Eh eh.. non ci posso fare niente se le ragazze non si trattengono dal saltarmi addosso.
Cmq mi sa che devo molto alla saggezza popolare... "Omo basso tutto..."
stesse cose del baronessa si trovano ora in alcuni locali di torino e quindi milano diventa un posto da evitare se si cercano dei locali così alla barcellonese....
dato che a barcellona si trombava dappertutto e ho ore di filmati digitali per provarlo così come ho le minidv dei locali italiani + scatenati.....
qualcuno ti ha fatto notare che non ti stacchi mai dalla telecamera; idem per me.
non è che conosci qualche locale dove anzichè toccare ecc si possa riprendere senza che rompano i marroni ?
grazie
qualcuno ti ha fatto notare che non ti stacchi mai dalla telecamera; idem per me.
non è che conosci qualche locale dove anzichè toccare ecc si possa riprendere senza che rompano i marroni ?
grazie
Un locale dove si poteva riprendere era il Feeling Club, ma ha fatto una brutta fine.
Tra l'altro era l'unico nella zona di Milano simile al Baronessa
In data 2001-10-10 19:02, luca borriero scrive:
consiglio vivamente il maracaibo(mombello torinese,strada chieri-castelnuovo don bosco)
a 10-15min. da torino
E per l'ultima settimana di ottobre è previsto in questo locale lo show di Jessica Gayle (ho visto il programma sul sito di Divafutura).Chissà se Jessica ripeterà la stessa performance del Baronessa
la videocamera te la lasciano usare raramente perchè in molti locali i clienti o le ragazze non vogliono essere ripresi e cmnq solo se sei un professionista....
tipo spesso il padrone è d'accordo ma non quello che gestisce i privè...qualche volta litigano fra di loro...anche le ragazze...
non sai mai cosa ti aspetta...
In data 2001-10-12 02:15, mig21 scrive:
ah ho capito maxxx....solo ai professionisti lasciano filmare....
io mi reputo un professionista perchè solo un professionista riesce a registrare perfettamente deborah weels (laddove è vietato) registrando utilizzando l'appoggio delle gambe come supporto (e senza guardare nella telecamera); il risultato è stato molto soddisfacente.
Scusate, ma a me interessa "stringere"...
Fate il nome di uno o due locali, cosa vi succede generalmente e come bisogna comportarsi..
Esistono quotidiani o riviste su Milano da comprare per avere un quadro completo ?
io mi reputo un professionista perchè solo un professionista riesce a registrare perfettamente deborah wells (laddove è vietato) registrando utilizzando l'appoggio delle gambe come supporto (e senza guardare nella telecamera); il risultato è stato molto soddisfacente. bladerunner65it
BRAVO! in effetti faccio ancora così.
VIETATO VIETARE!!!!!