Per Axel...director's cut
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il rappresentante della EPM mi ha consegnato ieri l'emissione della Senso Unico ordinata qualche settimana fa espressamente per il titolo "G MAN SCHIZZI A PARTE". Ho appena finito di vederlo e a parte la prima scena con la nostra Nat non c'è traccia di nient'altro che riguardi il G-men. La mia domanda è (in luce anche di qualche tuo post di qualche giorno fa): hai girato tu anche le altre scene o le hanno montate quelli della epm? Se la risposta esatta è la seconda ti chiedo: come mai non hai il "director's cut" sui tuoi lavori?
maurizio....bella gioia.....
NON hanno il director's cut neanche alcuni grandissimi registi sia indipendenti che hollywoodiani.....
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-10-09 21:07 ]</font>
NON hanno il director's cut neanche alcuni grandissimi registi sia indipendenti che hollywoodiani.....
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-10-09 21:07 ]</font>
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Bisogna fare una differenza tra quello che e' stato il contratto con la EPM e quelli che sono i "miei" films. Con la EPM ho avuto un contratto legato al personaggio del G-Man e indipendente dalle mie prestazioni come regista. In sostanza ho dato loro i diritti per lo sfruttamento dell'immagine dell'omino nero. In piu' ho girato per loro un fottio di scene che sono state sparpagliate in video firmati da registi inesistenti (Alex Buono...e roba del genere). L'idea del girare delle vignette era nata dalla mia richiesta esplicita di mettere nei film del G-Man SOLO scene girate e montate da me. Questo, purtroppo, non e' mai accaduto.
Sui features che giro in USA ho il "director's cut" in quanto me li finanzio, produco, scrivo, giro e monto da soli...
A dirti la verita' non so neanche cosa ci sia dentro "schizzi a parte", ma credo solo la scena con Natasha (che, peraltro, non ho neanche montato...quindi potrebbe essere stata devastata).
Stendiamo un velo pietoso...
Axel Braun
Sui features che giro in USA ho il "director's cut" in quanto me li finanzio, produco, scrivo, giro e monto da soli...
A dirti la verita' non so neanche cosa ci sia dentro "schizzi a parte", ma credo solo la scena con Natasha (che, peraltro, non ho neanche montato...quindi potrebbe essere stata devastata).
Axel Braun
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
In data 2001-10-09 21:59, Axel Braun scrive:
Axel Braun

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Natasha Kiss il 2001-10-10 06:40 ]</font>