?? grazie a tutti in anticipo!!!

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#350 Messaggio da bekaert »

in agosto??? mamma mia, paura!
dale parti di san teodoro c'era qcosa, ma ora non mi viene in mente il posto esatto.
Al sud invece, c'era una bella spiaggia a Costa rei, a nord del villaggio fee beach, poco dopo il campeggio: si stava nudi ed un pò più verso le dune ci si poteva "muovere". non so come sia ora, ci sono passato i lmese scorso, ma in auto e mi pare abbiano barbarizzato (leggi lottizzato e costruito) parecchio.
più verso cagliari invece, precisamente in località Calamosca, c'è una scogliera abbstanza isolata dove credo il movimento sia ancora attivo.
concedetemi però il beneficio d'inventario saranno 3 o 4 anni che non bazzico, soprattutto in alta stgione.

nuvoloso
Primi impulsi
Primi impulsi

#351 Messaggio da nuvoloso »

siamo appena tornati da strugnano in slovenia.purtroppo ci siamo stati pochi giorni anche perche' il tempo era brutto.Appena arrivati all hotelsvoboda subito la prima sorpresa sgradita cioe' la zona sauna e bagno turco e' stata modificata e' adesso molto piu' vicina alla piscina con conseguente viavai di personale,volendo si riesce a combinare nel bagno turco peccato che nelle tre ore c eravamo solo noi.Ha pagato di piu la spiaggetta naturista di fronte con possibilità di esibirsi nella picccola vegetazione che si trova alle spalle.Io e la mia lei abbiamo deliziato un po le persone accorse e se c era bel tempo sicuramente replicavamo il giorno dopo.Peccato..

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#352 Messaggio da belnudo »

nuvoloso ha scritto:siamo appena tornati da strugnano in slovenia.purtroppo ci siamo stati pochi giorni anche perche' il tempo era brutto.Appena arrivati all hotelsvoboda subito la prima sorpresa sgradita cioe' la zona sauna e bagno turco e' stata modificata e' adesso molto piu' vicina alla piscina con conseguente viavai di personale,volendo si riesce a combinare nel bagno turco peccato che nelle tre ore c eravamo solo noi.Ha pagato di piu la spiaggetta naturista di fronte con possibilità di esibirsi nella picccola vegetazione che si trova alle spalle.Io e la mia lei abbiamo deliziato un po le persone accorse e se c era bel tempo sicuramente replicavamo il giorno dopo.Peccato..
bravi, nuovo ingresso a SZ col botto :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#353 Messaggio da bigbabol »

News dal "Mort" di ieri?

Morto?
Defunto?
Coma?
Vivo e vegeto?

mixcoppia
Primi impulsi
Primi impulsi

#354 Messaggio da mixcoppia »

Ciao ragazzi...siamo una coppia nuova su sz....anche se vi leggiamo da tempo.

Volevamo chiedere ai più informati, anche via mail se desiderate, se conoscete spiaggette in costa azzurra dove si possa fare un pò di esibizionismo..noi siamo naturisti da poco...praticamente solo da inizio anno.

Domenica siamo stati a Cap d'Ail...spiaggetta molto bella...pulita...belle coppie..ma trasgressione zero.

Ci è giunta voce che ci sono posticini molto interessanti, ma non particolarmente pubblicizzati. Ovviamente se qualcuno li conosce forse sarebbe meglio continuare a non pubblicizzarli troppo. E' bello condividere sul forum..ma qualche volta controproducente. Ve lo dice uno che frequenta spiaggette vicino a casa dove il rapporto coppie singoli è circa 1 a 100...

Grazie.

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#355 Messaggio da coppiaveneta »

Noi appena tornati da Formentera, una marea di coppie (almeno l'80% delle presenze), assenza però totale di trasgressione :cry:
Solo noi abbiamo movimentato per quanto possibile il residence :wink:

mixcoppia
Primi impulsi
Primi impulsi

#356 Messaggio da mixcoppia »

Beati voi!!!

Degli amici sono stati alle Canarie due mesi fa, pare non ci fosse gran movimento neanche lì, forse non era il periodo migliore...

maratoneta
Primi impulsi
Primi impulsi

#357 Messaggio da maratoneta »

Buon pomeriggio,sono nuovo di questo forum ma vi posso dire che Formentera è il luogo non dico simbolo ma quasi dei naturisti,per quanto le canarie dipende da dove si va

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#358 Messaggio da coppiaveneta »

Appunto ... naturismo non vuol dire trasgressione!! Anzì :evil:
Siamo stati sempre nudi ma di situazioni piccanti nemmeno l'ombra :cry:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da belnudo »

mixcoppia ha scritto:Ciao ragazzi...siamo una coppia nuova su sz....anche se vi leggiamo da tempo.
Volevamo chiedere ai più informati, anche via mail se desiderate, se conoscete spiaggette in costa azzurra dove si possa fare un pò di esibizionismo..noi siamo naturisti da poco...praticamente solo da inizio anno.
Domenica siamo stati a Cap d'Ail...spiaggetta molto bella...pulita...belle coppie..ma trasgressione zero.
Ci è giunta voce che ci sono posticini molto interessanti, ma non particolarmente pubblicizzati. Ovviamente se qualcuno li conosce forse sarebbe meglio continuare a non pubblicizzarli troppo. E' bello condividere sul forum..ma qualche volta controproducente. Ve lo dice uno che frequenta spiaggette vicino a casa dove il rapporto coppie singoli è circa 1 a 100...
su cap d'Ail mi confermano che è tutto molto moscio, una delusione per gli abitué come il mio amico italiano.

sulla non pubblicità: è palese che il forum serve proprio allo scopo opposto, pubblicità è l'anima del commercio! senza pubblicità certi posti difficili da trovare sarebbero ancora frequentati dai soliti noti, che noia!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

maratoneta
Primi impulsi
Primi impulsi

#360 Messaggio da maratoneta »

coppiaveneta ha scritto:Appunto ... naturismo non vuol dire trasgressione!! Anzì :evil:
Siamo stati sempre nudi ma di situazioni piccanti nemmeno l'ombra :cry:
in effetti molti confondono il nudismo con naturismo che sono due cose estremamente diverse poi se uno vuole la trasgressione li ci sono altre spiagge e luoghi

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”