A tutti gli utenti che viaggiano e che hanno padronanza con le lingue (lingue straniere.... ) consigliamo SDC.com che però dopo un periodo di prova é un sito a pagamento.
Pimpi, io e mia moglie siamo da tempo su SDC ma abbiamo la cosiddetta "lifetime membership", vale a dire che abbiamo scelto di pagare in un'unica soluzione una somma di circa (se ricordo bene) 150 euro e, fintanto che il sito resterà attivo, non dovremo più pagare nulla.
Ho cercato nel sito le informazioni sulle quote, ma bisognerebbe attivare un nuovo account per vederle visualizzate.
Mi pare di ricordare che si tratti di circa 15 euro al mese, dopo il periodo di prova gratuito.
Se te la cavi bene con l'inglese, dai un'occhiata a come è strutturato il sito: è davvero ben fatto.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Aggiungo queste informazioni, trovate cercando qui e là, sempre riguardo ai costi di SDC.com.
Occhio, che le cifre sono espresse in dollari, quindi la stima che fornivo nel precedente post è da rivedere al ribasso.
1 Month
$14.95
Recurring
3 Months
$29
One Time
6 Months
$49
One Time
12 Months
$69
One Time
Life of Site
$149
Never Pay Again
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
BanitoXXX ha scritto:A tutti gli utenti che viaggiano e che hanno padronanza con le lingue (lingue straniere.... ) consigliamo SDC.com che però dopo un periodo di prova é un sito a pagamento.
Concordo .....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
BanitoXXX ha scritto:A tutti gli utenti che viaggiano e che hanno padronanza con le lingue (lingue straniere.... ) consigliamo SDC.com che però dopo un periodo di prova é un sito a pagamento.