[Topic Ufficiale] Esperanza Gomez *coming up*
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [Topic Ufficiale] Esperanza Gomez *coming up*
Fantastica, destinata ad entrare nell'olimpo delle top top top.
Bellissima, sensuale, espressiva, fisico sensazionale, ottima porcaggine.
Questa ha tutto
Bellissima, sensuale, espressiva, fisico sensazionale, ottima porcaggine.
Questa ha tutto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Che fisicoooooooooooo!!!! Fisicamente allucinante, con due tette perfette..ed un culo da favola che parla da solo... una vera sex bomb..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- FreeMan_86
- Primi impulsi
allucinante!!!
Sex bomb assoluta, sono d'accordo.aadizoo87 ha scritto:Che fisicoooooooooooo!!!! Fisicamente allucinante, con due tette perfette..ed un culo da favola che parla da solo... una vera sex bomb..

Ma le tette sono tutto tranne che perfette.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Le tette possono non piacere ma a me questa qui fa impazzire fisicamente.. arrapante da morire.. fisicamente sfiora la perfezione..svogliato ha scritto:Sex bomb assoluta, sono d'accordo.aadizoo87 ha scritto:Che fisicoooooooooooo!!!! Fisicamente allucinante, con due tette perfette..ed un culo da favola che parla da solo... una vera sex bomb..![]()
Ma le tette sono tutto tranne che perfette.
Esperanza gomez in arte "the body"

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Impulsi superiori
"macchina da fottere" (cit. Bukowski)

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Una carica erotica potentissima. Una di quelle che mi deprimo a vedere in video talmente deve essere calda dal vivo. La guardi e ti senti proprio la sua pelle sulle palle!
I'll be your mirror, reflect what you are.
Ultima modifica di oooops il 03/04/2010, 8:18, modificato 1 volta in totale.