Wow!!!maie21 ha scritto:...qua la conversazione langue.
proverò a riportare mia moglie al cinema per qualcosa di simpatico...spero di far ridecollare il topic...

Dovrò tornare a frequentare i cine del nord-est!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Wow!!!maie21 ha scritto:...qua la conversazione langue.
proverò a riportare mia moglie al cinema per qualcosa di simpatico...spero di far ridecollare il topic...
...per quel che mi riguarda senz'altro si.skadi1959 ha scritto:cinema SUPER DI TRIESTE: ambiente tranquillo verso sera pochi singoli.... qualche volta coppie pochi rompic..... gente abbastanza discreta e non invadente.... posto defilato quindi l'ingresso è riservato e discreto.... un consiglio a tutte le coppie del nord est (ma non solo) se volete provare l'emozione di portare la vostra lei in un cinema a luci rosse il super di trieste è l'ideale forse l'imbecille può anche esserci ma in genere non ci sono gruppi di rompi....... ed è già qualcosa !! io ci sono andato un paio di volte anche con una mia amica e ci siamo veramente divertiti senza pericoli di ogni genere...... spero di aver contribuito alla "causa" saluti a tutte e tutti......
grazie per le conferme..... mi propongo a disposizione per accompagnamento se volete ..... senza impegno e senza nessuna pretesa ovviamente con lo stesso spirito che ci accompagna nel trovare molto intrigante la situazione al cinema.....maie21 ha scritto:...per quel che mi riguarda senz'altro si.skadi1959 ha scritto:cinema SUPER DI TRIESTE: ambiente tranquillo verso sera pochi singoli.... qualche volta coppie pochi rompic..... gente abbastanza discreta e non invadente.... posto defilato quindi l'ingresso è riservato e discreto.... un consiglio a tutte le coppie del nord est (ma non solo) se volete provare l'emozione di portare la vostra lei in un cinema a luci rosse il super di trieste è l'ideale forse l'imbecille può anche esserci ma in genere non ci sono gruppi di rompi....... ed è già qualcosa !! io ci sono andato un paio di volte anche con una mia amica e ci siamo veramente divertiti senza pericoli di ogni genere...... spero di aver contribuito alla "causa" saluti a tutte e tutti......
Grazie. Il super di trieste l'ho sempre tenuto in scarsa considerazione per gli scarsi spazi, sia all'interno che all'esterno...ma se dici che è ben frequentato, specie a sera...bisognerà provare!![]()
l'ora giusta è verso le 21 / 21.30 poca gente di solito educata..... sono a disposizione se volete una "guida" che tenga a bada eventuali (pochi o nessuno di solito) rompiballe........ scrivetemi alla mia email skadi1959@yahoo.it e ci mettiamo d'accordo .....un abbracciomaie21 ha scritto:...con sto tempaccio non si esce...
andrò io a fare un sopralluogo al super di ts...qual'è l'ora giusta? (dove ci sono poche persone e abbastanza tranquille)?
sbrigativo, sa il fatto suoskadi1959 ha scritto:l'ora giusta è verso le 21 / 21.30 poca gente di solito educata..... sono a disposizione se volete una "guida" che tenga a bada eventuali (pochi o nessuno di solito) rompiballe........ scrivetemi alla mia email skadi1959@yahoo.it e ci mettiamo d'accordo .....un abbracciomaie21 ha scritto:...con sto tempaccio non si esce...
andrò io a fare un sopralluogo al super di ts...qual'è l'ora giusta? (dove ci sono poche persone e abbastanza tranquille)?
funzione "cerca" o ripassati tutti i messaggi precedenti, qualcosa troveraidixi73 ha scritto:a torino ne esistono ??? e se si quali ???
grazie.........