Con adeguata presenza femminile ci sarebbe il tutto esaurito con qualche spettacolino durante l'intervallo e nei tempi morti della partita.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"il pene mi da il pane"bigtitslover ha scritto:Io la chiamerei "John Holmes Football Club", per gli amici "JHFC", o meglio "30 cm". Potreste parafrasare Elio e le Storie Tese con "Una vita per il cinema (hard)". A proposito, chiedetegli l'inno della squadra ad Elio, secondo me è disponibile.
"Figa per la vittoria" mi sa che è troppo ardita. "Hot team" è un classico. "Penetrazione F.C." allude ma è un termine entrato ormai nel linguaggio calcistico.
Beh, si dovrebbe sapere che i falsi in bilancio sono perseguiti a querela del socio. Quindi o ti denunci da solo o gli organi competenti non possono fare una pippa (questa è una delle leggi migliori fatte da silviottoranocchio ha scritto:lo scopo è no profitbellavista ha scritto:Per le finanze di ranocchio mi pare evidente.Pimpipessa ha scritto:a scopo benefico in che senso?
per chi?
Mi associo anche al saggio BW, fate una squadra di attrici porno e avrete successo. Fate una squadra di operatori maschili e non vi inculerà nessuno (a meno che gli operatori maschili non siano gay, in questo caso qualcuno magari vi inculerà)
e il tutto sarà sotto l'occhio di tutti
e soprattutto vigileranno gli organi competenti