Lady 69
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Lady 69
Lady69 presto uscirà con una produzione tutta sua.Il genere di film che farà sarà innovativo,un progetto che vuole mantenere top secret fino alla sua uscita.
Però qualcuno ha parlato.El Flaco ha scritto:Lady69 presto uscirà con una produzione tutta sua.Il genere di film che farà sarà innovativo,un progetto che vuole mantenere top secret fino alla sua uscita.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Lo aveva detto anche lei, mentre stava per prenderselo in culo in 'la piu` troia del reame' (o titolo simile), che voleva fare una cosa sua.Blif ha scritto: Però qualcuno ha parlato.
Secondo me puo` andare distante, o meglio, in profondita`.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Secondo me è ben più interessante quel che fa di quel che dice, per quanto interessante possa essere...
Sbaglio?

Sbaglio?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Vabbe', senza documentazioni fotograFICHE è sempre difficile rendere... più presenti le parole
www.gongolo.com/images/riminisex_2010/monella/index.htm
www.gongolo.com/images/riminisex_2010/monella/index.htm
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il placido Gongolo perdonerà l' uso di una sua bella foto di Monella scattata al Riminisex come base per una locandina festaiola...

Monella viene a Milano per la prima volta in un club scambista, e la curiosità (non solo mia, credo) è tanta.
Tanta, ma proprio tanta roba!!!

Monella viene a Milano per la prima volta in un club scambista, e la curiosità (non solo mia, credo) è tanta.
Tanta, ma proprio tanta roba!!!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Per chi ha le idee chiare, non tergiversa e magari passa parola a qualche amico giusto in vena di divertigodimento, sconto di un terzobocha ha scritto:per la modica spesa di?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Non è bellissima, anzi, per non offendere mi limito a dire che è bruttina, ma come già detto è una maiala...
http://www.tube8.com/hardcore/le-avvent ... a-1/23488/
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non trovo assolutamente che sia brutta, anzi. Per il resto, è la porcostar più hard della penisola, non ci si sbagliaPasstone ha scritto:Non è bellissima, anzi, per non offendere mi limito a dire che è bruttina, ma come già detto è una maiala...

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Allora siamo d' accordo...bocha ha scritto:a me piace molto...in toto!!!

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Anche Monella sarà alla fiera erotica BOLOGNASEX nel weekend, dopo due serate (giovedì 6 e venerdì 7) dedicate ai privé milanesi

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E' in arrivo a Milano sul primo binario... Stasera all' Arena club, domani al Desiré

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it