Ciao!
Mi piacerebbe sapere ove trovare sulla rete foto ed eventualmente video di Olga Conti.
Mi ha sempre interessato e poi ha un culo spettacolare. =)
Grazie e ciao ciao!
Olga Conti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ricordo Olga Conti allo Striptease di Milano negli anni '97-'98: era molto simpatica e durante gli spettacoli se la faceva pure leccare,ma solo da chi voleva lei (ogni tanto dovevano intervenire i buttafuori).Nello stesso periodo conduceva su una TV locale una specie di TG satirico in cui si spogliava.Durante gli spettacoli e anche durante la sua trasmissione non si dimenticava mai di fare pubblicità al suo fans club di Gallarate,un locale dove si facevano anche spettacoli e che non sono mai riuscito a trovare!A proposito: se qualcuno sapesse dove si trova di preciso il locale di Olga,ammesso che esista ancora,mi farebbe un grosso favore!
Successivamente Olga ha lavorato al Nude Live Show in esclusiva per Milano,ma è da moltissimo tempo che non si esibisce più anche se la sua foto viene utilizzata nei volantini pubblicitari del locale
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-10-18 23:09 ]</font>
Successivamente Olga ha lavorato al Nude Live Show in esclusiva per Milano,ma è da moltissimo tempo che non si esibisce più anche se la sua foto viene utilizzata nei volantini pubblicitari del locale
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-10-18 23:09 ]</font>
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Recentemente sul Giorno è apparsa un'intervista a Olga Conti nell'ambito di un'inchiesta sull'Altomilanese a luci rosse.Tra l'altro nella stessa inchiesta si parla pure di prostituzione e si sottolinea come in questa zona della provincia di Milano i sexy shop si stiano moltiplicando,tollerati perchè legali a differenza dei locali chiusi a causa delle "cubiste squillo".Nell'intervista si apprende che Olga vive a S.Vittore Olona,possiede insieme al marito una casa di produzione la "Olga Conti Productions",continua a fare spettacoli hard in un locale di Milano,ma non fa più film e intenderebbe in futuro abbandonare il settore.Nel frattempo ha intrapreso nuove attività :gestisce un bar a Olgiate Olona,il "Voyager" e intenderebbe aprire un'altra attività a Legnano.Ho telefonato al Nude Live e mi hanno confermato che Olga è tornata ad esibirsi lì e lo fa abbastanza frequentemente
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-11-16 23:01 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-11-16 23:01 ]</font>