PS la foto di prima nik era per far vedere i ragazzi russi
piu vbai a est piu il raspporto uomo donna crolla
ok russi e cinesi fighi ne conosco..ma aenstire in giro (e a vedere) le ragazze sonomediamente molto piu carine dei maschi
(balkan credo ne abbia parlato piu volte..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpipessa ha scritto:ahahah nik se bastasse essere rilassate...
chiaro un mostro rilassato resta un mostro
ma fidati che l'atmosfera fa un sacco ed una ragazza piu serena che vive la sdua esistenza in un certo modo, e' comunque piu 'bella"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
che miti i maschi slavi me li ero quasi dimenticati sono fisiologicamente incapaci di vestirsi in modo decente
anche col completo sartoriale sembran sempre lurch ... CHI-A-MA-TO?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
struttura superiore non c'è un cazzo da fare ... gamba longa vita stretta e pedalare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
tiffany rayne ha scritto:Uè Pimpi mi raccomando non mettere le corna a Fabrizio con qualche bella ragazza russa. Ti leggo entusiasta per la bellezza delle russe.
la propria donna con un'altra donna non sono mai corna !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
tiffany rayne ha scritto:Uè Pimpi mi raccomando non mettere le corna a Fabrizio con qualche bella ragazza russa. Ti leggo entusiasta per la bellezza delle russe.
anche SZ lo dice sempre...
sarebbe da aprirci un topic
Dalle foto fin qui postate non è che uno rimanga così sconvolto da queste bellezze. A parte quella in disco,che sembra abbastanza carina (ma troppo Barbie-style o Barbinka per i miei gusti),le altre sono abbastanza al di sotto della media di San Pietroburgo.
Domani vedo di postare qualche foto io,se riesco a trovarle ancora...Anche se devo capire bene come fare per evitare casini.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)