Complimenti a Jessica Gayle
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Complimenti a Jessica Gayle
Una domanda però, apparte la scena della doppia anale in cui sei con 3 uomini (david perry and Co.), hai mai fatto poi altre gang anche con più uomini? mi sembra di no...
Vale ha scritto:E' vero.Pimpipessa ha scritto:non per smontarvi ma prima di jessica michelle ferrari, rocco stesso , trentalance, hanno scritto i loro aneddoti e alla fine non hanno avuto questo gran successo.Vale ha scritto:Credo tu abbia molte cose da raccontare: il perché di una scelta di vita, aneddoti su colleghi e colleghe, ecc ecc.Jessica Gayle ha scritto: Perche' sono pigra nello scrivere, preferisco parlare, per ore, giorni mesi, trovassi qualcuno che mi ascolta e scrive per me sarebbe ottimo . . .
Secondo me se tu stendi un progettino e lo presenti ad una casa editrice, un redattore che estende materialmente il libro secondo le tue direttive lo si trova facilmente.
Ma se si tirano fuori cose "pesanti" secondo me il libro si vende.
a voi tre forse si

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non amo le cose troppo dispersive . . .Always20 ha scritto:Una domanda però, apparte la scena della doppia anale in cui sei con 3 uomini (david perry and Co.), hai mai fatto poi altre gang anche con più uomini? mi sembra di no...

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Beh ognuno di noi ha un passato diverso da scrivere, la carriera nell'hard e' un piccolo apostrofo di vita che ci accomuna . . .Pimpipessa ha scritto:non per smontarvi ma prima di jessicaVale ha scritto:Credo tu abbia molte cose da raccontare: il perché di una scelta di vita, aneddoti su colleghi e colleghe, ecc ecc.Jessica Gayle ha scritto:Perche' sono pigra nello scrivere, preferisco parlare, per ore, giorni mesi, trovassi qualcuno che mi ascolta e scrive per me sarebbe ottimo . . .Vale ha scritto:Perchè non scrivi un libro sulla tua esperienza di attrice?
Secondo me se tu stendi un progettino e lo presenti ad una casa editrice, un redattore che estende materialmente il libro secondo le tue direttive lo si trova facilmente.
michelle ferrari, rocco stesso , trentalance, hanno scritto i loro aneddoti
e alla fine non hanno avuto questo gran successo.
Potrei raccontare tanto della mia vita e probabilmente poco di quello che era il mio lavoro/divertimento . . .
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Tra le scene che mi e' piaciuta meno . . .
Troppo banale . . .
Sì...Ma il cum shot finale è da sturbo!!!Jessica Gayle ha scritto:Tra le scene che mi e' piaciuta meno . . .
Troppo banale . . .
La tua scena migliore della carriera è stata quella con il trans nel film GLI UOMINI DONNA....Jessica Gayle ha scritto:Non amo le cose troppo dispersive . . .Always20 ha scritto:Una domanda però, apparte la scena della doppia anale in cui sei con 3 uomini (david perry and Co.), hai mai fatto poi altre gang anche con più uomini? mi sembra di no...
Beh allora potresti consigliarmi la scena che t'è piaciuta di più?Jessica Gayle ha scritto:Tra le scene che mi e' piaciuta meno . . .
Troppo banale . . .
- the revolution
- Nuovi Impulsi
DavveroJessica Gayle ha scritto:Tutto un'insieme, grano, partner, location, produzione etc . . . etc . . .the revolution ha scritto:Cosa vuol dire proposta interessante, se mi posso permettere?Jessica Gayle ha scritto:La Ciccone non lo so' ma io sono viva e vegetathe revolution ha scritto:Ma che fine hanno fatto Jessica Gayle e Angelica Ciccone???
Non faccio piu' film ormai da un belpo' ma non nascondo che se mi dovesse capitare una proposta veramente interessante forse rifarei qualcosa . . .
Spettacoli qua' e la sopratutto in fiere . . .
Ma diciamo sto provando a costruire qualcosa per il futuro ben diverso da quello che ho fatto fino ad ora . . .
Tanto grano o i partner/location che più preferisci?
Hai visto per caso Rocco da Chiambretti Jessica? Spassosissimo, nn l'avevo mai sentito in una intervista
Rocco e' sempre il numero 1 . . .

http://www.youtube.com/watch?v=KYu90P0Y-RQ
http://www.youtube.com/watch?v=qjuIDrQrpkc
http://www.youtube.com/watch?v=oWYJxKX5_fc
Tre copie vendute solo qui nel forum!!!Pimpipessa ha scritto:a voi tre forse siVale ha scritto:E' vero.Pimpipessa ha scritto: non per smontarvi ma prima di jessica michelle ferrari, rocco stesso , trentalance, hanno scritto i loro aneddoti e alla fine non hanno avuto questo gran successo.
Ma se si tirano fuori cose "pesanti" secondo me il libro si vende.
Caspita, sarebbe un successone!!!

hey jessica...perchè non partecipi ad una scena di facialabuse?
per me saresti perfetta....
per me saresti perfetta....

Nell'associarmi ai complimenti nei confronti di Jessica per tutto ciò che ci regala; volevo segnalare due suoi comportamenti tratti dall'orgia del film "Shemales invade Italy":
1- Alla fine del film, c'è una sorta di lungo backstage in cui Rocco con la sua camera presenta i protagonisti del film.
Quando si avvicina a Jessica Gayle, lei lo accarezza in mezzo alle ambe e dice sensualmente: "Guarda che io comincio subito..." Sexy da morire.!!!
2- Durante l'orgia, mentre Omar Galanti è addosso a Jessica e la carica energicamente, lei ha quasi un gesto di ribellione.
Jessica, se ti ricordi quel passaggio, il gesto era dovuto oppure è nato al momento per calmare la troppa irruenza di Omar?
Grazie di cuore
1- Alla fine del film, c'è una sorta di lungo backstage in cui Rocco con la sua camera presenta i protagonisti del film.
Quando si avvicina a Jessica Gayle, lei lo accarezza in mezzo alle ambe e dice sensualmente: "Guarda che io comincio subito..." Sexy da morire.!!!
2- Durante l'orgia, mentre Omar Galanti è addosso a Jessica e la carica energicamente, lei ha quasi un gesto di ribellione.
Jessica, se ti ricordi quel passaggio, il gesto era dovuto oppure è nato al momento per calmare la troppa irruenza di Omar?
Grazie di cuore
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Rocco in quel film ha lasciato carta bianca a tutti e ci ha detto :" Ragazzi Trombate e siate naturali " Io in quel film ero naturale . . . Passionale, calda e selvatica come sono io anche nella mia vita privata!robi ha scritto:Nell'associarmi ai complimenti nei confronti di Jessica per tutto ciò che ci regala; volevo segnalare due suoi comportamenti tratti dall'orgia del film "Shemales invade Italy":
Grazie di cuore
Grazie Jessica per la tua gentilezza nell'avermi risposto