Il Krystal ha partecipato ad un Rally, la settimana scorsa.
Ecco l'auto:

Ed ecco il pilota:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
belnudo ha scritto:Spero che l'età dei clienti non sia allineata alla vettura ed al pilota
Esatto!sexdreams ha scritto:belnudo ha scritto:Spero che l'età dei clienti non sia allineata alla vettura ed al pilota![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......la mitica 128 rally!
giusto?
Ciao Savanna.savanna ha scritto:Chi mi da un'informazione?? Sono tornata recentemente single ed avrei voglia di andare in un club.. Come viene regolamentata l'entrate delle donne? Ho un'amicizia particolare con una donna, veniamo accettate come coppia? Mi interessano sopratutto Kristal Vicenza e Moulin Rouge Verona..
KrystalClub ha scritto:Ciao Savanna.savanna ha scritto:Chi mi da un'informazione?? Sono tornata recentemente single ed avrei voglia di andare in un club.. Come viene regolamentata l'entrate delle donne? Ho un'amicizia particolare con una donna, veniamo accettate come coppia? Mi interessano sopratutto Kristal Vicenza e Moulin Rouge Verona..
Per quanto riguarda il Krystal, le coppie vengono accettate indipendentemente dal sesso delle due persone, quindi non porti questo tipo di problema.
Se hai bisogno di informazioni particolareggiate, puoi scriverci una mail all'indirizzo che trovi sul nostro sito web, oppure telefonarci (risponde mia moglie).
Allora secondo te un uomo e una donna sarebbero un singolo e una singola?noidue ha scritto: Scusa K, sono perplesso. Mi ricordavo che non accettavate singole nel vostro locale...invece se vengono in coppia si?
Cerchiamo di mettere ordine nella situazione: Il Krystal non può compiere una discriminazione nell'accettare o meno la candidatura di un socio solamente sulla base del sesso della persona.martinam ha scritto:Allora secondo te un uomo e una donna sarebbero un singolo e una singola?noidue ha scritto: Scusa K, sono perplesso. Mi ricordavo che non accettavate singole nel vostro locale...invece se vengono in coppia si?In questo caso potrebbe entrare solo lui (secondo il tuo ragionamento)
Vabè, ho capito, pensavo di andarci... mi avete fatto cambiare idea