CHRISTY MARKS !

scusate il disturbo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No Len, ti ringrazio ma non è il tipo di immagine che cerco.Len801 ha scritto:Lor_Bastard ha scritto:Ragazzi, cerco una foto non volgare di una ragazza abbastanza in carne, vestita da prostituta, in pubblico. Qualcuno può aiutarmi? Mi serve per uno scherzo. Grazie.
Ummm, non avevo capito cosa intendenvi per "in carne"----insomma le vuoi "ciccione", o stai parlando del vestito?Lor_Bastard ha scritto:Len801 ha scritto:No Len, ti ringrazio ma non è il tipo di immagine che cerco.Lor_Bastard ha scritto:Ragazzi, cerco una foto non volgare di una ragazza abbastanza in carne, vestita da prostituta, in pubblico. Qualcuno può aiutarmi? Mi serve per uno scherzo. Grazie.
Cercavo un'immagine simile, ma con un vestito meno "sobrio" e più appariscente. Sempre senza lo scadere nel volgare, o nell'offesa al pubblico pudore.
Kitty FoxxVenere ha scritto:Ciao Ragazzi!Sapete dirmi chi è questa sventola?
http://xhamster.com/movies/246150/horny ... snake.html
altro video di questa bella topolona
http://xhamster.com/movies/163243/horny ... snake.html
io invece vorrei sapere pure chi è perchè non la riconosco!saggio_mastro ha scritto:tyler durden da che film è tratto il tuo avatar?(so chi è ma vorrei sapere la scena del film)
Il maschio e' Mark Ashley. Dunque il film e':zangetsu ha scritto:Domanda: Come si chiama il film dove Tori Black e Jenna Haze fanno un threesome col fortunato di turno?
Metto delle immagini esplicative![]()
![]()
Grazie
Ecco guarda, queste domande capitano a proposito perchè mi sembrava poco carino postare una richiesta diretta per chiederti chi fosse questa mostruosità...XYZ hunter XYZ ha scritto:io invece vorrei sapere pure chi è perchè non la riconosco!saggio_mastro ha scritto:tyler durden da che film è tratto il tuo avatar?(so chi è ma vorrei sapere la scena del film)
Entrambe Len, grazie mille.Len801 ha scritto:Ummm, non avevo capito cosa intendenvi per "in carne"----insomma le vuoi "ciccione", o stai parlando del vestito?Lor_Bastard ha scritto:Len801 ha scritto:No Len, ti ringrazio ma non è il tipo di immagine che cerco.Lor_Bastard ha scritto:Ragazzi, cerco una foto non volgare di una ragazza abbastanza in carne, vestita da prostituta, in pubblico. Qualcuno può aiutarmi? Mi serve per uno scherzo. Grazie.
Cercavo un'immagine simile, ma con un vestito meno "sobrio" e più appariscente. Sempre senza lo scadere nel volgare, o nell'offesa al pubblico pudore.