Lilith ha scritto:Eeeh, ne so qualcosa.
Ora capite perchè quando sto lì non vedo l'ora di tornare in Italia? Qui sono una stragnocca, lì semplicemente una delle tante. Uff.
meno male che lo dici anche te...
non mi credono mai...
Pimpi mi sembra "Alice nel paese delle meraviglie".
riguardo alla loro disponibilità a farsi fotografare; ho notato che è decisamente superiore a noi.
Anzi, sembra quasi non aspettino altro!!
l'ho constatato pure nei siti di dating o i loro portali dove si esebiscono con poase studiate se non elaborate da studi fotografici.
ma Romeo dov'è finito?
Si è riabilitato Craxi, un pensierino per il mentore della CIS no?
Comunque son dell'idea che dal Veneto agli Urali (vasta zona?) ci siano le fanciulle più belle e fascinose del mondo, ma devo anche dire che stanno cambiando per molteplici motivi che non stò ad elencare.
Anche le scandinave (d'altronde son vicine di casa...) son belle, ho visto pure delle aussi belle ma come femminilità zero !!!
Per una qualche ragione, Leningrado e Kiev (eh sì.. lasciatemi fare il komu...) mantengono le più spettacolari !
Qualche settimana fà, ho rivisto un'amica che ha la fortuna di girar per il mondo per lavoro e di attaccarci pure del turismo e non è una pettegola gossippara.
Era appena stata nella ex Leningrado, suo commento "lo dico da donna; averne vista una brutta!"