Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#391 Messaggio da Kull »

Attenzione che c'è una differenza FONDAMENTALE tra Eden e Babilonia: il primo ha la piscina nascosta all'esterno, il secondo no!!! Quindi nella piscina del secondo NIENTE sesso in pubblico o i naturisti attorno vi manderanno i gendarmi!!! :lol: :lol: :lol:
Ecco perché all'Eden spennano i polli con la mannaia... :cry:

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto:Attenzione che c'è una differenza FONDAMENTALE tra Eden e Babilonia: il primo ha la piscina nascosta all'esterno, il secondo no!!! Quindi nella piscina del secondo NIENTE sesso in pubblico o i naturisti attorno vi manderanno i gendarmi!!! :lol: :lol: :lol:
Ecco perché all'Eden spennano i polli con la mannaia... :cry:
Amici ci hanno detto che si gioca anche in piscina. Solo da un paio di appartamenti dell'adiacente residence Natureva pare possano sbirciare qualcosa. :P
Dal piano strada non si dovrebbe vedere niente. :nana:
Noi stiamo pensando di prenotare proprio al Babylone.
Sicuramente l'arredamento degli appartamenti è più spartano di quello del J D Eden, poi c'è da mettere in conto che tutto il giorno c'è la musica ad alto volume :098 ma dicono che basta una giornata per socializzare e fare nuove amicizie :099
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#393 Messaggio da luge07 »

Non conosco il Babylone ma non mi sembra che dall'esterno si veda qualcosa, dalla strada io non sono mai riuscito a vedere l'interno, sembra quasi un bunker, comunque a cap mi sembra strano che qualcuno sia infastidito da determinati comportamenti
ovviamente non ho motivo di non credere a Kull, sicuramente lo dirà con cognizione di causa
la differenza di prezzo credo dipenda dal numero di "appartamenti" e dalle finiture, per quanto ne so io la "filosofia" è la stessa
noi prenotiamo sempre tramite agenzia, l'AGN e via internet, volendo si può anche chiamare telefonicamnte e parlare con la signora Nina (credo), è colei che parla italiano

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da coppia_co »

luge07 ha scritto: ...noi prenotiamo sempre tramite agenzia, l'AGN e via internet, volendo si può anche chiamare telefonicamnte e parlare con la signora Nina (credo), è colei che parla italiano
per parlare italiano chiedere della signora MINA
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#395 Messaggio da noidue »

Grazie Luge e Coppia, chissà che non capiti di trovarsi al Babylon...
Se leggete il topic che ho postato di tripadvisor su Babylon (è in inglese) in effetti esce fuori questo problema della visibilità della piscina dall'esterno. Qualcuno chiede se hanno fatto o meno lo screening (paravento) per la piscina, altri rispondono di no, che ci stanno pensando, ma che il problema non esiste la cosa non ha mai dato fastidio, bother, a nessuno e si gioca tranquillamete.
Anch'io penso al Babylon...domani mentre andiamo alla volta del discreto buoi di un bel privee, decanterò alla mia donna la bellezza del sole, della luce e del plein air (e penso che apprezzerà l'idea :016 )
.

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#396 Messaggio da luge07 »

noi ci saremo dal 12 al 19 giugno

RudyB
Primi impulsi
Primi impulsi

#397 Messaggio da RudyB »

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#398 Messaggio da kapedag »

Allora, Pasqua a Cap! Ebbene si ho preso il mandato dei compagni di merende di quest'estate per andare a prenotare gli appartamenti per luglio (Sylviane è stata già allertata) e - con l occasione - mi faccio il we lungo prima di concludere 'impegno milanese (da qui infatti sono "solo" 600 km). Quest'estate infatti proverò un nuovo formato di trasferta: la "comitiva trasgressiva". Per ora siamo una coppia, due singoli e due singole; probabili ingressi una altra coppia e almeno un altra singola. Al rientro vi faccio sapere, non ci sono mai stato prima di maggio.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#399 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Allora, Pasqua a Cap! ........
Quest'estate infatti proverò un nuovo formato di trasferta: la "comitiva trasgressiva". Per ora siamo una coppia, due singoli e due singole; probabili ingressi una altra coppia e almeno un altra singola.................
:lol: bravo! :lol:
ottima idea
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#400 Messaggio da kapedag »

Si ed oggi ho appreso anche di non esser solo......:)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#401 Messaggio da noidue »

kapedag ha scritto:Si ed oggi ho appreso anche di non esser solo......:)
Messaggio subliminale eh......

(Kap non si capisce mai se sei solo, se in coppia, se in comitiva vacanze piemonte.... :bonk:)
.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#402 Messaggio da kapedag »

E' un momento complicato nella mia vita, il resto è conseguenza. Comunque per quest'estate (luglio 13-22) la comitiva cresce e gli appartamenti da prenotare sono diventati tre. Io - durante questo we - sono diventato noi, nel senso che una mia amica si è riuscita a liberare di un "gravoso" impegno e viene con me a Pasqua a prenotare (per quest'estate però il gravoso impegno rientra e quindi credo che mi toccherà fare il singolo). Per il resto confermo Port Soleil: 9 notti in appartamento da 4 (abitato in due in effetti) son 765 eurini. Il volo Roma Girona AR circa 80 euro e la macchina circa 25 euro al giorno.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#403 Messaggio da Giulio Tremonti »

Servizio Le Iene ieri.

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#404 Messaggio da kapedag »

Ma sta gente non ha un cazzo a cui pensare! Per fortuna che ai francesi della provincia italica non gliene frega nulla...

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#405 Messaggio da elyemark »

nn so perchè ma a me sembra uno spot pubblicitario..........un filmato girato l'estate scorsa che va in onda ora che è il momento di prenotare le vacanze estive........che ne pensi kap?d'altronde visto il divieto di fare foto e filmati all'interno del villaggio nn potrebbe se volesse la direzione fare causa alle iene?
cmq quante falsità e che taglio moralista........senza preservativi ho visto solo all'interno di coppie sposate o compagne
ely

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”