http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 59.shtml#1

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pare sia stata l'amante di Ezio Greggio...
Aida Yespica : «State attente, le mie protesi sono diventate triangolari»
Sull'annuncio delle prossime linee guida ministeriali per impedire i ritocchi al seno alle 'under 18', si è espressa anche la soubrette Aida Yespica, che intervistata dall'edizione on line del Corriere della Sera ha raccontato di essersi rifatta il seno a 19 anni in Italia e che dopo il primo intervento ha subito delle complicazioni tanto che il suo seno è diventato triangolare: "Io il seno ho dovuto ritoccarlo due volte, perché dopo la prima operazione le protesi da tonde erano diventate triangolari, quindi sono dovuta tornare dal chirurgo estetico. E proprio per questo sono d'accordo con l'idea di istituire un registro delle protesi, almeno sai cosa ti hanno messo".
La show-girl si è detta d'accordo al divieto di ritocco alle minorenni: "Lo trovo giusto: se mia figlia mi chiedesse un ritocco al seno a 15 anni, mi farei una gran risata e le direi: "Che te ne fai? Sei ancora piccola, cresci e ne riparliamo". Diventa seria la showgirl venezuelana Aida Yespica, 26 anni, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione all'Isola dei famosi, di solito allegra e scherzosa. "Su queste cose meglio essere attenti".