FWP 3.0 - SEMIFINALI - Aletta Ocean Vs Angel Dark
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, sandocan19
Re: FWP 3.0 - SEMIFINALI - Aletta Ocean Vs Angel Dark
a quanto stanno?
mi pare +1 angel dark
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
angel allora favorita per il passaggio, considerando chi non ha ancora votato.
Angel Dark
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
L'avete notato anche voi? è abbastanza strano non trovate? Come se qualcuno li abbia contattati in privato dicendo loro di votare in un certo modo.Milk ha scritto:1 volta è il caso.Gothic ha scritto:e poi guarda caso, spuntano sempre dopo che Aletta si trova in grande svantaggio.gothem ha scritto:ma com'è che quando c'è l'aletta in campo, spuntano fuori utenti che non hanno mai votato
eeeee che caso.![]()
e c'è chi parla di serietà.![]()
![]()
2 volte sono coincidenze.
3 volte è un complotto!
Bravissimo kisho!
Ma non credo siano stati i promoter di Aletta: a loro non importa di andare in finale, questo piazzamento li gratifica già abbastanza.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vero? Che strano? Come fu molto strano tutto il proliferare di improvvisi (e improvvisati) amanti di Gianna Michaels o Dana DeArmond...alexis machine ha scritto:L'avete notato anche voi? è abbastanza strano non trovate? Come se qualcuno li abbia contattati in privato dicendo loro di votare in un certo modo.Milk ha scritto:1 volta è il caso.Gothic ha scritto:e poi guarda caso, spuntano sempre dopo che Aletta si trova in grande svantaggio.gothem ha scritto:ma com'è che quando c'è l'aletta in campo, spuntano fuori utenti che non hanno mai votato
eeeee che caso.![]()
![]()
3 volte è un complotto!
Bravissimo kisho!
Ma non credo siano stati i promoter di Aletta: a loro non importa di andare in finale, questo piazzamento li gratifica già abbastanza.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Angel Dark
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
......era ora...... 

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Nostra signora dei polimeri è fuori.
L'utenza ringrazia sentitamente.
A casa.
L'utenza ringrazia sentitamente.
A casa.
- Milk
- Storico dell'impulso
Urne chiuse.
Aletta Ocean 38
Angel Dark 42
dico bene ?
Aletta Ocean 38
Angel Dark 42
dico bene ?

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
se fra le varie cause di questo risultato, itendendo non solo l'arrivo in finale, da parte di Angel vi è la propaganda quasi ossessiva di Amo direi che gli si è rivoltata contro portando all'eliminazione di Jenna.
c'è da aggiungere a mio parere anche lo squilibrio fra sinistra e destra del tabellone, dove da una parte due pezzi da novanta come Tori Lane e Bobbi Star sono state fatte fuori subito,mentre dall'altra andava avanti quel che andava avanti
c'è da aggiungere a mio parere anche lo squilibrio fra sinistra e destra del tabellone, dove da una parte due pezzi da novanta come Tori Lane e Bobbi Star sono state fatte fuori subito,mentre dall'altra andava avanti quel che andava avanti

per non parlare dei pseudo-insulti di un losco personaggioalexis machine ha scritto:L'avete notato anche voi? è abbastanza strano non trovate? Come se qualcuno li abbia contattati in privato dicendo loro di votare in un certo modo.Milk ha scritto:1 volta è il caso.Gothic ha scritto:e poi guarda caso, spuntano sempre dopo che Aletta si trova in grande svantaggio.gothem ha scritto:ma com'è che quando c'è l'aletta in campo, spuntano fuori utenti che non hanno mai votato
eeeee che caso.![]()
![]()
3 volte è un complotto!
Bravissimo kisho!

dal suo palese nervosismo degli ultimi giorni avevo capito (come anche lui) che il suo solito giochetto questa volta non gli sarebbe riuscito.

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.