Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il Teatrino - Milano
ma com'è cristina? lo chiedo da giorni ma non mi risponde nessuno!!
io non ci ho mai parlato, per cui non ti so dire niente, sorry...l'unica cosa che ti posso dire è che anni fa ci avevo fatto un privè e non si era manco messa in topless.
forse adesso ha preso più confidenza..
Fatto qualche prive' con Cristina, per il mio gusto e' un po' troppo agitata (sara' brava nella danza del ventre, ma a me non piace). Comunque mi e' simpatica, anche se preferisco la sua amica Samantha.
com'è nel prive? non si è spogliata? ha ballato? perche troppo agitata? posso scriverti privatamente?
ciao volevo sapere informazioni su una ragazza che anni fa lavorava al teatrino Carmen! sapete dove lavora? e se ogni tanto capita al teatrino grazie
Carmen è sparita da un po', effettivamente. Ma prima o poi tornano tutte...
caro ninija47 grazie per il messaggio, purtroppo non ho ancora i messaggi privati abilitati quindi non posso leggere il tuo...
Ottimo, quindi ogni tanto ritorna. Peccato che vedo solo adesso il messaggio, me la sono persa...
Le tue info sullo spettacolo serale sono state precise, settimana scorsa ho partecipato ad una serata, molto bello, meglio che al pomeriggio, anche se il pomeriggio ha comunque il suo fascino.
Sempre prezioso Confessor, in caso di nuove ti leggo volentieri. Grazie comunque.
Le tue info sullo spettacolo serale sono state precise, settimana scorsa ho partecipato ad una serata, molto bello, meglio che al pomeriggio, anche se il pomeriggio ha comunque il suo fascino.
Sempre prezioso Confessor, in caso di nuove ti leggo volentieri. Grazie comunque.
ah, ieri ho avuto modo di conoscere meglio Barby. E' molto simpatica e il privè con lei vale assolutamente la pena...provare per credere.
Confessor ha scritto:ah, ieri ho avuto modo di conoscere meglio Barby. E' molto simpatica e il privè con lei vale assolutamente la pena...provare per credere.

Franco mi ha annunciato novità per settembre, sia a livello di ragazze (anche se, indicando Barby, "non se ne trovano piu così, in giro") che di idee per il locale. Staremo a vedere...
mah, e chi ci deve credere??
nessuna novità? nessuno c'è stato in questi giorni?
sabato sera dovrebbe esserci una festa per il compleanno di Cristina (che sarebbe oggi comunque).