Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#1426 Messaggio da coppia_co »

Dei nostri conoscenti ci hanno confermato che sono stati respinti all'ingresso per raggiunta capienza massima (100 persone) :o e che per quanto riguarda il fumo sono state elevate multe a chi è stato sorpreso con la sigaretta accesa :alien:

Ci auguriamo che la gestione possa adeguarsi in tempi brevi alle richieste delle autorità che parrebbero più che altro essere rilievi di carattere burocratico piuttosto che inadempienze della struttura dato che il locale, aperto di recente, aveva comunque superato le necessarie verifiche tecniche.

Il Fashion è veramente ampio ed in solo cento persone ci si ... sperde :roll:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1427 Messaggio da noidue »

Ma quante persone ci sono quando è pieno?
.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1428 Messaggio da nik978 »

comunque fumo e il discorso delle uscite, sono due cose separate.

e' probabile che debbano solo sengalare meglio le usciti di sicurezza..di norma il discorso capienza e' abbastanza semplice: ogni tot persone di capienza massima c vuola una uscita di sicureza in piu (ovviamente il locale deve avere agibilita' e' tutto..ma credo quello sia scontato li abbia..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ispanico
Primi impulsi
Primi impulsi

#1429 Messaggio da ispanico »

ciao a tutti i frequentatori di questo sito...prossimamente vorrei iniziare a frequentare il wellness club madrenatura di desenzano con la mia compagna. ecco chiedo gentilmente qualche informazioni in più di quello che ho letto nei posti precedenti. per esempio se è ben frequento da coppie , se ci sono molti singoli e soprattutto ancora non sono riuscito a vedere se hanno anche una terrazza esterna dove prendere un pochino di bel sole del garda.(;-)))))) non sarebbe proprio male. lasciate più commenti possibili...cosi almeno andiamo sicuri e decisi e sappiamo cosa troviamo. dai belnudo e cap ...sicuramente siete già stati...allora lasciate un bel resoconto e voto finale. al wave di povegliano non mi vedranno più ..li abbiamo passato una serata disastrosa con una incredibile invasione di singoli, di coppie una sola e una singola magra magra (-:(((((((((. ciao a tutti da ispanico

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1430 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

ispanico ha scritto: ...al wave di povegliano non mi vedranno più ..li abbiamo passato una serata disastrosa con una incredibile invasione di singoli, di coppie una sola e una singola magra magra (-:(((((((((. ciao a tutti da ispanico
Che gran peccato! La fine ingloriosa :( di un posto che poteva "volare" e ora..... :( :(

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1431 Messaggio da jackbandana »

finchè continuano a scambiare un wellness per un privè....
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

cimurro
Primi impulsi
Primi impulsi

#1432 Messaggio da cimurro »

Salve ....c'è qualcuno che può consigliarmi Saune e privè in toscana , da frequentare come single , grazie .

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1433 Messaggio da belnudo »

jackbandana ha scritto:finchè continuano a scambiare un wellness per un privè....
e daglie, jack, qui si parla di trasgressione, capiscilo :-?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1434 Messaggio da jackbandana »

belnudo ha scritto:
jackbandana ha scritto:finchè continuano a scambiare un wellness per un privè....
infatti io continuo a trasgredire il tuo pensiero monotematico :lol:
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1435 Messaggio da Pim »

ispanico ha scritto:ciao a tutti i frequentatori di questo sito...prossimamente vorrei iniziare a frequentare il wellness club madrenatura di desenzano con la mia compagna. ecco chiedo gentilmente qualche informazioni in più di quello che ho letto nei posti precedenti. per esempio se è ben frequento da coppie , se ci sono molti singoli e soprattutto ancora non sono riuscito a vedere se hanno anche una terrazza esterna dove prendere un pochino di bel sole del garda.(;-)))))) non sarebbe proprio male. lasciate più commenti possibili...cosi almeno andiamo sicuri e decisi e sappiamo cosa troviamo. dai belnudo e cap ...sicuramente siete già stati...allora lasciate un bel resoconto e voto finale. al wave di povegliano non mi vedranno più ..li abbiamo passato una serata disastrosa con una incredibile invasione di singoli, di coppie una sola e una singola magra magra (-:(((((((((. ciao a tutti da ispanico
se vai nel topic saune hot c'è prorio il gestore di madrenatura

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1436 Messaggio da jackbandana »

belnudo ha scritto:
e visto che mi pare tu insista su questo piano, trasgressione non ha nulla a che vedere con maleducazione e imbecillità. E chi va in un normale wellness naturista per circuire le coppie e farsi le pippe in pubblico non è un trasgressivo, ma solo un imbecille. Il trasgressivo è quello che riesce a non farsi notare e fare ciò che è "proibito" alla faccia di tutti. Trasgressiva è la coppia che riesce a "giocare" nel turco o che provoca con intelligenza in sauna. Non i trenini di idioti. Se io voglio sesso pubblico vado in un privè. Se vado in un wellness voglio il relax. Se porto una donna in un privè metto in conto di essere "circondato di attenzioni", se la porto in un wellness pretendo l'ambiente e il rispetto che mi aspetto di trovare in qualunque posto pubblico. Se tu invitassi un'amica a cena e il cameriere ti si presentasse al tavolo con l'uccello di fuori mettendolo sotto il naso della tua commensale lo troveresti "trasgressivo"?
Tu mi sa di sì...

ordialità
;-)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1437 Messaggio da Pim »

alt non prendo le difese di nessuno ma ci sono certi wellness che diciamo sono simil privè di loro ,
vedi sauna al ponte per esempio.

Altri centri che nulla hanno a che vedere con luoghi di trasgressione ma sono esclusivamente centri benessere per il corpo e per la mente e dove se solo vedo uno che ci prova farei un ciocco della miseria.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1438 Messaggio da belnudo »

jackbandana ha scritto:
belnudo ha scritto:
e visto che mi pare tu insista su questo piano, trasgressione non ha nulla a che vedere con maleducazione e imbecillità. E chi va in un normale wellness naturista per circuire le coppie e farsi le pippe in pubblico non è un trasgressivo, ma solo un imbecille. Il trasgressivo è quello che riesce a non farsi notare e fare ciò che è "proibito" alla faccia di tutti. Trasgressiva è la coppia che riesce a "giocare" nel turco o che provoca con intelligenza in sauna. Non i trenini di idioti. Se io voglio sesso pubblico vado in un privè. Se vado in un wellness voglio il relax. Se porto una donna in un privè metto in conto di essere "circondato di attenzioni", se la porto in un wellness pretendo l'ambiente e il rispetto che mi aspetto di trovare in qualunque posto pubblico. Se tu invitassi un'amica a cena e il cameriere ti si presentasse al tavolo con l'uccello di fuori mettendolo sotto il naso della tua commensale lo troveresti "trasgressivo"?
Tu mi sa di sì...
ordialità
;-)
ovvio, incominci a capire
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1439 Messaggio da jackbandana »

belnudo ha scritto: Se tu invitassi un'amica a cena e il cameriere ti si presentasse al tavolo con l'uccello di fuori mettendolo sotto il naso della tua commensale lo troveresti "trasgressivo"?
Tu mi sa di sì...
cordialità
;-)
ovvio, incominci a capire[/quote]

mai avuto dubbi eheheheheh :D :D :D :D

Pimpi, è esattamente quel che dicevo.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1440 Messaggio da coppia_co »

Durante il week end abbiamo avuto alcuni contatti con persone che erano presenti al Fashion di via Quaranta nelle varie serate (tre) in cui è stato oggetto dei controlli che hanno portato all'attuale limitazione delle presenze, fissata in un massimo di cento soci contemporaneamente.

Emerge tra l'altro che le verifiche, che nei giorni precedenti hanno interessato anche altri locali del milanese, hanno riguardato anche la sfera associativa ed amministrativa del club.

Una vera e propria task force ha quindi operato in contemporanea ai Vigili del Fuoco che hanno diramato il provvedimento restrittivo di cui sopra che potrà essere revocato solo dopo la presentazione ed accettazione del documento di valutazione rischi incendi e del piano di emergenza, come ufficialmente dichiarato dalla Direzione.

Purtroppo c'è la sensazione, soprattutto paventando le lungaggini burocratiche, che difficilmente si potrà ritornare in tempi brevi alla precedente situazione o quanto meno alla determinazione di un limite di capienza più idoneo alla grandezza del locale che in pochi mesi ha assunto un posto di rilievo nel mondo dei club privati fino alla citazione, lo scorso marzo, su un numero del settimanale Panorama "Chi ama questo genere di trasgressioni si ritrova nei club privé. In tutta Italia ce ne sono oltre 250. In certe sere al Fashion di Milano si contano fino a 900 persone. Uomini e donne, che ballano, bevono per poi appartarsi nei salottini e fare sesso con chi capita."

Forse proprio questa pubblicità e visibilità ha contribuito a generare i controlli in atto, da parte nostra ci auguriamo di essere presto smentiti e di potere ritornare a frequentare il locale, dove abbiamo passato diverse belle serate, affollato nuovamente ed in tutta sicurezza e tranquillità.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”