Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Saune Hot

#2026 Messaggio da kapedag »

...lo avevamo pensato in molti Pimpi ... invece Madre Natura si è presentato in maniera corretta ed ha dato prova di elegante comportamento :-D ; personalmente questo vale più d'altro e quando mi dovessi ritrovare in zona sicuramente una visita la farò :idea: .
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2027 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:...lo avevamo pensato in molti Pimpi ... invece Madre Natura si è presentato in maniera corretta ed ha dato prova di elegante comportamento :-D ; personalmente questo vale più d'altro e quando mi dovessi ritrovare in zona sicuramente una visita la farò :idea: .
Attendiamo un tuo dettagliato report! :wink:

Il sito web non è ancora attivo, speriamo compaia presto qualche foto del locale... :(

Comunque consideriamo una cosa estremamente positiva che i gestori siano presenti, "in chiaro", sul forum... :wink:

madre natura hot
Primi impulsi
Primi impulsi

#2028 Messaggio da madre natura hot »

Kull ha scritto:
kapedag ha scritto:...lo avevamo pensato in molti Pimpi ... invece Madre Natura si è presentato in maniera corretta ed ha dato prova di elegante comportamento :-D ; personalmente questo vale più d'altro e quando mi dovessi ritrovare in zona sicuramente una visita la farò :idea: .
Attendiamo un tuo dettagliato report! :wink:

Il sito web non è ancora attivo, speriamo compaia presto qualche foto del locale... :(

Comunque consideriamo una cosa estremamente positiva che i gestori siano presenti, "in chiaro", sul forum... :wink:
Grazie ragazzi!!!
non avevo dubbi siete persone comprensive!!!
come? il sito del madre non è ancora attivo???
a me risulta di si, mancano le ultime foto del locale poi per resto ce tutto.
Fatemi sapere che provvedo al più presto.
a presto

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2029 Messaggio da Kull »

Se il sito è questo:

http://www.wellnessmadrenatura.it/

non ci pare completo... :roll:
O ce n'è un altro? :o

madre natura hot
Primi impulsi
Primi impulsi

#2030 Messaggio da madre natura hot »

Kull ha scritto:Se il sito è questo:

http://www.wellnessmadrenatura.it/

non ci pare completo... :roll:
O ce n'è un altro? :o

l'indirizzo del sito è giusto!!! :-D
ogni tanto lo sospendono per delle modifiche, almeno è quello che mi è stato detto.

Ma, sicuramente al più presto inseriranno le altre foto, speriamo!!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Le'O

#2031 Messaggio da belnudo »

ieri domenica al Le'O.
La peggiore domenica dell'anno, max 10 coppie, il resto SINGOLI, tra cui io, a riempire i posti da seduto e in piedi.
Idromassaggio quasi sempre pieno ma in proporzione 1-2 coppie e 10 singoli :cry:
Saunetta: meglio chiuderla, non ci va nessuno, meglio un'altro turco.
Turco: è qui la festa, bell'esibizionismo con giusto coinvolgimento dei singoli.
Parte privè: ma non è meglio scopare a casa propria? tutte le stanze SEMPRE CHIUSE coi singoli e altre coppie nei corridoi che aspettano la pappa.

Unica nota positiva della giornata, coppia giovane (occhiali, per chi c'era), con lei veramente SUPEREROTICA, mi dicono non abituè del posto; bell'esibizionismo nel turco con contatto coi singoli; stanza coi buchi con due pompini molto lunghi; poi gran finale col singolo chiamato "cavallo" nel privè ahimè chiuso :evil: :evil: 45 minuti totali di sessione!!
Nominata REGINA della serata, oltre tutto sembrava, oltre che bella, anche simpatica :P

Da parte mia mi sono divertito con una coppia nel turco ma con contatto piuttosto breve.
Alle 21 siamo rimasti praticamente tutti singoli :evil: praticamente serata finita qui.
Bilancio: nella mia sauna segreta mi diverto molto di più e pensare che è una sauna normalissima 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2032 Messaggio da jackbandana »

Infatti la domenica è ottima per farsi la sauna... :)
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2033 Messaggio da singolo78 »

Ottimo Belnudo :-) condivido il fatto della sauna segreta......altrimenti ci sarebbe la solita invasione dei Lagunari....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2034 Messaggio da Pim »

come mai il soprannome cavallo???? :-D

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Le'O

#2035 Messaggio da tom_jones »

:-D
belnudo ha scritto:ieri domenica al Le'O.
La peggiore domenica dell'anno, max 10 coppie, il resto SINGOLI, tra cui io, a riempire i posti da seduto e in piedi...........
Clamoroso al Le'O!!!!!!!!!!
"A riempire i posti da seduto e in piedi"......c'ero anch'io! E come direbbero i nostalgici delle radiocronache calcistiche "Clamoroso al Cibali!" ho conosciuto "bel", e cosa ancora più straordinaria ho scoperto che lo conoscevo già, ma non come "belnudo"!!! Sarà forse il fantastico mondo di SuperZeta, ma se vado in Piazza Brà incontro meno gente che conosco che non al Le'O..... sarà il segno dei tempi che cambiano!

Per la cronaca della serata confermo quanto riportato da Belnudo, con la sola aggiunta che il sottoscritto si è pure un pò scazzato per la presenza di qualche singolo "della domenica".....

P.s. Belnudo, sei poi andato via di tua volontà o hanno dovuto cacciarti fuori dal locale a notte fonda???? ;-)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Le'O

#2036 Messaggio da belnudo »

tom_jones ha scritto::-D
belnudo ha scritto:ieri domenica al Le'O.
La peggiore domenica dell'anno, max 10 coppie, il resto SINGOLI, tra cui io, a riempire i posti da seduto e in piedi...........
Clamoroso al Le'O!!!!!!!!!!
"A riempire i posti da seduto e in piedi"......c'ero anch'io! E come direbbero i nostalgici delle radiocronache calcistiche "Clamoroso al Cibali!" ho conosciuto "bel", e cosa ancora più straordinaria ho scoperto che lo conoscevo già, ma non come "belnudo"!!! Sarà forse il fantastico mondo di SuperZeta, ma se vado in Piazza Brà incontro meno gente che conosco che non al Le'O..... sarà il segno dei tempi che cambiano!
Per la cronaca della serata confermo quanto riportato da Belnudo, con la sola aggiunta che il sottoscritto si è pure un pò scazzato per la presenza di qualche singolo "della domenica".....
P.s. Belnudo, sei poi andato via di tua volontà o hanno dovuto cacciarti fuori dal locale a notte fonda???? ;-)
Sono ito poco dopo di te per assenza di sesso femminile, rimasti tutti maschi a parlare di calcio :(
STATO LADRO & RAPINATORE

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2037 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:come mai il soprannome cavallo???? :-D
perchè ha un'attrezzatura simile a questa

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2038 Messaggio da Fikkissimi »

Report JUTASPA TN RAVINA DOMENICA.
Affluenza imortante cp 4
singole 2
singoli 10-15
tutti molto composti molto disinteressati....eccetto noi abbiamo fatto, sauna fin, biosauna, hamman, turco, alle 17.45 Aufguss tutto pieno noi nel turco con singolo a coccolarci beatamente

madre natura hot
Primi impulsi
Primi impulsi

#2039 Messaggio da madre natura hot »

Ciao ragazzi,
volevo inserirvi le foto nuove del locale ma ho bisogno di aiuto.
Come posso fare?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2040 Messaggio da Pim »

madre natura hot ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo inserirvi le foto nuove del locale ma ho bisogno di aiuto.
Come posso fare?
hosta le foto su un sito tipo questo
http://www.uploadhouse.com/

e poi copia e incolla qui l'indirizzo per forum

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”