su dai; ridiamoci su...noidue ha scritto:Hai presente manifestare di avere la bava alla bocca per qualcosa di irraggiungibile?Scorpio ha scritto:che cè di male?"noidue"
Affermativo, affermativo.
Cosa vuoi intendere che non ho mai sentito i discorsi da maschi negli spogliatoi delle palestre o stile bar dello sport o visto i calendari di donnine nudi appesi dal meccanico? (Poveretti.)
anzi, rende meno grigia l'officina...
Poi se anche su questo non c'è niente di male...non dico più niente.
Poi in effetti dal meccanico i motivi di stress per me sono ben altri (leggi: fattura).
se lavori in ambienti maschili, rudi, tipo officine o reparti produttivi di meccanica più o meno pesante, la bava alla bocca quando passa una gonna, anche se non troppo arrapante è un dato di fatto, per cui non ci farei dei drammi !
Poi, si tratta di bava alla bocca, mica di stupri di gruppo sull'impiegata in visita al reparto! Insomma; inquadra il contesto!!

Chiamala goliardia, cameratismo da caserma o effetto testosterone generato quando l'ambiente non è frequentato da piccoli lord ma se il fenomeno non degenera nell'offesa, nella violenza, non ci vedo nulla di male!
(NB: ho notato più bava alla bocca, battute da caserma, allusioni in gruppi di laureati maschi che negli operai delle officine!)
Ribadisco; che cè di male? o volgiamo far i veterofemministi ?