[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#646 Messaggio da Gerda »

Gigi_Boolean ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Basso resta il mio personale favorito per il giro.
Anche il mio. Bisognerà vedere come andranno i vari Vinokourov, Evans, Sastre sulle salite. Se il Basso di questo giro è il solito che conosciamo, sulle montagne non so in quanti riusciranno a tenere il suo passo.
il problema è che il basso che conoscevamo è rimasto nello studio del dr fuentes
il basso di adesso è un buon corridore ma sicuramente non un fenomeno
dopo la tappa di domenica ne sapremo certamente di più..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#647 Messaggio da Gerda »

GerdalGiro

passaggio della carovana sul primo gpm dell'8° tappa

sveglia ore 10 circa (me la sono presa comoda :shifty: ), ricca colazione e partenza ore 11 per raggiungere il gpm

Immagine Immagine Immagine

il sottoscritto festeggia al termine dalla rampicata

Immagine Immagine

un po' di fotine panoramiche

Immagine Immagine Immagine Immagine

spuntino rigeneratore

Immagine

il gpm

Immagine

ore 13:40 circa.. arriva il gruppo!!

Immagine

passaggio della maglia verde sul gpm

Immagine

via via tutti gli altri..

Immagine

la maglia rosa vinokurov

Immagine

cunego, basso e il campione del mondo evans

Immagine

i primi ritardatari

Immagine

..e le pippe!!

Immagine Immagine

via, tutti in discesa!!!!

Immagine

l'auto che chiude la corsa..

Immagine

:067
"Gli amici del campetto

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#648 Messaggio da bocha »

certo che sono state veramente due tappe come non le si vedeva da tempo....specie quella di montalcino

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#649 Messaggio da Scirocco »

Chi volesse vedere il paese dove vivo può sintonizzarsi sul giro d'Italia , tra un pò passano proprio sotto casa mia ......
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#650 Messaggio da Gerda »

fine settimana ricco di montagne al giro d'italia

sabato impresa di vincenzo nibali che stacca tutti sulla discesa del monte grappa e, disegnando linee stupende con la bici, arriva sul traguardo di asolo con quasi 30 secondi di vantaggio su basso, scarponi e evans

ieri zoncolan, grandissimo ivan basso che stacca tutti (ultimo a resistere alla sua ruota evans che alla fine cede oltre un minuto) e si porta al terzo posto in classifica.. ormai la sfida per la vittoria finale è tra lui e lo stesso evans

ottime le prove di scarponi e cunego, bravo pinotti che si difende in un terreno non suo, nibali fa quel che può ma considerando che non doveva neanche partecipare al giro, è già tanto quello che ha fatto fino ad ora.. un posto sul podio a verona però può ancora conquistarlo..

oggi riposo, domani cronoscalata di plan de corones..
"Gli amici del campetto

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#651 Messaggio da Husker_Du »

Gerda ha scritto: ieri zoncolan, grandissimo ivan basso che stacca tutti (ultimo a resistere alla sua ruota evans che alla fine cede oltre un minuto) e si porta al terzo posto in classifica.. ormai la sfida per la vittoria finale è tra lui e lo stesso evans
Ci fosse una cronometro piana, Evans sarebbe favorito rispetto a Basso, ma visto che non c'e' continuo con il mio pronostico su Basso.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#652 Messaggio da bocha »

ma scusate, è un mio parere o lo zoncolan era molto più duro gli anni precedenti?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#653 Messaggio da Gerda »

bocha ha scritto:ma scusate, è un mio parere o lo zoncolan era molto più duro gli anni precedenti?
nel 2003 fu affrontato dal versante opposto, primi 10 km abbastanza agevoli e ultimi 3 km proibitivi (quinto arrivò pantani..)

nel 2007 fu affrontato dallo stesso versante di ieri, simoni impiegò circa un minuto e mezzo in meno di basso (39' e mezzo contro quasi 41')

nel 2007, però, la tappa era completamente pianeggiante e molto più corta, con il solo zoncolan nel finale
ieri è stata di 222 km con tre gpm (uno molto duro) prima dell'erta finale
"Gli amici del campetto

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#654 Messaggio da AlexSmith »

Gerda ha scritto:
bocha ha scritto:ma scusate, è un mio parere o lo zoncolan era molto più duro gli anni precedenti?
nel 2003 fu affrontato dal versante opposto, primi 10 km abbastanza agevoli e ultimi 3 km proibitivi (quinto arrivò pantani..)

nel 2007 fu affrontato dallo stesso versante di ieri, simoni impiegò circa un minuto e mezzo in meno di basso (39' e mezzo contro quasi 41')

nel 2007, però, la tappa era completamente pianeggiante e molto più corta, con il solo zoncolan nel finale
ieri è stata di 222 km con tre gpm (uno molto duro) prima dell'erta finale
Per la precisione! :D
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#655 Messaggio da Gerda »

oggi giornata di riposo al giro, per cui mettiamo da parte il professionismo per un giorno

reportage fotografico per le strade della Selva di Meana, al confine tra umbria, lazio e toscana.. :wink:

:067
"Gli amici del campetto

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#656 Messaggio da bocha »

quindi era l'altro versante col finale sterrato e molti ciclisti che andavano su a piedi?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#657 Messaggio da Husker_Du »

Immagini molto belle gerda. Mi fai tornare la voglia di rimettermi in bici da corsa.

Riscordo ancora con piacere il periodo (purtroppo parecchio tempo fa ormai) in cui mi facevo uscite da 120/140 chilometri.

Personalmente devo ringraziare il signor Gianni Bugno per avermi fatto innamorare della bicicletta.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#658 Messaggio da Gerda »

bocha ha scritto:quindi era l'altro versante col finale sterrato e molti ciclisti che andavano su a piedi?
no, anche l'altro versante è asfaltato
ti stai confondendo con plan de corones che sarà affrontato nella cronoscalata di domani
plan de corones fu affrontato nel 2008 sempre in cronoscalata (vinta da pellizzotti) e nel 2006 per la prima volta nella tappa con arrivo al furcia, vinta da leonardo piepoli davanti a ivan "mr avis" basso.. :lol:
"Gli amici del campetto

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#659 Messaggio da Gerda »

Husker_Du ha scritto:Immagini molto belle gerda. Mi fai tornare la voglia di rimettermi in bici da corsa.

Riscordo ancora con piacere il periodo (purtroppo parecchio tempo fa ormai) in cui mi facevo uscite da 120/140 chilometri.

Personalmente devo ringraziare il signor Gianni Bugno per avermi fatto innamorare della bicicletta.
non ho mai usato la bici da strada, fin da piccolo mi è sempre piaciuto lo sterrato.. agevolato anche dal fatto che abito in campagna
eppoi, giocando a calcio, le mie uscite si limitavano solamente al periodo estivo (da maggio a luglio/agosto), fino alle classiche "preparazioni"
ma per il futuro potrei anche cambiare..

il primo corridore che ho amato è stato proprio bugno con la vittoria del giro del '90 (non avevo neanche 8 anni) e i mondiali del 91 e 92

Immagine
"Gli amici del campetto

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#660 Messaggio da Husker_Du »

Gerda ha scritto: Immagine
Quel mondiale di Stoccarda lo ricordo come se fosse ieri (anche quello di benidorm ovv.). Bugno che alza le mani con leggero anticipo e rischia di farsi superare sulla linea da Rooks.

Io ho iniziato ad apprezzare Bugno con le due vittorie al Tour del 1990, soprattutto la vittoria sull'Alpe d'Huez (poi ripetuta nel 91). A quel tempo il giro lo guardavo poco. Per me l'unica corsa ciclistica degna di nota era il Tour, che mi guardavo direttamente sulla TV francese France 2, che ai tempi riuscivo a captare da casa mia.

ps Gerda invidio la tua giovane eta'.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”