[O.T.] Scacchi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Scacchi
Frattanto casta si dimostra imbattibile in tutti gli ambiti.
Ho invocato lo spirito di Paperinik affinché m'ispirasse qualcosa, un settore dello scibile - umano o erotico, ludico o tragico, non importa - che la cogliesse impreparata. Auspice il gran momento della Fiorentina, Egli ha voluto ispirarmi.
http://nicheclips.com/shop.php?store_id ... 3&&search=
Magari si scopre che ha vinto la prima edizione dell'Indonesian Open del gioco da lei inventato per pavimenti a scacchi.
Ho invocato lo spirito di Paperinik affinché m'ispirasse qualcosa, un settore dello scibile - umano o erotico, ludico o tragico, non importa - che la cogliesse impreparata. Auspice il gran momento della Fiorentina, Egli ha voluto ispirarmi.
http://nicheclips.com/shop.php?store_id ... 3&&search=
Magari si scopre che ha vinto la prima edizione dell'Indonesian Open del gioco da lei inventato per pavimenti a scacchi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Mi da una fitta al cuore vedere la foto di mio figlio nel tuo post pan. So che lo hai fatto con le migliorissime intenzioni. E naturalmente è colpa mia avere postato una PAM da sbronzo ciuco in cui non mi sono preoccupato di tagliare lui o la bottiglia di pessimo barbera. Imploro i moderatori di rimuoverla compreso il tuo taglio. Non ho nulla di cui vergogarmi o da nascondere. Ma davvero non voglio che il mio ragazzo venga "utilizzato" qui. Vi imploro.
Berl
Berl
Ich bin ein Berliner. JFK
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Pan: che cazzo è sta roba?pan ha scritto:http://nicheclips.com/shop.php?store_id ... 3&&search=

Ad esempio la tipa dell'ultima immagine nella lista, se cliccata, sembra schiacciare un'aragosta.
Visto che l'hai tirato fuori te, ne sai qualcosa?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Ma porca troia ma che schifo , una schiaccia un pesce rosso. Ma che cazz è?
- pan
- Storico dell'impulso
@ Berlino: Sorry, mi è sfuggito che era un quote di Canella e ho creduto fossero la sua postazione e la sua effigie da piccolo.
Ad ogni modo guarda gli mp.
Ad ogni modo guarda gli mp.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
@ Cianbellano & Defender:
Dal pochissimo che ne so si tratta di ragazze che schiacciano insetti, ragni, molluschi, crostacei e piccoli vertebrati. Ci sono diversi siti che si occupano di questa nuova moda e tutti facenti capo a generi sado-fetish. Il piede che uccide.
Guardando attentamente è facile accorgersi che quasi sempre gli animaletti sono finti e i loro succhi dopo il crush l'effetto di salse varie.
Dove sia l'eros in tutto ciò, lo scopriremo insieme. Forse.
Tre suggestioni che vi scorgo ve le passo: il piede, l'upskirt e la madonna che schiaccia il Serpente.
Oh, io avevo invocato Paperinik, mica quel banalone di Alberoni !
Dal pochissimo che ne so si tratta di ragazze che schiacciano insetti, ragni, molluschi, crostacei e piccoli vertebrati. Ci sono diversi siti che si occupano di questa nuova moda e tutti facenti capo a generi sado-fetish. Il piede che uccide.
Guardando attentamente è facile accorgersi che quasi sempre gli animaletti sono finti e i loro succhi dopo il crush l'effetto di salse varie.
Dove sia l'eros in tutto ciò, lo scopriremo insieme. Forse.
Tre suggestioni che vi scorgo ve le passo: il piede, l'upskirt e la madonna che schiaccia il Serpente.
Oh, io avevo invocato Paperinik, mica quel banalone di Alberoni !

-
- Impulsi superiori
Scusate l'intrusione ma..La domanda è: cazzo c'entra sta roba co gli scacchi? 

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti facevo un tipo da Go jhonny
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un gioco in cui finchè sei dilettante non capisci neppure in modo chiaro quando hai perso ha il suo fottuto perché.
Scusate fine mini OT.
Scusate fine mini OT.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
il go mi incuriosisce molto e per quel poco che ho visto è l'opposto degli scacchi.
è una cosa che voglio provare.
è una cosa che voglio provare.
incerto al 76%.