Ritorno di Gundam in TV (decisamente OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Ritorno di Gundam in TV (decisamente OT)

#1 Messaggio da dostum »

Il 24 Agosto alle 14.05 su Italia Uno (oddio ho parlato bene di Mediaset deve essere il caldo)
Immagine

Robin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Robin »

Uèèèèèèèèè miticooooooooo!!!!!!!

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da MATT HARDCORE »

mi unisco al grido, ma occhio... a rivederlo ora vi renderete conto di quanto cazzo è PALLOSO!
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da Dede »

Concordo in PIENISSIMO con Matt !!! Mitico....ma piuttosto noiosetto. Sigla....a dir poco STRAORDINERIA !!!!
Dede '77

Anfernee
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da Anfernee »

No ragazzi non mi toccate il Gundam!!!!!! Sarà  anche roba di 25 anni fa ma tiene benissimo botta con molte produzioni recenti. Io le vecchie registrazioni me le riguardo sempre volentieri. L' hanno totalmente riadattato e ridoppiato, niente piu' Peter Ray e niente vecchia (quella si mitica) sigla.
Pero' hanno mantenuto, al contrario di come lo presenta lo speaker, la vecchia pronuncia gUndam e non gAndam. Meno male :wink:

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da geppino12575 »

Già  non era tra i miei preferiti, ma con un nuovo doppiaggio e una nuova sigla sarà  sicuramente diversissimo e probabilmente peggiore. La nuova sigla chi la canta, Cristina D'Avena?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Husker_Du »

Vacca boia....me lo perdo...

La popolarita' del Gundam si deve anche al fatto che e' stato uno dei cartoni meno trasmessi della storia....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Confessor »

mi ero fatto dare da un amico la serie completa su VCD: non sono andato oltre i primi episodi, me lo ricordavo migliore...

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Kronos »

Husker_Du ha scritto:Vacca boia....me lo perdo...

La popolarita' del Gundam si deve anche al fatto che e' stato uno dei cartoni meno trasmessi della storia....
perche' star blazer e' inflazionato da 15 anni a questa parte?

ma che ti perdi: ci sono in giro i dvd in vendita o tutti gli episiodi via emule.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Husker_Du »

Kronos ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Vacca boia....me lo perdo...

perche' star blazer e' inflazionato da 15 anni a questa parte?

ma che ti perdi: ci sono in giro i dvd in vendita o tutti gli episiodi via emule.
Star Blazer me lo rivedrei volentieri.....hanno provato a fare una cosa simile con Blue Noah (sigla eccezionale) ma niente di che....

Vuoi mettere la sensazione di vederti i cartoni animati in TV, stile periodo di Bim Bum Bam? :D
Ultima modifica di Husker_Du il 21/08/2004, 1:16, modificato 1 volta in totale.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da MATT HARDCORE »

Gundam fu trasmesso PIRATAMENTE dalle tv italiane. I giappo se ne accorsero, e giustamente si incazzarono parecchio. Risultato: bannati per tutto quello che riguarda GUNDAM e tutte le serie che seguirono.

E per come tutte le cose 'mitizzate', ce lo ricordiamo figo e spaziale, invece sono praticamente tutti mezzi busti che parlano e ti fai 2 palle così in attesa di vedere uno Zack che esplode.
Peró è mitico lo stesso, e io me lo riguarderó. Almeno di provo.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

gundam..

vecchi ricordi..

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Io lo guardo

#13 Messaggio da U2 The Best »

Con lo schifo che propongono oggi in TV io provo a rivederlo, mi ricordo che da piccolo ne ero innamorato. Se a voi piacciono i cartoni moderni non so, a me no, il problema e che piacciono ai ragazzini di oggi.
Stanno dando anche LupinIII non censurato - Incredibileeeeeee.
Per me è gia iniziata la campagna eletto-orale.

Ma va la, va la.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da geppino12575 »

Devo dire che ognuno è figlio dei suoi tempi, ai bambini di oggi piacciono i cartoni di oggi. In tutta sincerità  trovo molti cartoni di oggi migliori di quelli dei miei tempi come disegni, colori, mentre trovo migliori le sigle e in generale le storie dei cartoni vecchi. Quando ero piccolo ero pazzo per Megaloman, ma se lo rivedo ora (ho tutta la serie in vhs) ci trovo inevitabilmente mille difetti, peró se vedo i Power Rangers (che sono sfacciatamente copiati da Megaloman) mi accorgo che sono ancora peggio.
Quindi secondo me, ce li ricordiamo così belli questi cartoni perchè sono legati alla nostra infanzia, non perchè fossero effettivamente dei capolavori.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Husker_Du »

geppino12575 ha scritto:Devo dire che ognuno è figlio dei suoi tempi, ai bambini di oggi piacciono i cartoni di oggi. In tutta sincerità  trovo molti cartoni di oggi migliori di quelli dei miei tempi come disegni, colori, mentre trovo migliori le sigle e in generale le storie dei cartoni vecchi. Quando ero piccolo ero pazzo per Megaloman, ma se lo rivedo ora (ho tutta la serie in vhs) ci trovo inevitabilmente mille difetti, peró se vedo i Power Rangers (che sono sfacciatamente copiati da Megaloman) mi accorgo che sono ancora peggio.
Quindi secondo me, ce li ricordiamo così belli questi cartoni perchè sono legati alla nostra infanzia, non perchè fossero effettivamente dei capolavori.
Il piu' famoso degli eroi super megaloman....

La sigla di questa serie era straordinaria, stile disco music fine anni 70.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”