Questa mi interessa parecchio.
E' il classico caso di donna che non a nulla di bello, ma che eroticamente è irresistibile...
Faceva sfilate....
Nell'episodio di moneytalks mostra una rivista di moda in cui c'è lei in copertina...
Esile com'è, mi stupisce vederla penetrata da Mandingo...
In realtà trattasi si Shane Diesel.....Mandingo è un'altra storia
Shane e Jack hanno cazzi enormi ma non sembrano indurirsi troppo..scondo me dentro si comprimono
Ha girato solo delle scene per siti web.
"Colorful Cummer" è la scena compresa in "Cum Fiesta 13" (dvd compilation citato nel link iafd).
Altra scena etero è "Student Loan".
sì devo ammettere che mi piace, tiene il cazzo bene ed è evidente che è puttana nata. E' una ragazza anche carina se si impegna "verrà" (o le verranno) su bene. Trovo non idonea a questo lavoro amanda bryant, a giudicare dalla foto sembra la tipica ragazza a cui nn piace tirare pompe ma che lo fà per motivi di contratto o perchè cmq messa in soggezzione a farlo. Ho avuto una sola ragazza ma fidatevi delle mie parole, se una vi bacia solo la cappella non è portata a fare certe cose e lo fà controvoglia e pure male
per le (poche) ragazze fighe giapponesi dev'essere un mezzo incubo vivere in giappone, dato che saranno desiderose di mazze che superano i 20 cm ma ahiloro devono accontentarsi di un pene medio giapponese intorno ai 12cm.
rozzano_love ha scritto:per le (poche) ragazze fighe giapponesi dev'essere un mezzo incubo vivere in giappone, dato che saranno desiderose di mazze che superano i 20 cm ma ahiloro devono accontentarsi di un pene medio giapponese intorno ai 12cm.
Ma in genere le giapponesi sono piccole come i loro conterranei maschi, avranno le fighette adatte per loro.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
se c'è una cosa che ho imparato nella vita, è che più una è figa/troia e più lo vuole grosso. Per questo motivo penso che una bella nimfomane giapponese maledica il fatto di esser nata in un paese mediamente poco dotato.