mgz76 ha scritto:Oggi giornata inconcludente..beh d'altronde ieri due film ritrovati....per Len, ho provato a spulciare tutto l'archivio, adesso sto provando tramite xvideos, xhamster etc a visionare i fotogrammi dei film vintage, ma stavolta la vedo davvero dura, anche perchè su quei due spezzoni gli attori li ricordo poco, cmq l'aitusta mi sa che è proprio paul thomas....
Se ti ricordi, ti avevo chiesto il nome di una casa di produzione francese che aveva come simbolo una maschera, posta di solito in alto in mezzo alla videocassetta, se la conosci io poi mi cerco eventuali siti o film in giro.
Ultima (per ora) richiesta...un mio amico molto affezionato a "Colpo Grosso" cercava le puntate in vhs o dvd, qualcuno ha riversato per caso su digitale queste cose?
Thankss...
Non me ne ero accorto che era una richiesta (per me), ma non ricordo il simbolo della maschera. Ricordo soltanto il simbolo della VMD (la civetta di colore) e Laura video. Ho visto pochissimi film hard francese degli anni 70-80.
Per la scena della limousine (bianca), non mi dice niente. Ho anche fatto una rapida verifica dei film di Paul Thomas (quelli della Caballero) degli anni 80 e non ho visto niente sospettoso. Ma non sei veramente sicuro se si tratta di Thomas, e non siamo nemmeno sicuri se si tratta di un film della Caballero.
Per "Colpo Grosso" non ci posso fare niente (non risiedo in Italia e non conosco questo programma). Magari gli altri forumisti che leggono questa richiesta ti potra' fornire qualche aiuto/risposta.