nik978 ha scritto:drugat no so altri posti ma ccredo che solo in italia siamo a questi livelli cosi folli
qui adesso rompono un po le balle se sei a dorso nudo..
ma e' incredibile vedere locali da 200/300 e piu persone col 90% di gnete ubriaca..pieno di arizzacazzi e tamarri..e non succede mai nulla
(come e' in russia la cosa??)
Ho girato moltissime città d'Europa e mi è capitato ovviamente di andare in parecchie disco (posto che comunque mi sta abbastanza sul cazzo) o disco pub,comunque luoghi dov ela gente si va a divertire. Appunto. Posti dove spesso non c'era tanta selezione all'ingresso,posti dove invece ce n'era. Ad ogni modo,in mezzo a fiumi di alcol e gente tra il brillo e l'ubriaco,non ho MAI visto mezza rissa o mezza rottura di coglioni. Lì la gente si va a divertire,appunto.
In Russia,mi è capitato una sola volta di avere rogne,ma di fondo era colpa mia. A San Pietroburgo,in un locale molto carino e divertente,il Purgà,ero insieme alla mia ex e una sua amica e avevamo bevuto un pò (io anche un pò più di un pò). Ad un certo punto,io e lei abbiamo scazzato e lei se ne andata al bagno a piangere. Io dopo un pò sono andato a cercarla e l'ho vista che parlava con un ragazzo russo. Io sono arrivato ancora incazzato e ho preso a parlare con lei,il cazzone ha avuto da ridire e sfottere (qualcosa del tipo "eccolo qua l'italiano geloso") e si è preso una testata in faccia. Mi sono sentito sollevare da terra e atterrare dentro uno stanzino. Io e un buttafuori...russo,che parlava solo russo...e io che già da sobrio capisco pochino...Mi son detto,mo comincia la tarantella,e invece il gentleman mi ha spiegato con tono fermo e gentile che in quel locale non bisognava fare cazzate se no si finiva fuori in strada. Ad ogni domanda,ho risposto un diplomatico "harasciò" senza capire un cazzo e sono ritornato in pista. L'altro invece è finito in strada