I migliori siti di annunci???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: I migliori siti di annunci???
Siamo in parecchi su SDC , la cosa che mi stupisce é che dopo alcuni anni non hanno ancora sviluppato l'interfaccia in italiano.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Che sia meglio così...?BanitoXXX ha scritto:Siamo in parecchi su SDC , la cosa che mi stupisce é che dopo alcuni anni non hanno ancora sviluppato l'interfaccia in italiano.

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
I think so...KrystalClub ha scritto:Che sia meglio così...?BanitoXXX ha scritto:Siamo in parecchi su SDC , la cosa che mi stupisce é che dopo alcuni anni non hanno ancora sviluppato l'interfaccia in italiano.

Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
KrystalClub ha scritto:Che sia meglio così...?BanitoXXX ha scritto:Siamo in parecchi su SDC , la cosa che mi stupisce é che dopo alcuni anni non hanno ancora sviluppato l'interfaccia in italiano.

Krystal posso chiederti (non penso di fare pubblicità scorretta) com'è il sito di annuci Krystalmania che è collegato a quello del locale ?
Mi piace molto l'idea che si possono iscrivere solo i soci, dovrebbe dare un tono di serietà.
Ci ho fatto un giro poco fa e mi sembra abbastanza affollato...
Mi piace molto l'idea che si possono iscrivere solo i soci, dovrebbe dare un tono di serietà.
.
Re:
I PORTALI PER ANNUNCI SCAMBISTI MIGLIORI IN ITALIA SONO:
www.incontri-on-line.com
www.desiderya.it
Ciao Infatti i migliori locali d'italia dove sono SPONSORIZZATI ?
Nota Bene è nato un nuovo portale sulle orme di SexyCommunity

coolandrew ha scritto:l'indirizzo?untoscano ha scritto:Secondo me uno dei migliori é leclubprivé.
Mi sembra il più genuino e senza iscritti per scopi di lucro.
PUBBLICITA CANCELLATA
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Preferirei che ci mandaste una mail sul sito del K, anche perchè ci conosciamo personalmente...Un abbraccio.noidue ha scritto:Krystal posso chiederti (non penso di fare pubblicità scorretta) com'è il sito di annuci Krystalmania che è collegato a quello del locale ?
P.S.: vi avrei risposto in privato, ma arrivo giusto con questo a 100 messaggi, e solo da ora in poi avrò abilitata la funzione MP.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
kristal capisco che non vuoi essere accusato di far pubblicità,
non ti conosco come persona, ma come utente sei davvero supercorretto, quindi fai pure qui in pubblico,
molte coppie del forum sono venute a trovarti e penso che possa far piacere anche a loro.
non ti conosco come persona, ma come utente sei davvero supercorretto, quindi fai pure qui in pubblico,
molte coppie del forum sono venute a trovarti e penso che possa far piacere anche a loro.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ti ringrazio, Pimpi, anche perchè vedrai che in questo caso pubblicità non potrò farne molta.Pimpipessa ha scritto:kristal capisco che non vuoi essere accusato di far pubblicità,
Dunque, http://www.krystalmania.it è un sito riservato esclusivamente ai soci del Krystal, quindi non ha la possibilità di iscriversi o di visionarne il contenuto chi non sia nostro tesserato.
In questo modo noi possiamo garantire l'autenticità di chi inserisce il proprio profilo (non la correttezza, ovviamente!), anche se per contro il bacino di utenza risulta forzatamente limitato.
bella iniziativa, certo che bisogna comunque fidarsi l'una dell'altra coppiaKrystalClub ha scritto:.....................Pimpipessa ha scritto:kristal capisco che non vuoi essere accusato di far pubblicità,
...............
Dunque, http://www.krystalmania.it è un sito riservato esclusivamente ai soci del Krystal, ........................
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
CIao a tutti!
Speriamo che quanto segue venga preso per quello che vuol essere: un contributo alle recensioni e non pubblicità ai siti. Almeno... questo è il nostro spirito...
Noi siamo iscritti a tutti e tre (SDC, SexyCommunity e LeClubPrivè).
Di gran lunga SDC il migliore sotto tutti i punti di vista e vale i soldi che costa: il sito è fatto bene e le coppie iscirtte, sia italiane che straniere, hanno una marcia in più, non solo esteticamente ma anche di testa...che non è affatto poco! C'è la bacheca "Viaggi" che è utilissima: se vai in vacanza in una certa locvalità lo pubblichi in bacheca e puoi contattare/essere contattato dalle coppie/singoli/e del posto. Figata!!
Tra i nostrani, e per di più gratis, S.C. è sicuramente discreto, però come tutti gli altri siti, anch'esso ahimè popolato da un sacco di perditempo e tirapacchi!
Le Club non lo frequentiamo più in quanto va benissimo per chi abita in Centro Italia (Marche, Umbria, Abruzzo) tantissime coppie di quelle parti...
Ma alla fine più passa il tempo più restiamo della nostra idea: per chi vuol giocare un pò, e serenamente, a questo bel diversivo che può essere conoscere altre coppie e lasciarsi andare a un pò di sano erotismo, o anche sesso.....niente batte un Club Privè fatto e gestito bene!!!!
Noi "giochiamo" molto sporadicamente e quindi preferiamo l'immediatezza del Privè: se c'è la coppia giusta bene e sennò a casa con il piacere di aver magari salutato e bevuto un piccolo drink (la patente è sacra!) con qualche amico caro, come ad esempio i fantastici Mr. & Mrs. K!
Laddove, invece, tutta la tiritera del conoscersi tramite sito web quasi sempre riserva (brutte) sorprese e delusioni, alla fine di una estenuante trafila di scambi di mail/messaggi, appuntamenti saltati e rifatti etc etc... Ti passa tutta la voglia e poi comunque questo "gioco" è bello se lasci il più possibile al caso!
baci
P&G
Speriamo che quanto segue venga preso per quello che vuol essere: un contributo alle recensioni e non pubblicità ai siti. Almeno... questo è il nostro spirito...
Noi siamo iscritti a tutti e tre (SDC, SexyCommunity e LeClubPrivè).
Di gran lunga SDC il migliore sotto tutti i punti di vista e vale i soldi che costa: il sito è fatto bene e le coppie iscirtte, sia italiane che straniere, hanno una marcia in più, non solo esteticamente ma anche di testa...che non è affatto poco! C'è la bacheca "Viaggi" che è utilissima: se vai in vacanza in una certa locvalità lo pubblichi in bacheca e puoi contattare/essere contattato dalle coppie/singoli/e del posto. Figata!!
Tra i nostrani, e per di più gratis, S.C. è sicuramente discreto, però come tutti gli altri siti, anch'esso ahimè popolato da un sacco di perditempo e tirapacchi!
Le Club non lo frequentiamo più in quanto va benissimo per chi abita in Centro Italia (Marche, Umbria, Abruzzo) tantissime coppie di quelle parti...
Ma alla fine più passa il tempo più restiamo della nostra idea: per chi vuol giocare un pò, e serenamente, a questo bel diversivo che può essere conoscere altre coppie e lasciarsi andare a un pò di sano erotismo, o anche sesso.....niente batte un Club Privè fatto e gestito bene!!!!
Noi "giochiamo" molto sporadicamente e quindi preferiamo l'immediatezza del Privè: se c'è la coppia giusta bene e sennò a casa con il piacere di aver magari salutato e bevuto un piccolo drink (la patente è sacra!) con qualche amico caro, come ad esempio i fantastici Mr. & Mrs. K!
Laddove, invece, tutta la tiritera del conoscersi tramite sito web quasi sempre riserva (brutte) sorprese e delusioni, alla fine di una estenuante trafila di scambi di mail/messaggi, appuntamenti saltati e rifatti etc etc... Ti passa tutta la voglia e poi comunque questo "gioco" è bello se lasci il più possibile al caso!
baci
P&G
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Da tempo la pensiamo come voi ed abbiamo abbandonato il mondo degli annunci.Parsifal&Ginevra ha scritto: ... Ma alla fine più passa il tempo più restiamo della nostra idea: per chi vuol giocare un pò, e serenamente, a questo bel diversivo che può essere conoscere altre coppie e lasciarsi andare a un pò di sano erotismo, o anche sesso.....niente batte un Club Privè fatto e gestito bene!!!!
Noi "giochiamo" molto sporadicamente e quindi preferiamo l'immediatezza del Privè: se c'è la coppia giusta bene e sennò a casa con il piacere di aver magari salutato e bevuto un piccolo drink (la patente è sacra!) con qualche amico caro ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
E' vero e non è vero quello che dite (per noi).coppia_co ha scritto: Da tempo la pensiamo come voi ed abbiamo abbandonato il mondo degli annunci.
Con gli annunci si perde tempo, si accumulano frustrazioni, ecc. però è anche vero che nel locale ci si limita molto a giocare nella penombra...non so, di fatto siamo troppo principianti sia per esprimere giudizi fondati sull'una o sull'altra soluzione: dobbiamo fare esperienza

Per adesso la mia lei mi ha dato lo stop sugli annunci e l'ok sul locale.
Però non mi dispiacerebbe tornare al K incontrando qualche coppia già contattata sul sito collegato. Magari è più intrigante scambiare qualche chiacchiera alla luce della discoteca e poi eventualmente giocare che rimanere li da soli un po' spaesati e poi tuffarsi nel buio della zona privee.
PS
K, grazie delle info su Krystalmania.
.
Idem per noi, abbiamo tentato con gli annunci , ma ci hanno risposto molte persone che non avevano i requisiti richiesti nell'annucio , dimostrando di non saper nemmeno leggere o comprendere un testo.noidue ha scritto:E' vero e non è vero quello che dite (per noi).coppia_co ha scritto: Da tempo la pensiamo come voi ed abbiamo abbandonato il mondo degli annunci.
Con gli annunci si perde tempo, si accumulano frustrazioni, ecc. però è anche vero che nel locale ci si limita molto a giocare nella penombra...non so, di fatto siamo troppo principianti sia per esprimere giudizi fondati sull'una o sull'altra soluzione: dobbiamo fare esperienza.
Per adesso la mia lei mi ha dato lo stop sugli annunci e l'ok sul locale.
Però non mi dispiacerebbe tornare al K incontrando qualche coppia già contattata sul sito collegato. Magari è più intrigante scambiare qualche chiacchiera alla luce della discoteca e poi eventualmente giocare che rimanere li da soli un po' spaesati e poi tuffarsi nel buio della zona privee.
PS
K, grazie delle info su Krystalmania.

Con altri si perdeva tempo e si accumulava stess tra mail, contatti appuntamenti saltati ecc..
Fattostà che non abbiamo mai incontrato nessuno e abbiamo il dubbio che dal vivo ci sarebbero state delusioni e pochi riscontri positivi.
Abbiamo rinunciato , frequentiamo privè , se le coppie ci piacciono e c'è intesa si va subito al dunque , senza aver investito ore in interminabili pre contatti.
E mediamente quasi ogni serata si conclude

-Il divieto non significa necessariamente astensione, ma la pratica sotto forma di trasgressione-
Epicuro
Epicuro