Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
A Sirolo (Prov. Ancona) Spiaggia dei Sassi neri
Di meglio non so perchè sono veneto
Appunto. Trattasi di una ex spiaggia nudista...che ci va a fare li, la mascotte dei lagunari???bigbabol ha scritto:A Sirolo (Prov. Ancona) Spiaggia dei Sassi neri
.
Ex?
Ora com'è?
Ora com'è?
fa schifo, meglio un po' più a nord dei sassi neri, alle DUE SORELLEbigbabol ha scritto:Ex?
Ora com'è?

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Ora non so.bigbabol ha scritto:Ex?
Ora com'è?
So che qualche anno (2006) fa c'erano dei bei cartelli che ricordavanio le sanzioni amministrative per chi si spogliava nudo e di nudi in giro non ce n'erano. Oltre a questo non mi sembra in ogni caso un posto dove andare a rompere i coglioni a chi sta li per fare solo un po' di nudismo.
.
..vero... Sirolo ormai è OT ..... se non avete indicazioni vedrò di "informarmi" sul posto ?!!?!..... spero !!!...
peccato era in assoluto la più bella spiaggia "nature", almeno come mare;
era però un posto soprattutto gay oriented;
per arrivare alle 2 sorelle, citato da belnudo, credo si debba arrivarci a piedi dal mare, tra scogli e ghiaia, se nn ricordo male.
era però un posto soprattutto gay oriented;
per arrivare alle 2 sorelle, citato da belnudo, credo si debba arrivarci a piedi dal mare, tra scogli e ghiaia, se nn ricordo male.
Salve, vorrei qualche informazione sulle saune nudiste in generale e in particolare su quella di Brunico.
Non sono mai stato in questo tipo di saune. Come funziona? Si gira nudi ovunque oppure solo dentro la sauna?
Al Cron4 di Brunico c'è anche una zona all'aperto riservata ai nudisti? Com'è l'ambiente?
Non sono mai stato in questo tipo di saune. Come funziona? Si gira nudi ovunque oppure solo dentro la sauna?
Al Cron4 di Brunico c'è anche una zona all'aperto riservata ai nudisti? Com'è l'ambiente?
Secondo me hai sbagliato forumboux ha scritto:Salve, vorrei qualche informazione sulle saune nudiste in generale e in particolare su quella di Brunico.

.
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
No, ha sbagliato domanda.noidue ha scritto:Secondo me hai sbagliato forumboux ha scritto:Salve, vorrei qualche informazione sulle saune nudiste in generale e in particolare su quella di Brunico.
Se devi chiedere vuol dire che non te lo puoi permettere.
Non ci sono saune "nudiste". In sauna si va e si sta nudi. Che in Italia consentano l'uso dei costumi è una depravazione antiigienica e insalubre.
In tutti i paesi nordici la nudità negli ambienti corretti è normale. Si va e si suda. Il che non significa esibizionismo, voyeurismo o trasgressione
Poi ci sono i privè con la sauna, che sono un'altra cosa. E ci sono le trasgressioni alle regole, come ovunque. Fa conto di essere in spiaggia col costume, solo senza.

Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
vedi che alla fine incominci a capire?jackbandana ha scritto:No, ha sbagliato domanda.noidue ha scritto:Secondo me hai sbagliato forumboux ha scritto:Salve, vorrei qualche informazione sulle saune nudiste in generale e in particolare su quella di Brunico.
Se devi chiedere vuol dire che non te lo puoi permettere.
Non ci sono saune "nudiste". In sauna si va e si sta nudi. Che in Italia consentano l'uso dei costumi è una depravazione antiigienica e insalubre.
In tutti i paesi nordici la nudità negli ambienti corretti è normale. Si va e si suda. Il che non significa esibizionismo, voyeurismo o trasgressione
Poi ci sono i privè con la sauna, che sono un'altra cosa. E ci sono le trasgressioni alle regole, come ovunque. Fa conto di essere in spiaggia col costume, solo senza.

STATO LADRO & RAPINATORE
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
Incredibile!!! Mi hai dato di nuovo ragione!!!belnudo ha scritto: vedi che alla fine incominci a capire?
vedi che alla fine incominci a capire?

aspetta, condivido solo le parole in rossojackbandana ha scritto:Incredibile!!! Mi hai dato di nuovo ragione!!!belnudo ha scritto: vedi che alla fine incominci a capire?
vedi che alla fine incominci a capire?

STATO LADRO & RAPINATORE
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
E' già un inizio!belnudo ha scritto: aspetta, condivido solo le parole in rosso
Cos'è che non condividi delle altre?
1) che "Se devi chiedere vuol dire che non te lo puoi permettere".
Oppure che
2) "Non ci sono saune "nudiste". In sauna si va e si sta nudi"?.
3) O "Che in Italia consentano l'uso dei costumi è una depravazione antiigienica e insalubre"?
4) Oppure che:
In tutti i paesi nordici la nudità negli ambienti corretti è normale. Si va e si suda.
5) O che andare nudi in sauna "non significa esibizionismo, voyeurismo o trasgressione"?
6) o che "ci sono i privè con la sauna, che sono un'altra cosa"?
7) O non ti va il consiglio "Fa conto di essere in spiaggia col costume, solo senza"?
metti le crocette su ciò che non condividi così mi regolo

- 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 -
jackbandana ha scritto:E' già un inizio!belnudo ha scritto: aspetta, condivido solo le parole in rosso
Cos'è che non condividi delle altre?
1) che "Se devi chiedere vuol dire che non te lo puoi permettere". ok
Oppure che
2) "Non ci sono saune "nudiste". In sauna si va e si sta nudi"?. e perché? si sta come si vuole
3) O "Che in Italia consentano l'uso dei costumi è una depravazione antiigienica e insalubre"? balle inventate
4) Oppure che:
In tutti i paesi nordici la nudità negli ambienti corretti è normale. Si va e si suda. e si tromba
5) O che andare nudi in sauna "non significa esibizionismo, voyeurismo o trasgressione"? logico, è trasgressione a me della sauna frega niente
6) o che "ci sono i privè con la sauna, che sono un'altra cosa"? sono un'altra cosa nel senso che i naturisti nel privè non rompono il cazzo
7) O non ti va il consiglio "Fa conto di essere in spiaggia col costume, solo senza"? eeeeh?
metti le crocette su ciò che non condividi così mi regolo
- 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 -
STATO LADRO & RAPINATORE