[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#16426 Messaggio da bocha »

CanellaBruneri ha scritto:Bocha, ti ho fatto una promessa ed intendo rispettarla: ti avverto, però, che, tecnicamente, stai spammando
io????? ma vergognatevi (non tu in particolare)

p.s. mandato il pdf al responsabile ligure del pdl.....ora ci facciamo 2 risate :lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16427 Messaggio da CanellaBruneri »

maipiùmichinai ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Grandissimo livello:

http://abruzzo.indymedia.org/attachment ... erdini.pdf

VERI STATISTI (sono sarcastico ovv.)

è pur vero che un pdf fasullo si confeziona in 5 min...

a parte ciò, mi ha fatto una certa impressione vedere parecchi giovani a quella che di fatto (nel modo di porsi e di comunicare) è una manifestazione "di regime" (con tutti i nota bene del caso)

Cristo santo, uno a 18/20 anni dovrebbe, ancora, essere pieno di speranze, o aver voglia di sfasciare il mondo prima che questo sfasci lui; questi qui si fanno ore di pulman per andare allo show del burattinaio del partito azienda "la politica attraverso un piano di marketing".

Il documento è reale ed è presente, in sunto, su ogni giornale.

Inoltre non è stato smentito.

Poi basta digitare su google : Verdini abruzzo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16428 Messaggio da CanellaBruneri »

bocha ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Bocha, ti ho fatto una promessa ed intendo rispettarla: ti avverto, però, che, tecnicamente, stai spammando
io????? ma vergognatevi (non tu in particolare)

p.s. mandato il pdf al responsabile ligure del pdl.....ora ci facciamo 2 risate :lol:

Guarda che non è stato smentito: io ho riprodotto l'originale, ma la notizia è di dominio pubblico

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16429 Messaggio da bocha »

io l'ho mandato per curiosità, e perchè è un mio ex compagno di università che conosco bene

maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16430 Messaggio da maipiùmichinai »

CanellaBruneri ha scritto:
maipiùmichinai ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Grandissimo livello:

http://abruzzo.indymedia.org/attachment ... erdini.pdf

VERI STATISTI (sono sarcastico ovv.)

è pur vero che un pdf fasullo si confeziona in 5 min...

a parte ciò, mi ha fatto una certa impressione vedere parecchi giovani a quella che di fatto (nel modo di porsi e di comunicare) è una manifestazione "di regime" (con tutti i nota bene del caso)

Cristo santo, uno a 18/20 anni dovrebbe, ancora, essere pieno di speranze, o aver voglia di sfasciare il mondo prima che questo sfasci lui; questi qui si fanno ore di pulman per andare allo show del burattinaio del partito azienda "la politica attraverso un piano di marketing".

Il documento è reale ed è presente, in sunto, su ogni giornale.

Inoltre non è stato smentito.

Poi basta digitare su google : Verdini abruzzo

grazie del chiarimento

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16431 Messaggio da bocha »

vorrei far notare a tutti i moderati di questo forum come è stata trattata la manifestazione della sinistra e soprattuttto come è stata trattata quella del pdl....rendiamoci conto che le persone su questo forum ben rappresentano l'opposizione ed è uno dei motivi per cui il tanto odiato nano di arcore continua a vincere imperterrito.....spero ci siano sempre meno indecisi.
E poi siamo noi i golpisti.....

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16432 Messaggio da CanellaBruneri »

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16433 Messaggio da dott. zozzogno »

bocha ha scritto:
super_super ha scritto:USA , Russia , Cina o qualcun altro dichiarateci guerra e distruggeteci :oops:
dio lo volesse!!!!!!
Come mai le foto della manifestazione di sabato non sono state messe sul forum?????
1) perchè a noi non ci importa di prendere per il culo l'avversario politico (e ce n'era più di uno veramente imbarazzante)
2) perchè voi siete degli ipocriti

scegliete voi...
qui di seguito foto sul sito dell' espresso del concerto del primo maggio
Immagine

la musica vince sempre :-D

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16434 Messaggio da Steiner74 »

Bocha, deciditi: o il bimbismo o la politica.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16435 Messaggio da Scirocco »

bocha ha scritto:
Scirocco ha scritto:La Big Band di Demo Morselli ha accolto i manifestanti dei due cortei del Pdl sulle note della musica di Star Wars. La Russa ha annunciato che tutto il governo, "maschi e femmine, sono sotto il palco". Nel momento in cui è giunta nella piazza la candidata Polverini dal palco è partita di Lucio Battisti, "Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi". Subito dopo la banda dal palco ha suonato l'Inno Nazionale.
perchè non hai commentato i concerti di sabato scorso?
Ah...l'obiettività...che gran cosa!!! :gomma:
Ma dove lo vedi il commento ? Questo è un semplice copia e incolla della cronaca che si leggeva su Virgilio . Brutta cosa la sindrome da accerchiamento
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16436 Messaggio da iltemplare83 »

bocha ha scritto:vorrei far notare a tutti i moderati di questo forum come è stata trattata la manifestazione della sinistra e soprattuttto come è stata trattata quella del pdl....rendiamoci conto che le persone su questo forum ben rappresentano l'opposizione ed è uno dei motivi per cui il tanto odiato nano di arcore continua a vincere imperterrito.....spero ci siano sempre meno indecisi.
E poi siamo noi i golpisti.....
Scegliere uno per come ipoteticamente viene trattato (come, peraltro? Dimentichiamo che l'altro accusa di essere comunista e anti italiano chi non la pensa come lui, vero?) e non per i programmi è segno di idiozia del livello più basso. So che la risposta sarà "saranno anche idioti, ma sono tanti...", e la mia risposta è "e si capisce perchè il Paese sta andando a troie (forse l'unica cosa su cui balkan concorda con me, e che sfido chiunque a negare)".

Nel frattempo, dato che non ho seguito la manifestazione, cosa ha detto lo showman sui problemi del Paese, tipo occupazione giovanile, ricerca, sanità e compagnia bella? Giusto per sapere se mi convincerà a cambiare il mio voto... (gli argomenti tipo intercettazioni o giustizia non toccateli, dato che riguardano una minoranza di cittadini da cui sono escluso).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16437 Messaggio da tiffany rayne »

Bocha non ti fare venire l'esaurimento nervoso, ti consiglio di frequentare qualche altro forum oppure di evitare di parlare di politica in questo. Vai in quelli della tua parte politica.

Io a furia di leggere i tuoi interventi e quelli di Berlusconi (stesso livello) sto diventando sempre meno moderato.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16438 Messaggio da super_super »

tiffany rayne ha scritto:Bocha non ti fare venire l'esaurimento nervoso, ti consiglio di frequentare qualche altro forum oppure di evitare di parlare di politica in questo. Vai in quelli della tua parte politica.

Io a furia di leggere i tuoi interventi e quelli di Berlusconi (stesso livello) sto diventando sempre meno moderato.
quoto :-? :)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16439 Messaggio da sandocan19 »

Bocha ha sempre ragione....non fatemelo incazzare...! :DDD :DDD

Fritz715
Primi impulsi
Primi impulsi

#16440 Messaggio da Fritz715 »

Chiedo scusa se sono OT ma non sapevo dove altro postare!

http://tv.repubblica.it/dossier/pdl-man ... pagefrom=1

Ora al di là del fatto che esporre il drappo possa essere giusto o sbagliato, ma io mi interrogo riguardo i cori e l'atteggiamento di alcuni della folla.

"Vieni giù" dicono, ma per fare cosa ad una ragazza?
Come è possibile esaltarsi in 100 contro 1?E non sono i primi vigliacchi questi qui?
Poi magari preso 1 ad 1 hanno paura anche di andare in bagno la notte.

Subito ci si fa forza nel branco, contro chi poi, una ragazza che espone un cartellone rosso...io alcune cose non me le spiegherò mai.

E comunque sono curioso di sapere (dico davvero) come si possano fare cori fascisti in certe manifestazioni, quando l'apologia del fascismo dovrebbe essere vietata.
La legge forse prevede restrizioni solo per alcune cose?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”