OSCAR VENEZIA ha scritto:Può darsi che silvio, ricco com'è abbia qualche gadget pneumatico.
una puntata di elisir di mirabella era dedicata alla prostata, uno specialista disse che la prostatectomia è (con la vasectomia) un metodo anticoncezionale, un pò estremo ma praticato.
più che gadget silvio è come l'ispettore omonimo, cui si allungavano le gambe, braccia, collo, dita e presumo il pisello. silvio avrà un pool di scienziati al suo servizio.
pure il dott. loveless di wild wild west si vantava di avere un pistone azionato pneumaticamente all'uopo. vuoi che silvio non ce l'abbia?
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Secondo me, la prostata (c'ho un cugino urologo) non è che serva di per se all'erezione.
Il fatto è che quando la asportano quasi sempre vengono lesi i nervi vicini che invece hanno ufficio erettile.
Se Silvio ha usato qualche tecnica nuova poco invasiva può darsi che ci sia stato il miracolo
OSCAR VENEZIA ha scritto:Secondo me, la prostata (c'ho un cugino urologo) non è che serva di per se all'erezione.
Il fatto è che quando la asportano quasi sempre vengono lesi i nervi vicini che invece hanno ufficio erettile.
Se Silvio ha usato qualche tecnica nuova poco invasiva può darsi che ci sia stato il miracolo
togliere la prostata è "anticoncezionale" perchè senza prostata non si ha più produzione di liquido prostatico e gli spermatozoi ne hanno bisogno , senza liquido prostatico in pratica gli spermatozoi si trovano in un ambiente non adatto a loro e muoiono , ma la funzione erettile non dovrebbe risentirne , ergo ti si alza ma non puoi procreare
Forse me lo sono perso, ma mi pare che nessuno abbia fatto notare che, con l'esternazione di sabato relativa alla "sconfitta del cancro" entro tre anni, Berlusconi si è definitivamente immedesimato nel titolo di questo topic....
JimmyilFenomeno ha scritto:C'è anche la possibilità che creda a quello che dice.
Una sindrome psichica, insomma...
...o che gli italiani credano a lui
non so quale delle due sia peggio
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Riassunto della giornata: a parte che di cura del cancro ne avevamo parlato giorni fa (subito dopo la manifestazione) e quindi si può rileggere tranquillamente, la giornata di oggi si è caratterizzata per un silenzio assordante dei partiti di opposizione sull'uscita di bagnasco (da Bersani che non ha visto un attacco alla Bonino, a Azzurro che è d'accordo con l'esternazione ma crede che questo non influenzerà il voto, cosa che fece invece nel 2006 quando i sacerdoti furono incaricati di far propaganda per Prodi) e per lo show di Tonino a skytg24 che, dopo aver definito questo governo "fascista e razzista", testualmente dice:" io, che vedete sono eterosessuale, si vede che spruzzo da ogni poro (dandosi dei buffetti sul viso a mo' di toro in calore), non ho nulla in contrario contro coloro che amano persone come loro, del loro stesso sesso....impagabile!!!!!!!!
bocha ha scritto:stai parlando con un ex azione catotlica
Sei anche un ex-cattolico? un Bagnasco direbbe che hai venduto l'anima al diavolo (il porno)
non solo, ho pure fatto l'educatore, ma siccome avevo idee un po' "avvenieristiche" sono stato richiamato dalle alte sfere ( e ti assicuro che c'è molta politca lì dentro) e, per tutta risposta, me ne sono andato prima di essere redarguito...