Ma no tesoro, avrei intrapreso un battaglia di ironia strugente anche con te, ma i miei princìpi mi impediscono di combattere contro le donne disarmate.XCLARAX ha scritto:
tu mi offendi così......
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sissì fai pure la figa, ma mi sa che hai la memoria corta in quanto a discussioni tra me e te.... comunque continua pure a cullarti e bullarti.......
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Neanche quei due pesci che cazzeggiano semi-immobili nei loro quaranta litri di acqua, saprebbero offrire uno spettacolo così noioso e deludente come quello che avete presentato voi due oggi 
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
siamo schiave dei nostri personaggi ormai, dovremmo cambiare nome e identità e ricominciare da capo ahahahahah
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Primavera qual dolce tepore. Si risvegliano i sensi e non solo.
ORE 14.58Lilith ha scritto:Ma no tesoro, avrei intrapreso un battaglia di ironia strugente anche con te, ma i miei princìpi mi impediscono di combattere contro le donne disarmate.XCLARAX ha scritto:
tu mi offendi così......
Struggente con 2 "g"...cazzo...con 2 "g"!!!
Se volete venire nel nostro paese almeno cercate di imparare la lingua, fottuti extracomunitari!!!
ORE 23.16
Ma come sei bella...io amo l'integrazione razziale...voi siete la risorsa che manda avanti il nostro paese...siete la nostra forza...
Sali...quanto?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Sarà perchè il sens of humor di un bradipo narcolettico sedato è superiore al tuo?donegal ha scritto:Neanche quei due pesci che cazzeggiano semi-immobili nei loro quaranta litri di acqua, saprebbero offrire uno spettacolo così noioso e deludente come quello che avete presentato voi due oggi
Ma lo sai che chi rompe - paga? In contanti o mi fai un assegno?faber-mi ha scritto:
ORE 14.58
Struggente con 2 "g"...cazzo...con 2 "g"!!!
Se volete venire nel nostro paese almeno cercate di imparare la lingua, fottuti extracomunitari!!!
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Tutti in gara per vincere il premio piu' ambito, lo youghurtino d'oro 2010. Balkan ha tracciato la strada.Lilith ha scritto:Sarà perchè il sens of humor di un bradipo narcolettico sedato è superiore al tuo?donegal ha scritto:Neanche quei due pesci che cazzeggiano semi-immobili nei loro quaranta litri di acqua, saprebbero offrire uno spettacolo così noioso e deludente come quello che avete presentato voi due oggi
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Mah, non molto direi:anxxur ha scritto:Potrebbero sguazzare felici in qualche stagno e mangiare le larve di zanzara tigre, così da renderesi utili alla comunità....Milk ha scritto: Per i pesci rossi:
- potrebbero diventare grandi ed aver bisogno di una vasca grandicella rettangolare
- potrebbe volerci un filtro per l'acqua di quelli a corrente
- potrebbe volerci un pò di pietrine sul fondo della vaschetta
![]()
(grazie dei consigli, Milk)
P.S.: potrebbero diventare grandi... Quanto????

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Mi piacerebbe tanto, ma non ho la costanza di una voltatiffany rayne ha scritto: Tutti in gara per vincere il premio piu' ambito, lo youghurtino d'oro 2010. Balkan ha tracciato la strada.
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Lilith ha scritto: Sarà perchè il sens of humor di un bradipo narcolettico sedato è superiore al tuo?
Che cazzo è, dialetto bolognese ?
Le scene di isterismo prima per una g e poi per una e mancati?!donegal ha scritto:Lilith ha scritto: Sarà perchè il sens of humor di un bradipo narcolettico sedato è superiore al tuo?
Ho capito che oggi non è aria; volendo intraprendere una conversazione interessante dovrei optare per un monologo. Peccato
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Non ci fare caso, effetti dell'andropausa.Lilith ha scritto:Le scene di isterismo prima per una g e poi per una e mancati?!donegal ha scritto:Lilith ha scritto: Sarà perchè il sens of humor di un bradipo narcolettico sedato è superiore al tuo?
Ho capito che oggi non è aria; volendo intraprendere una conversazione interessante dovrei optare per un monologo. Peccato
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Manacava anche una U.Lilith ha scritto: Le scene di isterismo prima per una g e poi per una e mancati?!
Mò vieni qui e piantala, che si sta scherzando, altro che isterismo...
So benissimo che sai mandarmi a fistare in un paio di lingue in più di quello che saprei fare io