X MAXXX

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

HO LETTO CHE LAVORERAI CON GLI INGLESI E GIRERAI ALCUNE SCENE IN RUSSIA (?), DI CHE SI TRATTA PUOI SPIEGARMI MEGLIO ?

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

a barcellona ho conosciuto quelli del pleasurize media group di londra e degli irlandesi (di belfast)
i londinesi avevano con loro un russo che gli facilita le cose in bielorussia, dove vanno quelli come pierre woodman a cercare le girls.
probabilmente lavoreremo assieme in bielorussia e anche a las vegas...
quelli di belfast sono sul gonzo all sex, mentre richard di pleasurize condivide con me un certo gusto + raffinato.

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

SE NON CHIEDO TROPPO QUALE SAREBBE QUESTO GUSTO + RAFFINATO ?

NON HO CAPITO SE LAVORERAI DIRETTAMNENTE CON WOODMAN........

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

quello di creare una tensione erotica, di dare l'idea del desiderio, di dare orgasmi reali....

no non lavoreró con woodman...trovo che pierre sia favoloso come incantore di fanciulle...i casting sono memorabili ma i suoi film lo sono di meno...

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

INTERESSANTE TI AUGURO BUONA FORTUNA E SPERANDO CHE I TUOI VIDEO VENGANO DISTRIBUITI IN ITALIA, LI ASPETTO INCURIOSITO.

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

inutile dire che spero un giorno di girare un documentario su woodman...dato che è una delle poche persone che mi interessano veramente nel mondo dell'hard...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-10-12 09:08 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”