[OT] Si parte per.....San Pietroburgo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo
Oh, guarda che sono russa per metà! Queste cose le so fin troppo bene.
Vale ha scritto:Il primo punto che sollevi è interessante assai!!!Pimpipessa ha scritto: Insomma uno medio o bruttino che in Italia se lo guarda forse la sora lella lì aspira minimo minimo a miss italia.
...
non sono raffinate o chic , secondo i nostri canoni ( intendo quelli italiani),
attenzioni se devi presentarle a mammà
e se dovessero lavorare in un ufficio qui, bisogna rifarle il guardaroba.![]()
Gli altri punti sinceramente non li ho capiti.
Perchè non sono raffinate? Quali attenzioni si deve avere nel presentarle a mammà? E perchè rifare alle ragazze il guardaroba?
non sono raffiante perchè le unghie lunghe 3, 5 cm non lo sono, il leoparadato alle 9 della mattina afare la spesa fa tanto zoccolina l rientro dal lavoro, e perchè i tacchi 12 stivalati su una tutina attillata mezza trasprarente alle 12 di do,menica poemtriggio per un pasto di taglitaelle alla bolognese , potrebbero non essere ben visti da mammà, nè tantomeno un paio di shorts inguinali con un sandalo superfetish in un giorno infrasettiamanale in una mutlinazionaleo o cmq in un normale ufficio.
Lone le mie sono generalizzazione ma TUTTE le ragazze russe con cui ho parlato ( età 18---27) mi dicevano che i valori per loro più importanti, sono famiglia, matrimonio , un uomo che faccia sesso e che le mantenga,
non una mi ha nominato la soddisfazione /carriera professionale...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
adesso mi spiego molte cose...Lilith ha scritto:Oh, guarda che sono russa per metà! Queste cose le so fin troppo bene.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
anzio quando ho chiesto io riguardo l'affermazione economica e professionale, mi hanno dato della femministaPimpipessa ha scritto:Vale ha scritto:Il primo punto che sollevi è interessante assai!!!Pimpipessa ha scritto: Insomma uno medio o bruttino che in Italia se lo guarda forse la sora lella lì aspira minimo minimo a miss italia.
...
Perchè non sono raffinate? Quali attenzioni si deve avere nel presentarle a mammà? E perchè rifare alle ragazze il guardaroba?
non sono raffiante perchè le unghie lunghe 3, 5 cm non lo sono, il leoparadato alle 9 della mattina afare la spesa fa tanto zoccolina l rientro dal lavoro, e perchè i tacchi 12 stivalati su una tutina attillata mezza trasprarente alle 12 di do,menica poemtriggio per un pasto di taglitaelle alla bolognese , potrebbero non essere ben visti da mammà, nè tantomeno un paio di shorts inguinali con un sandalo superfetish in un giorno infrasettiamanale in una mutlinazionaleo o cmq in un normale ufficio.
Lone le mie sono generalizzazione ma TUTTE le ragazze russe con cui ho parlato ( età 18---27) mi dicevano che i valori per loro più importanti, sono famiglia, matrimonio , un uomo che faccia sesso e che le mantenga,

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ovviamente non ce l'avevo con te,PimpiPimpipessa ha scritto:Vale ha scritto:Il primo punto che sollevi è interessante assai!!!Pimpipessa ha scritto: Insomma uno medio o bruttino che in Italia se lo guarda forse la sora lella lì aspira minimo minimo a miss italia.
...

Su quello che desiderano,beh...è pressapoco quello che vuole ogni donna,credo. Magari sul farsi mantenere,si potrebbe discutere. Ma considera che con la mia ex è finita soprattutto perchè lei qui,non vedeva la possibilità di lavoro che le veniva offerta lì e non ci sentiva di abbassarsi a fare un lavoro "più basso" dopo quello che aveva studiato.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Dai Pimpi, le unghie finte lunghissime spopolano tra i fior fiore delle professioniste anche qui, ho visto donne manager con le scollature profondissime, vestite da gran soiree allo stand della fiera verso le 10 del mattino, quindi la collocazione geografica con il buon gusto, secondo me, c'entra poco.Pimpipessa ha scritto:

Sulle aspirazioni di accasarsi con uno che ti mantenga e fare la massaia hai perfettamente ragione.
bè sul fatto che qllo scirtto da me sopra è qllo che vuole ogni donna , parliamone....
non sono d'accordo
lilith
il fatto vche tu abbia visto fior fiore di donne manager con unghie sopra i 3 cm non significa siano raffianate...
non parlo di quantità ma di qualità,
la raffinatezza, l'eleganza è un 'altra cosa :
unghia curata e poco oltre il polpastrello,
smalto dai colori neutri , chiari e pastellati ,
scollatura non deve mai essere superprofonda,
gonna mai troppo corta
e di queste in Italia se ne vedono.
se poi una vuol fare la shampista si accomodi,
il mondo , non solo la Russia, ne è pieno.
non sono d'accordo
lilith
il fatto vche tu abbia visto fior fiore di donne manager con unghie sopra i 3 cm non significa siano raffianate...
non parlo di quantità ma di qualità,
la raffinatezza, l'eleganza è un 'altra cosa :
unghia curata e poco oltre il polpastrello,
smalto dai colori neutri , chiari e pastellati ,
scollatura non deve mai essere superprofonda,
gonna mai troppo corta
e di queste in Italia se ne vedono.
se poi una vuol fare la shampista si accomodi,
il mondo , non solo la Russia, ne è pieno.
Ma Pimpi, io non dicevo che siano raffinate, ma che in nessuna longitudine le donne ne siano vaccinate da voler sembrare le "shampiste".
Dico che nel caso della Russia lo posso, in qualche modo, giustificare con attegiamento appatico dei uomini, con relativa novità di tutto ciò che è luccicante e MTV style, con troppa concorrenza di alta qualità che qualsiasi ragazza deve affrontare quotidanamente per accaparrarsi un minimo di attenzione maschile.
Di donne eleganti anche in Russia ne è pieno, eleganti non solo per la lunghezza dell'unghia o della gonna, ma nei modi di fare, nell'attegiamento, quella che viene definita innata. Conosco le ragazze delle famiglie modeste, che nei modi di porsi potrebbero competere con le nobildonne senza aver paura di sfigurare. Strano che a Piter, una città aristocratica per eccellenza, non ne avete trovate
Dico che nel caso della Russia lo posso, in qualche modo, giustificare con attegiamento appatico dei uomini, con relativa novità di tutto ciò che è luccicante e MTV style, con troppa concorrenza di alta qualità che qualsiasi ragazza deve affrontare quotidanamente per accaparrarsi un minimo di attenzione maschile.
Di donne eleganti anche in Russia ne è pieno, eleganti non solo per la lunghezza dell'unghia o della gonna, ma nei modi di fare, nell'attegiamento, quella che viene definita innata. Conosco le ragazze delle famiglie modeste, che nei modi di porsi potrebbero competere con le nobildonne senza aver paura di sfigurare. Strano che a Piter, una città aristocratica per eccellenza, non ne avete trovate

lilith non conosco tutto il mondo russo ovvio che la mia è una generalizzazione, non ho frequentato salotti da the russi andando per le strade, parlo di numeri, di grandi numeri
a SPB su 10: sono belle , ma davvero bellissime 5 o 6, raffinate o eleganti 0
in Italia, a Milano su 10: belle, ma davvero bellisisme....1 ?a dir tanto, raffinate o eleganti 4...
piu o meno ripeto generalizzando
E bada a non confondere le morigerate con le eleganti estesticamente, si stava parlando di esteriorità...cosini leopardati, abitini o tutine vari e modi di agghindarsi..
a SPB su 10: sono belle , ma davvero bellissime 5 o 6, raffinate o eleganti 0
in Italia, a Milano su 10: belle, ma davvero bellisisme....1 ?a dir tanto, raffinate o eleganti 4...
piu o meno ripeto generalizzando
E bada a non confondere le morigerate con le eleganti estesticamente, si stava parlando di esteriorità...cosini leopardati, abitini o tutine vari e modi di agghindarsi..
Vedi Pimpi, io non vivendo a Milano, direi che di donne bellissime incontrate per strada - 4 su 10.
Di eleganti 1, di raffinate 0.
Personalmente cedo che mediamente la donna italiana si veste male, troppo appariscente ( detto da una russa
), troppo fashion victim, troppo schiave delle griff o troppo sciatte, e spesso più si ha la possibilità economica peggio stanno le cose ( ma io non faccio testo, ho i gusti forse troppo anacronistici )
In Russia vestirsi bene costa tanto, tantissimo. Avrai visto anche tu i negozzi e i prezzi.
Di eleganti 1, di raffinate 0.
Personalmente cedo che mediamente la donna italiana si veste male, troppo appariscente ( detto da una russa

In Russia vestirsi bene costa tanto, tantissimo. Avrai visto anche tu i negozzi e i prezzi.
negozi russi, per inquadrare la mentalità russa...
basta che sia italiano è bello,
quindi in Nieskji ti trovi un negozio dal nome improbabile tipo Ruggero Ballaribini , dai prezzi ancora più improbabili, che di italiano . anche a livello di gusto. non ha nulla!!!
La donna russa , lilith di quelle che ho incontrato ripeto per strada, in giro o nei locali nessuna avrebbe rinuciato ai suoi 3 cm di unghie in nome della raffinatezza.....
e tagliarsele o limarsele allla lunghezza giusta è gratis!
*
*nda: opinione personalissima basata su 5 gg di giri a san pietroburgo
basta che sia italiano è bello,
quindi in Nieskji ti trovi un negozio dal nome improbabile tipo Ruggero Ballaribini , dai prezzi ancora più improbabili, che di italiano . anche a livello di gusto. non ha nulla!!!
La donna russa , lilith di quelle che ho incontrato ripeto per strada, in giro o nei locali nessuna avrebbe rinuciato ai suoi 3 cm di unghie in nome della raffinatezza.....
e tagliarsele o limarsele allla lunghezza giusta è gratis!
*
*nda: opinione personalissima basata su 5 gg di giri a san pietroburgo

Mi fai sentire in colpa per i miei 6mm, meglio accorciarle subito prima che perdno la raffinatezza.

ma no che c' entra liltih , uno mica deve essere sempre "raffinata"
anzi a ogni occasione il suo stile: per una serata particoalre ben vengano i 3cm di french supersgargiante, tacco 12 e miniabito in strech o tutina in latex
per un incontro in famiglia o per una riunione di lavoro importante meglio un look appunto più raffinato!
Altre foto:
dentro all'ermitage: salone del trono

anzi a ogni occasione il suo stile: per una serata particoalre ben vengano i 3cm di french supersgargiante, tacco 12 e miniabito in strech o tutina in latex
per un incontro in famiglia o per una riunione di lavoro importante meglio un look appunto più raffinato!
Altre foto:
dentro all'ermitage: salone del trono

Capitolo Ermitage:
è il secondo museo più grande al mondo , dopo il Louvre, contiene più di 3 milioni di opere...ma quello che più mi ha oimpressioanto non sono i capolavori contenutoi ma i saloni che li ospitano:

è il secondo museo più grande al mondo , dopo il Louvre, contiene più di 3 milioni di opere...ma quello che più mi ha oimpressioanto non sono i capolavori contenutoi ma i saloni che li ospitano:

Grazie della risposta.Pimpipessa ha scritto:non sono raffiante perchè le unghie lunghe 3, 5 cm non lo sono, il leoparadato alle 9 della mattina afare la spesa fa tanto zoccolina l rientro dal lavoro, e perchè i tacchi 12 stivalati su una tutina attillata mezza trasprarente alle 12 di do,menica poemtriggio per un pasto di taglitaelle alla bolognese , potrebbero non essere ben visti da mammà, nè tantomeno un paio di shorts inguinali con un sandalo superfetish in un giorno infrasettiamanale in una mutlinazionaleo o cmq in un normale ufficio.Vale ha scritto:Il primo punto che sollevi è interessante assai!!!Pimpipessa ha scritto: Insomma uno medio o bruttino che in Italia se lo guarda forse la sora lella lì aspira minimo minimo a miss italia.
...
anzio quando ho chiesto io riguardo l'affermazione economica e professionale, mi hanno dato della femminista

Cmq la prossima volta vengo con voi e mi cerco una miss Italia tutta per me...

Quindi, scherzi a parte, sono donne molto kitsch.
In ogni caso, non generalizziamo troppo.
Io quando vado in giro di donne molto belle ne vedo molte, quindi non credo che siano attraenti solo le russe.
Ovviamente è una questione di gusti (ed io non sono un uomo che è attratto da ogni cosa che respira

Un mio amico, peraltro, è fidanzato con una ragazza russa. Per carità, lei è carina e simpaticissima, però non arriva al metro e sessanta. Questo per dire che c'è di tutto dappertutto...