Uno sì, l'altro no (Lory e Alex)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
marco69m
Primi impulsi
Primi impulsi

#46 Messaggio da marco69m »

Io non ci trovo nulla di strano in questo tipo di rapporto. Anche io con la mia compagna abbiamo un rapporto simile. L'importante è che il tutto si faccia senza costrizioni. Dal mio punto di vista penso che non ci sia nulla di più eccitante che assistere impotente mentre la propria donna venga presa, sottomessa e umiliata da un altro maschio con autorità . Da tempo frequentiamo un single 40enne (io ne ho 35 la mia lei 32) che ci ha iniziato a questo tipo di rapporto. Tutto si svolge secondo delle regole già  assimilate. Lui è il maschio padrone e autoritario, la mia lei è la sua troietta sempre disponibile e vogliosa di soddisfare ogni suo desiderio e io sono lo schiavetto servizievole sempre pronto ad ubbidire ai suoi ordini. E' molto eccitante vederla all'opera e assistere mentre lei gode raggiungendo degli orgasmi vertiginosi che con me non ha mai raggiunto.
Questi incontri periodici ci servono poi per infuocare le nostre serate.
Se qualcuno è interessato a saperne di più posso raccontare la nostra esperienza più in dettaglio.

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da Kirth_Gersen »

marco69m ha scritto:Se qualcuno è interessato a saperne di più posso raccontare la nostra esperienza più in dettaglio.
Dai, raccontaci un aneddoto...

freedomofmind
Bannato
Bannato
Contatta:

#48 Messaggio da freedomofmind »

Ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”