se sei un cassettista che si accontenta delle briciole.....fai puremisha71 ha scritto:ma il tanto pubblicizzato ing direct conto arancio come è?
na merda?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se sei un cassettista che si accontenta delle briciole.....fai puremisha71 ha scritto:ma il tanto pubblicizzato ing direct conto arancio come è?
na merda?
sono appartamenti dati a persone anziane con scarse risorse finanziarie e che essendo in affitto si sono occupate al massimo di imbiancare, stuccare un muro e far cambiare un tubo se si rompeva e perdeva. impianto elettrico e idraulico vecchi almeno di 20 anni.Vasco Rossi ha scritto:perchè 20000 circa di ristrutturazione? per vendere devi avere l 'impianto elettrico a norma?
il problema del conto arancio è quello di avere come obbiettivo il fare concorrenza ai bot assicurando una buona liquidità del prodotto. buono in condizioni normali, attualmente fa cagare.attualmente rende l'1,5 % lordo da maggio passa a 1 %. ci sono promozioni del tipo se versi qualcosa entro fine mese ti diamo il 2,5 % fino a giugno, ma sono sporadiche e durano pochi mesi.bocha ha scritto:se sei un cassettista che si accontenta delle briciole.....fai puremisha71 ha scritto:ma il tanto pubblicizzato ing direct conto arancio come è?
na merda?
ah ok grazie.cimmeno ha scritto:il problema del conto arancio è quello di avere come obbiettivo il fare concorrenza ai bot assicurando una buona liquidità del prodotto. buono in condizioni normali, attualmente fa cagare.attualmente rende l'1,5 % lordo da maggio passa a 1 %. ci sono promozioni del tipo se versi qualcosa entro fine mese ti diamo il 2,5 % fino a giugno, ma sono sporadiche e durano pochi mesi.bocha ha scritto:se sei un cassettista che si accontenta delle briciole.....fai puremisha71 ha scritto:ma il tanto pubblicizzato ing direct conto arancio come è?
na merda?
tipo 50.000 2 anni?bocha ha scritto:dipende dalla cifra che hai da investire e da quello che ritieni sia gudagnare il giusto....senza dimenticare che lasso di tempo ti interessa
bo...5000? e rischiare di non perderli del tutto!bocha ha scritto:e guadagnare quanto? e che rischio vuoi correre?
ti faccio queste domande per poterti indirizzare, non per curiosità
grazie, tentero'...bocha ha scritto:beh il rendimento del 10% in 2 anni è più che fattibile....direi due tranche da 20.000 su fondi bilanciati, 5.000 su un azionario spinto e 5.000 su una new resources (energie rinnovabili o roba del genere) sennò il suggerimento dato all'amico nella pagina precedente vale anche per te....e mi raccomando scegli una banca che vende multibrand (non solo fondi della casa)
es. deutsche bank, fineco, iw bank o barclays
il 5 % annuo è un tantino al di sopra del rendimento per investimenti "sicuri"misha71 ha scritto:grazie, tentero'...bocha ha scritto:beh il rendimento del 10% in 2 anni è più che fattibile....direi due tranche da 20.000 su fondi bilanciati, 5.000 su un azionario spinto e 5.000 su una new resources (energie rinnovabili o roba del genere) sennò il suggerimento dato all'amico nella pagina precedente vale anche per te....e mi raccomando scegli una banca che vende multibrand (non solo fondi della casa)
es. deutsche bank, fineco, iw bank o barclays