Lo dicevo io che Rocco è il miglior regista italiano...omar galanti ha scritto:Non ne ho una in particolare sono tante le scene che ho girato nella quali sia io che la mia occasionale partner eravamo molto eccitati. Ne ricordo alcune dove il patos era veramente alto e sono quella con isabelle ice in more trans obsession, la scena principale di eskade the submison dove lavoro con loona lux , cecilia vega , tiffany , kati campbell.... che fra le altre cose avrei voluto tenere più lunga , ma rocco era stanco di girare gli faceva male la schiena , un altra scena di rocco con viska ed un altra a pietroburgo , dovrebbe ancora esserci in tube8 e poi tante altre che però non mi ricordo ne i nomi delle ragazze ne i titoli dei film dovrei spulciarli uno per uno. Le scene sono eccitanti per me , non per una ragione in particolare , ma molto semplicemente per la naturalezza che vi è all interno. Quando due scopano per davvero e si lasciano andare completamente fino al punto di non sentire manco più le indicazioni del regista , beh allora a quel punto la scena è esattamente come piace a me, senza tagli , con qualche ombra inevitabile , priva di tecnica o proprio minima , e con tanto patos , trasporto , energia , VERA. Questo solitamente mi capita quando lavoro , per me stesso o quando lavoro con rocco, che è l unico a lasciarmi andare a ruota libera senza troppe indicazioni. Quando cominciano a tarparmi le ali e farmi fare quello che più eccita il regista allora diventa poco divertente per molte persone in particolar modo per gli attori e per tutti quegli utenti che amano il tipo di scene come quello che è la mia attitudine.amoidoors69 ha scritto:malgrado le numerosissime scene girate, quale è la scena piu' eccitante per te mai girata?
con chi?
e per quale motivo la ricordi così eccitante.
ciao e grazie

Ma le indicazioni della generalità dei registi, è tassativa, cioè ti si dice a minuto tale fai questo, al mio cenno quest'altro, vieni solo quando te lo dico io... così? Fate un briefing, magari anche video, prima di ogni scena?