segajolo ha scritto:Confermo che davvero mi farei operare, non solo alla lingua (intervento di per sè tra i meno gravosi), ma anche ad altre parti del corpo. Devo solo valutare varie cose (costi, rischi, ecc.), e mi devo muovere. Il sesso in caso di bellezza ha per me una posizione altissima nella scala delle priorità, soprattutto perchè la carenza di esso rende molto improbabile il superamento di un certo attaccamento alla prigionia corporea-sensoriale ed il successo nella pratica di attività più trascendenti.
Esistono caratteristiche che, nella quasi totalità dei casi, sono apprezzate, e chi non le ha è sistematicamente penalizzato (es. statura e dimensioni del pene non inferiori alla media, non essere obeso o sovrappeso, ecc.).
Ci sono inoltre altri elementi che possono mettere in evidenza e fare la differenza, come potrebbe essere avere una lingua particolare.
Per ora non mi sono ancora mosso efficacemente; eventualmente darò mie notizie.
suggerisco:
1) l'impianto di un sesto dito per mano
2) l'allungamento del bulbo oculare verso le tempie per favorire la vista laterale come le lepri
3) la riapertura della fontanella cranica tramite trapanazione per ingannare l'alopecia androgenetica .
Sono interventi che come dici tu "fanno la differenza" e se non li fai sei "sistematicamente penalizzato".
se ti muoverai efficacemente, eventualmente dai tue notizie.
ps
ti amo, ti prego scrivi ancora.
I'll be your mirror, reflect what you are.