Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non male, anzi, direi proprio bella. Bello anche il seno. Non grandissimo, ma proporzionato alla figura.Mavco Pizellonio ha scritto:Preferisco la versione italiana.![]()
L'ho forse vista forse ieri in un telefilm sicuramente orribile con i capelli sicuramente rosa.Mavco Pizellonio ha scritto:Preferisco la versione italiana.![]()
Emilio Solfrizzi non so chi sia ma ha veramente un nome da figo e tenebroso tipo fabrizio frizzi.Mavco Pizellonio ha scritto:Tutti pazzi per amore 2.
Non so se hai presente, è quel telefilm con Emilio Solfrizzi e le mie erezioni.
Se Fabrizio Frizzi avesse dipinto dei quadri avremmo potuto svoltare.CianBellano ha scritto:Emilio Solfrizzi non so chi sia ma ha veramente un nome da figo e tenebroso tipo fabrizio frizzi.Mavco Pizellonio ha scritto:Tutti pazzi per amore 2.
Non so se hai presente, è quel telefilm con Emilio Solfrizzi e le mie erezioni.
Secondo me Emilio Solfrizzi ha avuto una storia con la bella del telefilm, probabilmente la stessa inaudi.
Le tue erezioni le collocherei in questo filone della serie, con uno schermo ed un solfrizzi di troppo.
Casta diva intanto fa la fenomena con "LA DONNA" in quel topic sui quadri...ma ti rendi conto quanto siamo inermi? fabrizio frizzi ci tocca vedere porca puttana.