Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
é un montaggio. Lo dico da addetto ai lavori.
ma va?untoscano ha scritto:é un montaggio. Lo dico da addetto ai lavori.
sei solo il 101 esimo che ce lo fa notare!!

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Dilettanti VS addetti ai lavori ... 100 a 1Pimpipessa ha scritto:ma va?untoscano ha scritto:é un montaggio. Lo dico da addetto ai lavori.
sei solo il 101 esimo che ce lo fa notare!!

Ultima modifica di coppia_co il 01/04/2010, 0:51, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse montaggio intendeva come " catena"...
perche' un addetto ai lavori avrebbe scritto fotomontaggio,,,,,,
dopo averlo letto poi 100 volte....

dopo 100 volte ok, ma ho letto solo ora e volevo dire la mia.federicoweb ha scritto:forse montaggio intendeva come " catena"...
non necessariamente deve essere un fotomontaggio.
possono essere montati insieme foto, frame di video (e data la bassa risoluzione di questa foto ci potrebbe stare), 3d ecc...
e poi con "montaggio" volevo sottolineare quello che sta per accadere alla coppia in primo piano...

untoscano ha scritto:dopo 100 volte ok, ma ho letto solo ora e volevo dire la mia.federicoweb ha scritto:forse montaggio intendeva come " catena"...
possono essere montati insieme foto, frame di video (e data la bassa risoluzione di questa foto ci potrebbe stare), 3d ecc...
e poi con "montaggio" volevo sottolineare quello che sta per accadere alla coppia in primo piano...

grazie pimpi.Pimpipessa ha scritto:untoscano ha scritto:dopo 100 volte ok, ma ho letto solo ora e volevo dire la mia.federicoweb ha scritto:forse montaggio intendeva come " catena"...
Cap d'inizio primavera (Pasqua): tempo scadente e quindi niente spiaggia, abbastanza gente ma un atomosfera un po triste. Da Gymnos il pienone, anche alla Poissonerie di Port Ambonee, dove abbiamo cenato con intrattenimento musicale, molto divertente la mia amica ha avuto un successone...abbiamo conosciuto francesi stanziali, coppie proprietarie dei vari locali. Tutto o quasi aperto. Di singoli nemmeno l'ombra. Cap è Cap!!!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Chiedo scusa a tutti per questo mio post forse un pò inutile....... Ma mi emoziono quando leggo recensioni di posti che posso frequentare una sola volta all'anno e di cui ho sempre grande nostalgia e grande curiosità. Grazie kapedag! 

De nada Tomtom_jones ha scritto:Chiedo scusa a tutti per questo mio post forse un pò inutile....... Ma mi emoziono quando leggo recensioni di posti che posso frequentare una sola volta all'anno e di cui ho sempre grande nostalgia e grande curiosità. Grazie kapedag!

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Noi dobbiamo aspettare ancora quasi quattro lunghissimi mesi prima di andarci !kapedag ha scritto: ... Cap aspetta e offre!!!!!!!
Kap

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia_co ha scritto:Kapqualche novità al villaggio ?

Ciaooo, nulla che mi risulti, fanno dei lavori in piazzetta ... per ilr esto sembra tutto ok
Un saluto a tutti,
siamo una coppia che da tempo leggiamo le interessantissime pagine di SZ
Vogliamo passare qualche WE nel sud della Francia, oltre a Cap , più a nord in Provenza qualcuno ha esperienze positive di club o villaggi ?
Tra l'altro ci chiediamo se esista un omologo a SZ in Francia,, ovvero un forum così autorevole
al di là delle alpi?

siamo una coppia che da tempo leggiamo le interessantissime pagine di SZ
Vogliamo passare qualche WE nel sud della Francia, oltre a Cap , più a nord in Provenza qualcuno ha esperienze positive di club o villaggi ?
Tra l'altro ci chiediamo se esista un omologo a SZ in Francia,, ovvero un forum così autorevole

-Il divieto non significa necessariamente astensione, ma la pratica sotto forma di trasgressione-
Epicuro
Epicuro
anni fa ho provato un'esperienza al camping ran du chabrier, ma purtroppo era arrivata la mannaia delle regole : qualcuno si era lamentato dei giochi all'aperto e così era tutto bloccato.
ovviamente il giorno dopo presi armi e bagagli ed in 3 ore ero già a cap d'agde.
siti ce ne sono a bizzeffe prova su swing.fr oppure clubsud...
coppie amiche mi hanno ben parlato di una sauna a salon.
io direttamente conosco solo nizza.
ovviamente il giorno dopo presi armi e bagagli ed in 3 ore ero già a cap d'agde.
Tanks per le infobekaert ha scritto:anni fa ho provato un'esperienza al camping ran du chabrier, ma purtroppo era arrivata la mannaia delle regole : qualcuno si era lamentato dei giochi all'aperto e così era tutto bloccato.

In Provenza di club sulla rete ne abbiamo trovati a bizzeffe, ma non villaggi o club annesso hotel o possibilità di pernottare...

Ora andiamo a vedere su sti siti Transalpini

-Il divieto non significa necessariamente astensione, ma la pratica sotto forma di trasgressione-
Epicuro
Epicuro