[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Di Pietro: "Il Giornale condannato a risarcirmi 100 mila euro"
15 Marzo 2010 23:04 POLITICA
MILANO - Antonio Di Pietro ha reso noto che il giudice civile di Monza ha condannato Il Giornale a risarcirgli 60 mila euro. "Due giorni fa - afferma Di Pietro - sempre il quotidiano di Feltri e' stato condannato a pagarmi altri 40 mila euro. Cosi' sono stati costretti a rimangiarsi due falsita' che mi avevano attribuito: quella che riguardava acquisti di appartamenti vari e quella secondo la quale io avrei fatto candidare nell'Idv personaggi legati agli ambienti mafiosi". (RCD)
15 Marzo 2010 23:04 POLITICA
MILANO - Antonio Di Pietro ha reso noto che il giudice civile di Monza ha condannato Il Giornale a risarcirgli 60 mila euro. "Due giorni fa - afferma Di Pietro - sempre il quotidiano di Feltri e' stato condannato a pagarmi altri 40 mila euro. Cosi' sono stati costretti a rimangiarsi due falsita' che mi avevano attribuito: quella che riguardava acquisti di appartamenti vari e quella secondo la quale io avrei fatto candidare nell'Idv personaggi legati agli ambienti mafiosi". (RCD)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Cian parla con lingua sincera, augh!CianBellano ha scritto:L'asticella è ormai arrivata a livelli insostenibili.
Bocha: per diventare il vero coglione che ti affanni a farci credere di essere dovresti avere il Q.I. che dichiarano gli organizzatori, purtroppo la questura con te ci ha preso.
A mio parere sono temi troppo seri e brucianti per essere ammantati da idiozia e permettersi di diventare dialettica. Riassumendo trovo inaccettabile che si dicano tali stronzate e si arrivi perfino a controbatterle con piglio propositivo.
Ovvio, la mia è vera ed inappellabile intolleranza verso i bocha di questo pianeta, che se non parlasse di politica mi starebbe anche simpatico(non è cattivo, semplicemente non dimensiona la portata dei suoi sragionamenti). Se la vivete serenamente sono felice per voi ... tipo sigile che si nausea tanto nei suoi post ma in realtà ci sguazza a fare gossip con sta merda.
Dopo questo sfogo da frustrazione politica, che riceverà indifferenza o qualche faccina supersimpatica, continuerò a leggere bocha ed a chiedermi cosa si prova.
Molto sincera, si è solo dimenticato di scrivere una cosa, sulla quale anche lui penso possa essere d'accordo: non mollare!
Chi, di noi, saprà tacere su questo topic, non si arrende, perhinde ac cadaver.
Io mi auguro che tutti i sinceri democratici, si astengano da queata bile, ed agiscano.
Scusami faberMi, ma per provocazione propongo che questo topic sia chiuso dagli amministratori: per i complici degli eversori, non sarà un problema, essendo loro corifei della censura.
Per i sinceri Democratici, di destra e di sinistra, ci basta la Costituzione, è più che sufficiente
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Canella io non sono d'accordo, abbiamo 1086 pag. di perle assolute, eppure potrebbe essere arrivato il momento di scrivere le pagine migliori.
Comunque, aggiorniamoci: Il Capo e il suo legale stipendiato da noi, continuano a sostenere che a Trani vi sono delle palesi violazioni di Legge.. le solite menzogne talmente grosse che gli possono credere solo alcuni idioti suoi elettori stile bocha, o i criminali a cui fa comodo denigrare la Magistratura e affossare l'intero sistema Giusitizia nelle paludi della assoluta povertà, per renderla inefficiente e poco credibile.
Quel mostro di Ghedini insiste sul fatto che la competenza sarebbe della Procura di Roma.. je piacerebbe.
Minzolini è indagato per rilevazione di segreti inerenti una indagine penale: appena messo piede fuori la Procura, lo squalo-cialtrone chiama il suo padrone. Le solite azioni cialtrone e spregiudicate della cricca arrogante che agisce con assoluto disprezzo delle regole. Sempre in Procura a Trani Innocenzi dichiara il falso frignando qua e là di non aver ricevuto pressioni blabla: era intercettato da due mesi.
"Dottor Minzolini, questo interrogatorio è terminato. Come lei sa visto che è un giornalista, anzi il direttore del Tg1, sa perfettamente che non può riferire a nessuno il contenuto dell'audizione che si è tenuta". "Certamente", risponde Minzolini. Ma non appena mette il piede fuori dal tribunale di Trani, dove la Guardia di finanza lo ha ascoltato come persona informata sui fatti, il direttore del Tg1 accende il telefono e chiama uno stretto collaboratore del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. (..)
Comunque, aggiorniamoci: Il Capo e il suo legale stipendiato da noi, continuano a sostenere che a Trani vi sono delle palesi violazioni di Legge.. le solite menzogne talmente grosse che gli possono credere solo alcuni idioti suoi elettori stile bocha, o i criminali a cui fa comodo denigrare la Magistratura e affossare l'intero sistema Giusitizia nelle paludi della assoluta povertà, per renderla inefficiente e poco credibile.
Quel mostro di Ghedini insiste sul fatto che la competenza sarebbe della Procura di Roma.. je piacerebbe.
Minzolini è indagato per rilevazione di segreti inerenti una indagine penale: appena messo piede fuori la Procura, lo squalo-cialtrone chiama il suo padrone. Le solite azioni cialtrone e spregiudicate della cricca arrogante che agisce con assoluto disprezzo delle regole. Sempre in Procura a Trani Innocenzi dichiara il falso frignando qua e là di non aver ricevuto pressioni blabla: era intercettato da due mesi.
"Dottor Minzolini, questo interrogatorio è terminato. Come lei sa visto che è un giornalista, anzi il direttore del Tg1, sa perfettamente che non può riferire a nessuno il contenuto dell'audizione che si è tenuta". "Certamente", risponde Minzolini. Ma non appena mette il piede fuori dal tribunale di Trani, dove la Guardia di finanza lo ha ascoltato come persona informata sui fatti, il direttore del Tg1 accende il telefono e chiama uno stretto collaboratore del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. (..)
"Ciak Sigile" (Danny)
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Minzolini se avesse un sussulto di dignità si dovrebbe dimettere chiedendo pure scusa.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Avrebbe problemi pure a compitarla la parola dignità, figuriamoci a possederla.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Ti è chiaro, vero, che nella televisione pubblica non devono esserci "programmi che piacciano a tutti", ma "programmi per tutti i gusti". Altrimenti farebbero prima a fare cinque minuti di programmazione giornaliera, solamente con le previsioni del tempo...bocha ha scritto:iltemplare83 ha scritto:Oggettivamente, che minchia c'entra?bocha ha scritto:ed è reato?iltemplare83 ha scritto: Non è politicamente accettabile che un capo di Stato democratico faccia pressioni perchè un programma che lo critica venga chiuso. Peraltro si sente sempre Berlusconi lamentarsi di Annozero per le critiche "senza possibilità di contradditorio, quando è stato invitato più volte a presenziare al programma.
Non mi risulta che la valutazione politica di un'azione si possa limitare al "è reato".
Cazzo, avete definite sacrosante le dimissioni di uno che andava a trans (e non tirate fuori la minchiata della droga, dato che non risultano condanne per quello), e adesso si giustifica tutto dicendo "non è reato"?
A parte il fatto che la giustificazione stessa presuppone un giudizio negativo sull'azione, da parte tua... altrimenti avresti detto "ha fatto bene"
fosse per me santoro sarebbe a pescare o a presentare i libri di ingroia con travaglio, stanne pure certo. Oppure in una televisione privata dove fa qual cazzo che vuole
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Tv di stato che appartiene ai cittadini, non al Governo.bocha ha scritto:cavolo condizionare la tv di stato...davvero uno scandalo!!!!alex1jd1 ha scritto:santoro per un pò di tempo non è andato in onda, tanto che ha dovuto far causa (vincendo) alla rai... ma il fatto che Berlusconi non sia ancora riuscito a chiudere le trasmissioni scomode non rende meno grave quello che ha fatto... il tentativo di condizionare la tv di stato è uno scandalo per se stesso, al di la dell'effettivo risultato; anche se in passato c'è riuscito...
Berlusconi ha problemi a distinguere "dipendenti dello Stato" da "suoi dipendenti". Del resto a suo parere chi offende lui offende l'Italia... il delirio di onnipotenza ormai è innegabile.
-
- Storico dell'impulso
In questo paese ormai è diventato "normale" il fatto che il proprietario di Mediaset (incidentalmente Presidente del Consiglio) dica al suo principale concorrente quali programmi trasmettere e quali chiudere.
Ma non fa niente, tutta colpa di Di Pietro, dei giudici, dei comunisti, di Travaglio, di Bersani e quasi quasi anche di Casini. Napolitano promosso, ormai è passato dalla parte dei "buoni".
Ma non fa niente, tutta colpa di Di Pietro, dei giudici, dei comunisti, di Travaglio, di Bersani e quasi quasi anche di Casini. Napolitano promosso, ormai è passato dalla parte dei "buoni".
-
- Impulsi superiori
Questo paese non si merita niente.....
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti è chiaro, vero, che nella televisione pubblica non devono esserci "programmi che piacciano a tutti", ma "programmi per tutti i gusti". Altrimenti farebbero prima a fare cinque minuti di programmazione giornaliera, solamente con le previsioni del tempo...[/quote]bocha ha scritto:iltemplare83 ha scritto:Oggettivamente, che minchia c'entra?bocha ha scritto:ed è reato?iltemplare83 ha scritto: Non è politicamente accettabile che un capo di Stato democratico faccia pressioni perchè un programma che lo critica venga chiuso. Peraltro si sente sempre Berlusconi lamentarsi di Annozero per le critiche "senza possibilità di contradditorio, quando è stato invitato più volte a presenziare al programma.
Non mi risulta che la valutazione politica di un'azione si possa limitare al "è reato".
Cazzo, avete definite sacrosante le dimissioni di uno che andava a trans (e non tirate fuori la minchiata della droga, dato che non risultano condanne per quello), e adesso si giustifica tutto dicendo "non è reato"?
A parte il fatto che la giustificazione stessa presuppone un giudizio negativo sull'azione, da parte tua... altrimenti avresti detto "ha fatto bene"
fosse per me santoro sarebbe a pescare o a presentare i libri di ingroia con travaglio, stanne pure certo. Oppure in una televisione privata dove fa qual cazzo che vuole
certo, infatti la mia è un'opinione personale
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ti ringrazio, di cuore.CanellaBruneri ha scritto:Cian parla con lingua sincera, augh!CianBellano ha scritto:L'asticella è ormai arrivata a livelli insostenibili.
Bocha: per diventare il vero coglione che ti affanni a farci credere di essere dovresti avere il Q.I. che dichiarano gli organizzatori, purtroppo la questura con te ci ha preso.
A mio parere sono temi troppo seri e brucianti per essere ammantati da idiozia e permettersi di diventare dialettica. Riassumendo trovo inaccettabile che si dicano tali stronzate e si arrivi perfino a controbatterle con piglio propositivo.
Ovvio, la mia è vera ed inappellabile intolleranza verso i bocha di questo pianeta, che se non parlasse di politica mi starebbe anche simpatico(non è cattivo, semplicemente non dimensiona la portata dei suoi sragionamenti). Se la vivete serenamente sono felice per voi ... tipo sigile che si nausea tanto nei suoi post ma in realtà ci sguazza a fare gossip con sta merda.
Dopo questo sfogo da frustrazione politica, che riceverà indifferenza o qualche faccina supersimpatica, continuerò a leggere bocha ed a chiedermi cosa si prova.
Molto sincera, si è solo dimenticato di scrivere una cosa, sulla quale anche lui penso possa essere d'accordo: non mollare!
Chi, di noi, saprà tacere su questo topic, non si arrende, perhinde ac cadaver.
Io mi auguro che tutti i sinceri democratici, si astengano da queata bile, ed agiscano.
Scusami faberMi, ma per provocazione propongo che questo topic sia chiuso dagli amministratori: per i complici degli eversori, non sarà un problema, essendo loro corifei della censura.
Per i sinceri Democratici, di destra e di sinistra, ci basta la Costituzione, è più che sufficiente
Però è un'idiosincrasia poco diffusa ho notato, non capisco perché e soprattutto non capisco se si tratta di una cosa positiva.
The low must go on.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Si in effetti ormai non rimane molto da dire, d'altronde non mi risulta che qualche berlusconiano sia stato fulminato sulla via di Damasco e dopo aver letto questo topic si sia reso conto di quale cancro rappresenta per l'Italia Silvio Berlusconi.
Seguo Canella e per un pò mi astengo dal partecipare a un dibattito inutile.
Seguo Canella e per un pò mi astengo dal partecipare a un dibattito inutile.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e volete lasciare il topic a me e a capezzone? 

- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in effetti, se lasci Capezzone a parlare da solo probabilmente fa abbastanza danni senza dovergli ribattere