[OT] Si parte per.....San Pietroburgo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo
bene. Ciò che mi è piuttosto chiaro è che il mio fidanzato, se vuole andare a SPB con me, mi deve portare fatta a pezzi dentro una valigia.
"Ciak Sigile" (Danny)
il reportage di romeo e;' unico proprio perche' non parla di quello che ti aspetteresti da lui..
(senza contare che molti soldi ha dovuto mollarli alla polizia...
)
(senza contare che molti soldi ha dovuto mollarli alla polizia...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Eeeh, ne so qualcosa.
Ora capite perchè quando sto lì non vedo l'ora di tornare in Italia? Qui sono una stragnocca, lì semplicemente una delle tante. Uff.
Ora capite perchè quando sto lì non vedo l'ora di tornare in Italia? Qui sono una stragnocca, lì semplicemente una delle tante. Uff.
Ehmmm, Sigi, non c'è bisogno di arrivare a tanto. Probabilmente a SPB vorrebbe andarci a solo.sigile ha scritto:bene. Ciò che mi è piuttosto chiaro è che il mio fidanzato, se vuole andare a SPB con me, mi deve portare fatta a pezzi dentro una valigia.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ho foto troppo pesanti devo ridurle e poi ve le mostro , ma vorrei poi un sito che le riesca a hostare non in formato francobollo!
imageshackPimpipessa ha scritto:Ho foto troppo pesanti devo ridurle e poi ve le mostro , ma vorrei poi un sito che le riesca a hostare non in formato francobollo!
Pimpi, ti sei "inciuccata"?Pimpipessa ha scritto:Ragazzi vi racconto il soggiorno russo,
Che poi correderò di foto.
Innazitutto qualche flash, SPB è una città splendida, c'è di tutto: monumenti bellissime, canali e ponti romantici, giardini , insomma i giri culturali giornalieri sono davvero interessanti. Le dritte di Lonewolf sono state davvero importanti, con i suoi report alla mano abbiamo girato in lungo e in largo.
Giorgio (Giorgio Grandi, residente in Russia oramai da più 3 anni . nda) ci ha praticamente adottati, insieme alla sua fidanzata e ai suoi amici, ha reso questa vacanza davvero indimenticabile e non sto esagerando.
Capitolo a parte sulle ragazze russe....
avete presente quanto sia critica io? ecco loro sono davvero STUPENDE, ma stupendissime davvero.
Magre, occhi fantastici, molto alla mano, simpatiche e molto disponibili con gli stranieri uomini e molto carine anche con lo donne, altro che FDL nostrane...![]()
Vedrete il mio reportage, da rimanere a bocca aperta.
Vita notturna
grazie Giorgio ci siamo divertiti un sacco, abbiamo girato per locali, ballato, bevuto e mangiato in posti dove la concentrazione maschi / femmine era sempre 1 a 10 !
La vodka e i B52 sono stati una piacevoli "compagni di viaggio"

eravamo a ballare e c'era li una ragazza molto carina foto?
certo!!!

certo!!!

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alla faccia del bicarbonato di sodio!!!
altro locale e 4 vodka dopo

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta: