balkan wolf ha scritto:poveri papero e faber dato il topic spero almeno siano caduti gridando MERDA TV!
sostegno al grande papero...ti aspetto per commentare la disfatta di sabato sera
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
svogliato ha scritto:Ma perché c'è gente che si autosuicida qui dentro? Bocha l'altro giorno, Dario83 oggi (è stato bannato già?)... Perché andare contro i richiami dei moderatori? Che cacchio si vuole dimostrare???
non ancora per ora è stato avvisato
sto aspettando il suo ennesimo invito a postare foto ...
ciao ragazzi...presto posterò com'è stata la mia esperienza come bannato per una settimana!
solo che prima (in privato) vorrei chiarirmi con pimpipessa...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
svogliato ha scritto:Ma perché c'è gente che si autosuicida qui dentro? Bocha l'altro giorno, Dario83 oggi (è stato bannato già?)... Perché andare contro i richiami dei moderatori? Che cacchio si vuole dimostrare???
non ancora per ora è stato avvisato
sto aspettando il suo ennesimo invito a postare foto ...
ciao ragazzi...presto posterò com'è stata la mia esperienza come bannato per una settimana!
solo che prima (in privato) vorrei chiarirmi con pimpipessa...
mi spiegate come si contatta in privato?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"