Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Attendiamo un tuo dettagliato report!kapedag ha scritto:...lo avevamo pensato in molti Pimpi ... invece Madre Natura si è presentato in maniera corretta ed ha dato prova di elegante comportamento; personalmente questo vale più d'altro e quando mi dovessi ritrovare in zona sicuramente una visita la farò
.
Grazie ragazzi!!!Kull ha scritto:Attendiamo un tuo dettagliato report!kapedag ha scritto:...lo avevamo pensato in molti Pimpi ... invece Madre Natura si è presentato in maniera corretta ed ha dato prova di elegante comportamento; personalmente questo vale più d'altro e quando mi dovessi ritrovare in zona sicuramente una visita la farò
.
![]()
Il sito web non è ancora attivo, speriamo compaia presto qualche foto del locale...![]()
Comunque consideriamo una cosa estremamente positiva che i gestori siano presenti, "in chiaro", sul forum...
Kull ha scritto:Se il sito è questo:
http://www.wellnessmadrenatura.it/
non ci pare completo...![]()
O ce n'è un altro?
Clamoroso al Le'O!!!!!!!!!!belnudo ha scritto:ieri domenica al Le'O.
La peggiore domenica dell'anno, max 10 coppie, il resto SINGOLI, tra cui io, a riempire i posti da seduto e in piedi...........
Sono ito poco dopo di te per assenza di sesso femminile, rimasti tutti maschi a parlare di calciotom_jones ha scritto:
Clamoroso al Le'O!!!!!!!!!!belnudo ha scritto:ieri domenica al Le'O.
La peggiore domenica dell'anno, max 10 coppie, il resto SINGOLI, tra cui io, a riempire i posti da seduto e in piedi...........
"A riempire i posti da seduto e in piedi"......c'ero anch'io! E come direbbero i nostalgici delle radiocronache calcistiche "Clamoroso al Cibali!" ho conosciuto "bel", e cosa ancora più straordinaria ho scoperto che lo conoscevo già, ma non come "belnudo"!!! Sarà forse il fantastico mondo di SuperZeta, ma se vado in Piazza Brà incontro meno gente che conosco che non al Le'O..... sarà il segno dei tempi che cambiano!
Per la cronaca della serata confermo quanto riportato da Belnudo, con la sola aggiunta che il sottoscritto si è pure un pò scazzato per la presenza di qualche singolo "della domenica".....
P.s. Belnudo, sei poi andato via di tua volontà o hanno dovuto cacciarti fuori dal locale a notte fonda????
perchè ha un'attrezzatura simile a questaPimpipessa ha scritto:come mai il soprannome cavallo????
hosta le foto su un sito tipo questomadre natura hot ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo inserirvi le foto nuove del locale ma ho bisogno di aiuto.
Come posso fare?