Ndrangheta, catturato il boss Tegano
Ma la folla lo applaude: «È uomo di pace»
Reggio Calabria, in cento "rendono omaggio" al latitante arrestato. Il Procuratore: «Spettacolo sconcertante»
vabbè ma è normale dai il cameratismo supera la legge
se vai a prendere er teribbile in curva gli altr ultrà lo sostengono
se vai a prenere stuprovik al campo nomadi idem
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
bisognerebbe aggiungere che nelle strutture mafiose, quando un affiliato viene arrestato o ucciso, si continua a pagare lo "stipendio" alla famiglia per il sostentamento della famiglia stessa... nella maggior parte dei casi questa è l'unica fonte di rendito... ovvio che chi viene mantenuto dal boss senta nei suoi confronti una certa gratitudine.. per quanto tegano sia un mostro, quella è solo povera gente...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Eh già, kisho... in effetti è povera gente, ignorante e tenuta nell'ignoranza... sempre la stessa storia dell'uovo e della gallina: è la mancanza di cultura che genera mostri o i mostri che generano mancanza di cultura per sfruttarla a loro vantaggi? Sta di fatto che una via d'uscita per questo degrado non la si vede manco col binocolo. Chi ha un pò di coscienza e un bel pò di volontà, qualsiasi cosa significhino entrambe queste parole, schioda da certe situazioni. Chi vivacchia applaude il boss di turno e spera che ne arrivi uno nuovo al suo posto il giorno dopo. La reazione dell'ignorante del nord è scontata (salvo poi applaudire sotto sotto l'olindo della situazione che si è rotto le balle è ha fatto piazza pulita), ma gli "uomini di buona volontà" alla fine vengono sempre offesi da questa continua barbarie, da questo permanente gioco al rialzo. Non è un discorso moralista ma un semplice indulgere alla tristezza ed al nodo in gola che ti fanno venire certe "vittime-carnefice" che vedi sempre più spesso salire alla ribalta della cronaca. E gli sciacalli ci sguazzano alla grande (stampa, politici etc.etc...)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
è molto probabile che anche lucifero abbia estimatori all'inferno...
magari i suoi fan (e solo loro) un motivo per considerarlo un buon rappresentante lo hanno
è chi sta in paradiso che non riesce a farsene una ragione
probabilmente l'aria che si respira ha il suo peso nella creazione di tali giudizi
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Per fortuna non capita spesso che, durante l'arresto di un mafioso e simili, la gente si metta ad osannare quelle merde di uomini e se la prenda con le forze dell'ordine.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo