martinam ha scritto:Non credo affatto che il nostro sia un paese bigotto, né che Vaticano o Islam c'entrino qualcosa, si tratta di luoghi comuni e pregiudizi del tutto privi di qualsiasi fondamento.
KrystalClub ha scritto:
(OFF TOPIC, lo so...)
Martinam, anche io sono certo che l'Islam non abbia (ancora? per adesso?) un ruolo negli input che le istituzioni o gli organi preposti ai controlli ed alla vigilanza possono ricevere, ma tu, da persona che (mi è parso di capire) conosce la legge, davvero senti di vivere in un paese laico?
Davvero ritieni che un paese nel quale nessuna forza politica può pensare di governare senza il beneplacito del Vaticano -anche a livello amministrativo locale- non sia una nazione bigotta? Cosa credi avverrebbe se, tanto per dire, tu fossi primo ministro ed andassi in TV a dire che ritieni assolutamente sensato l'utilizzo della RU-486?
Io non conosco un altro paese occidentale nel quale ogni giorno i telegiornali ti propinino un servizio su quello che il Papa ha detto o fatto...
E' la mia opinione, per carità, e vale quel che vale.
Mi dispiace contraddirti, ma credo che sia assolutamente così, assolutamente. Il problema è che molti vogliono credere ciò che non è, quindi ripeto che Islam e Vaticano non c'entrano niente e comunque lo so, in certi ambienti si è visti male se non si dice che è tutta colpa del Vaticano... ma come giustamente dici anche tu questo è O.T.
KrystalClub ha scritto:
Noi ci affidiamo ad un servizio di consulenza che si occupa di tutto ciò che riguarda la sicurezza.
I Vigili del Fuoco sono arrivati per i controlli di routine, e non certo per volontà repressiva o per incastrarci.
Questo mi pare che confermi che non esiste alcun complotto... Io non credo mai ai complotti...
Krystal fai bene a rimarcare che voi non avete niente di cui temere, Panorama o non Panorama e dietrologie varie. Tra l'altro l'articolo era pieno di pruriginosità e vi citava solo di passaggio.
Ricordo ancora la prima volta che abbiamo cercato di entrare da voi, un sabato di metà gennaio, ma siamo arrivati troppo tardi, poco prima di mezzanotte, c'era la fila fuori e non facevate entrare nessuno perchè pieni. Le persone aspettavano che qualcuno uscisse per entrare. Ricordo tua moglie che ci informava gentilmente della situazione. Devo dire che li per li sono quasi rimasto colpito dalla rigidità, poi ripensamdoci mi avete fatto un'ottima impressione con questo comportamento.
Tanto di cappello, non credo che ci siano molti locali "normali" così seri!
ma in locali come CICA CICA BOOM di roma e DIVAFUTURA, ci si può portare a letto le ragazze, pagando, oppure si può fare solo un privè dove non si può nemmeno toccare?
dovecente ha scritto:ma in locali come CICA CICA BOOM di roma e DIVAFUTURA, ci si può portare a letto le ragazze, pagando, oppure si può fare solo un privè dove non si può nemmeno toccare?
OT
qui si dibatte di privè non di bordelli.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
dovecente ha scritto:ma in locali come CICA CICA BOOM di roma e DIVAFUTURA, ci si può portare a letto le ragazze, pagando, oppure si può fare solo un privè dove non si può nemmeno toccare?
OT
qui si dibatte di privè non di bordelli.
yes
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
coppia_co ha scritto:Purtroppo molti ancora confondono i privè frequentato da vere coppie e singoli con bordelli e night club
non è assolutamente come dici tu, io volevo semplicemente aprire una nuova discussione per chiederlo, e visto che quando ho cliccato "apri un nuovo argomento", mi ha detto: "non puoi aprire nuovi argomenti", ne ho cercato uno che fosse piu o meno in tema per fare la mia domanda.
coppia_co ha scritto:Purtroppo molti ancora confondono i privè frequentato da vere coppie e singoli con bordelli e night club
non è assolutamente come dici tu, io volevo semplicemente aprire una nuova discussione per chiederlo, e visto che quando ho cliccato "apri un nuovo argomento", mi ha detto: "non puoi aprire nuovi argomenti", ne ho cercato uno che fosse piu o meno in tema per fare la mia domanda.
E la tua risposta ribadisce e conferma che stai ancora facendo confusione.
Questo non è il posto giusto.
Forse qualche SuperZetiano che sappia usare la funzione "cerca" meglio di me può indicarti dove cercare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Se invece di chiamarli "club privè" li chiamassimo "circoli libertini" alla francese, non ci sarebbe chi li confonde con i servizi "privè" dei night o delle lapdance... Ma mica è solo dovecente, anche su un giornale ho letto di recente un titolo "Chiuso club privè" e in realtà era un night club cinese con servizi da bordello... una volta ho anche letto una loocandina di un giornale "Scoperto club privè!", con gli stessi problemi. Ma mica ci vuol tanto a "scoprire un club" basta internet o l'elenco del telefono....
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Di locali notturni con "privé sporchi" l' Italia perbenista/bigotta pullula. Per privé nella fattispecie si intende la cuccia del tete à tete di un nught o lap dance travestito da associazione privata.
Giuro però che pensavo che l' asserzione martinesca fosse totalmente ironica. Invece...
per coppia co nn sono autorizzata a leggere messaggi privati e nn so xkè,forsre numero di messaggi...
cmq se la domanda è se ci siamo la risposta è si
ciao ely
Bonbaffo ha scritto:Di locali notturni con "privé sporchi" l' Italia perbenista/bigotta pullula. Per privé nella fattispecie si intende la cuccia del tete à tete di un nught o lap dance travestito da associazione privata.
Giuro però che pensavo che l' asserzione martinesca fosse totalmente ironica. Invece...
jackbandana ha scritto:Se invece di chiamarli "club privè" li chiamassimo "circoli libertini" alla francese, non ci sarebbe chi li confonde con i servizi "privè" dei night o delle lapdance... Ma mica è solo dovecente, anche su un giornale ho letto di recente un titolo "Chiuso club privè" e in realtà era un night club cinese con servizi da bordello... una volta ho anche letto una loocandina di un giornale "Scoperto club privè!", con gli stessi problemi. Ma mica ci vuol tanto a "scoprire un club" basta internet o l'elenco del telefono....
appoggio la proposta.
però cambierei "circoli" in "club", Silvio potrebbe non gradire la confusione
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)