[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fritz715
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31561 Messaggio da Fritz715 »

tiffany rayne ha scritto:
rico ha scritto::-) direttamente da stamford bridge.. :-)
che goduria!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) grande inter!! e grandi i tifosi del chelsea.. molto onesti nell'ammettere la meritata sconfitta!! Che poi.. ieri sera non si sapeva bene se teneveno chelsea o mourinho :-) :-)
Ma che ha combinato balotelli??
Cmq.. benissimo così!!! Adesso staremo a vedere chi ci toccherà ma peggio del chelsea c'è solo il barça.. sarebbe una bella sfiga..
Complimenti ai tifosi del Chelsea. I tifosi di una squadra italiana, con il precedente dell'anno scorso contro il Barcellona, avrebbero messo in secondo piano la netta superiorità dell'Inter e avrebbero parlato di furto arbitrale. Altro che applausi.

Vedo che sottovaluti il Manchester United, secondo me è la favorita numero uno per la vittoria finale.
Quoto!

Però l'ultima partita di campionato ha riportato (forse) un Messi in forma e con Messi in forma vedo il Barça un po' favorito!

Stagione di champions strana, vinca chi gioca meglio!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31562 Messaggio da rico »

Ciao tiffany.. come stai? sempre solo a tenere il fortino?? :-) :-) Guarda.. per vie traverse ed eventuali ho visto la partita tra i tifosi del chelsea.. ok.. nei distinti.. non in curva!! Quando eto'o ha segnato non sapevo nemmeno se festeggiare o meno.. uno di loro mi ha guardato e mi ha chiesto come mai non esultassi.. :-) eheheh.. Cmq si.. tanto di cappello!!! e anche la stampa inglese stamattina era concorde nel celebrare il trionfo di mou... (dell'inter in inghilterra frega na sega a nessuno!! Conoscono solo mourinho (ovvio..) ed eto'o.. (che qualche danno da quelle parti l'ha già fatto..) Poi c'hanno sto cazzo di modo di chiamarci inter mailan.. ma vaff.. anzi.. fuck'u!!! :-) Ancelotti dopo il bye bye di ieri sera a fine partita sarà ancora a mettersi vasellina!!! Che ha detto in conferenza stampa?
Non sottovaluto il manchester!! ci mancherebbe!! Però dopo averlo visto dal vivo reputo il gioco del barça un'altra cosa!! ma proprio altro livello!!! Non so come descriverlo.. a me viene in mente "facilità di calcio".. ecco.. mai vista tanta "facilità di calcio" E l'ho già scritto settimana scorsa.. gli unici a poterlo buttare fuori sono i crucchi questa sera.. squadra tutto fisico niente sconti.. Gli entra il gol della domenica.. sai mai.. Altrimenti, con le motivazioni che avranno.. sono già a madrid!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31563 Messaggio da appulos »

cazzo se davvero Balotelli e' entrato alla pinetina inneggiando al Milan e a Seedorf (sta notizia l'ha sentita pure un mio amico su Radio Capital) e' il mio nuovo mito.....
BALOTELLI UNO DI NOI!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31564 Messaggio da bigtitslover »

Si che scoperta, a volte Tiff parla da tifoso ed esterna le sue simpatie/antipatie. E allora? è un uomo, ancorché juventino, non è mica l'almanacco del calcio.

Comunque tutto sta nel quesito: l'Inter (ed il suo tecnico che l'ha preparata al di là dei soldi che prende) ha meritato di vincere nel doppio confronto? Per il resto si affronta il campo dei se e dei ma.

Io non sono molto ottimista per quanto riguarda la vittoria finale, mi sembra che l'Inter affronti tutte le partite solo sui nervi, e questo a volte paga a volte è disastroso. Forse paga di più contro avversarie più forti, con più blasone, che con squadre "inferiori" sulla carta, ma non è detto.
L'unica cosa che potrebbe confortarmi rispetto al passato è che una partita come quella di ieri l'Inter l'avrebbe affrontata solo sul profilo del puro e semplice contenimento, finendo per prendere un gol prima o poi.

Secondo me rico sottovaluta il Manchester in virtù dell'unico confronto possibile quest'anno tra le due squadre, quello che coinvolge il milan...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31565 Messaggio da norrin2007 »

per vincere la champions' devi dimostrare, alla fine, di essere più forte di tutti: di testa, e di gambe. non ci sono cazzi.
e di fronte al mu, al barca, all'arsenal (e non sottovaluterei il cska... ha il vantaggio di poter pensare solo alla champions', e andare a vincere a siviglia non è roba da poco...), ho i miei dubbi che l'inter (anche quella vista a stanford bridge) possa arrivare fino in fondo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31566 Messaggio da tiffany rayne »

Ciao Rico, hai visto l'Inter dei tuoi sogni che per molti sono incubi. :-D

Notizia ufficiale: Balotelli messo fuori rosa, Mourinho teme che il buon Mario possa segnare qualche autogol per favorire la sua squadra del cuore.

Moratti non capisce ma si adegua. :lol:

Fantacalcio? vedremo.

NDB
Bannato
Bannato

#31567 Messaggio da NDB »

appulos ha scritto:cazzo se davvero Balotelli e' entrato alla pinetina inneggiando al Milan e a Seedorf (sta notizia l'ha sentita pure un mio amico su Radio Capital) e' il mio nuovo mito.....
BALOTELLI UNO DI NOI!
prendetevelo anche domani mattina, se volete ve lo porto io, ci metto benzina e autostrada, a milanello !!!

NDB
Bannato
Bannato

#31568 Messaggio da NDB »

beh il Barca ci ha asfaltato brutto sia a milano sia a barcellona.
É vero che ogni partita fa storia a sè, è vero che questa inter sembra, ripeto sembra, aver trovato fiducia nei propri mezzi e questo grazie a MOU, ma a parità di condizione (infortuni, stato di forma, bioritmo , il Dio del calcio che ti dà una mano etc etc) il barca mi sembra ancora superiore .
Poi nella prtita secca ci sta tutto.
Le altre ... secondo me , se andiamo in campo convinti di giocarcela come ieri sera, sono tutte abbordabilissime anche il MU.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31569 Messaggio da rico »

ahmm.. il gol vittoria del milan con cui si sono portati a meno uno!!
Ho letto di beckam.. la notizia del suo tendine d'achille ha ovviamente avuto molto risalto in uk.. L'inter cmq deve ricominciare a vincere anche in campionato!! Altrimenti sti rossoneri va a finire che lo vincono sul serio sto scudo!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31570 Messaggio da tiffany rayne »

Nel calcio la componente psicologica si dimostra sempre piu' importante. L'Inter vista col Catania non aveva nessuna chance di qualificarsi, bene in soli quattro giorni si è vista in campo una squadra totalmente diversa.

Insomma fare un pronostico basandosi sull'ultima esibizione di una squadra è diventato esercizio sterile e senza senso. Non si capisce perchè questa stessa squadra si ritrova ad avere, a 10 giornate dalla fine, un solo punto di vantaggio sul peggior Milan delle ultime otto stagioni. Solo l'ultimo Milan di Zaccheroni era piu' debole di questo, ebbene senza le due vittorie nei derby l'Inter sarebbe dietro a questo Milan.

Quindi inutile fare pronostici sul futuro, già a Palermo si potrebbe vedere un'altra Inter che quest'anno in campionato non ha la continuità messa in mostra l'anno scorso.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31571 Messaggio da Lonewolf »

NDB ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Stamattina mi sono svegliato col tg,nella speranza che la notizia d'apertura fosse che un beduino s'era fatto saltare in aria su un volo Londra-Milano,ma niente... :x
Analizzando ciò che resta di questa coppa,è indubbio che l'Inter sia nettamente la favorita per la vittoria finale. Tutti accreditano ancora il Barcellona,ma tutti ignorano che avendola vinta l'anno scorso,è praticamente impossibile che la rivincano. Senza contare poi che hanno in squadra l'amuleto al contrario,Ibra. Quindi quelli sono fuori (magari già da stasera...). Il Manchester appena troverà una vera squadra,farà un bel volo fuori dall'Europa. Il Lione come sempre,supererà gli ottavi e saluterà la festa. Il Bordeaux...siamo seri. CSKA...poracci,hanno già fatto un miracolo ad essere arrivati fin qui. L'Arsenal...giocano benino,sono giovani e freschi...e scemetti,quindi...bye bye. Resterebbe una speranzella,che si chiama Bayern Monaco. Fermi tutti...è una squadra di merda,ma quello a cui abbiamo assistito nell'andata con la Fiorentina potrebbe essere un bel segnale 8) Insomma,non resta che puntare sull' "effetto Ovrebro".

che caso..anche io stamattina mi son svegliato col tg, nella speranza che la notizia di apertura fosse un bel tir che avesse schiacciato qualcuno in tangenziale...

:baciaculo: :baciaculo: :baciaculo: :baciaculo:
ah beh...dove vivo io non ci sono di questi pericoli,simpaticone :baciaculo:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

NDB
Bannato
Bannato

#31572 Messaggio da NDB »

rico ha scritto:ahmm.. il gol vittoria del milan con cui si sono portati a meno uno!!
Ho letto di beckam.. la notizia del suo tendine d'achille ha ovviamente avuto molto risalto in uk.. L'inter cmq deve ricominciare a vincere anche in campionato!! Altrimenti sti rossoneri va a finire che lo vincono sul serio sto scudo!
non credo.

con gli amici ho previsto di vincere anche quest'anno ma con 1/2 punti di vantaggio.
credevo sulla juve, onestamente non mi aspettavo un crollo verticale del genere.
il milan è andato molto molto al di là di qualsiasi miglior aspettativa e di questo
.. chapeau..ma lo scudetto se lo sogna.

Solo ruiu suma e crudeli possono crederci seriamente (poi preferivo averlo, logicamente, a 15 punti pittosto che a 1 ma va bene così.. e probabilmente domenica sera saranno avanti di un punto, ma i conti si tireranno il 16/05/2010... 8) 8) 8) 8) )

NDB
Bannato
Bannato

#31573 Messaggio da NDB »

Lonewolf ha scritto:
NDB ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Stamattina mi sono svegliato col tg,nella speranza che la notizia d'apertura fosse che un beduino s'era fatto saltare in aria su un volo Londra-Milano,ma niente... :x
Analizzando ciò che resta di questa coppa,è indubbio che l'Inter sia nettamente la favorita per la vittoria finale. Tutti accreditano ancora il Barcellona,ma tutti ignorano che avendola vinta l'anno scorso,è praticamente impossibile che la rivincano. Senza contare poi che hanno in squadra l'amuleto al contrario,Ibra. Quindi quelli sono fuori (magari già da stasera...). Il Manchester appena troverà una vera squadra,farà un bel volo fuori dall'Europa. Il Lione come sempre,supererà gli ottavi e saluterà la festa. Il Bordeaux...siamo seri. CSKA...poracci,hanno già fatto un miracolo ad essere arrivati fin qui. L'Arsenal...giocano benino,sono giovani e freschi...e scemetti,quindi...bye bye. Resterebbe una speranzella,che si chiama Bayern Monaco. Fermi tutti...è una squadra di merda,ma quello a cui abbiamo assistito nell'andata con la Fiorentina potrebbe essere un bel segnale 8) Insomma,non resta che puntare sull' "effetto Ovrebro".

che caso..anche io stamattina mi son svegliato col tg, nella speranza che la notizia di apertura fosse un bel tir che avesse schiacciato qualcuno in tangenziale...

:baciaculo: :baciaculo: :baciaculo: :baciaculo:
ah beh...dove vivo io non ci sono di questi pericoli,simpaticone :baciaculo:
lo dico da anni che in italia mancano le grandi infrastutture stradali...

:002 :002 :002 :002 :002 :002

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31574 Messaggio da Lonewolf »

NDB ha scritto:
appulos ha scritto:cazzo se davvero Balotelli e' entrato alla pinetina inneggiando al Milan e a Seedorf (sta notizia l'ha sentita pure un mio amico su Radio Capital) e' il mio nuovo mito.....
BALOTELLI UNO DI NOI!
prendetevelo anche domani mattina, se volete ve lo porto io, ci metto benzina e autostrada, a milanello !!!
allora,occhio tu ai tir... :alien:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31575 Messaggio da CianBellano »

L'unica cosa positiva è che leggo un certo ottimismo tra gli stronzi ... speriamo sia un collettore di gioia altrui un domani.
Lonewolf nel caso ci becchiamo qui, ok?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”