[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#16246 Messaggio da El Diablo »

'na presa per culo?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16247 Messaggio da scb »

Ecco, Diablo. Ce l'avevo sulla punta :blankstare:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16248 Messaggio da tiffany rayne »

Le regole ci sono per la gente comune, Silvio è unto dal Signore e quindi al di sopra delle regole.

D'altronde una persona comune con tutto quello che ha combinato Silvio oggi sarebbe in galera e non a piede libero e a capo del governo italiano.

Non può che suscitare ammirazione in un certo tipo di italiano. Il colpo di genio? pubblicizzare il fatto che si tromba le veline, in questa maniera ha conquistato definitivamente la stima e l'amore dei suo elettore tipo.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16249 Messaggio da bocha »

Che Berlusca voglia sapere se è indagato credo sia nell'ordine delle cose, dovrebbe però saperlo prima il tribunale dei ministri a Roma, perchè così prescrive la legge

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16250 Messaggio da alex1jd1 »

ammettiamo pure che la notizia sia uscita ora che siamo in campagna elettorale, ammettiamo pure che la procura non sia quella competente, e che qualcuno appositamente ci abbia marciato sopra... ammettiamo tutte le nefandezze di questo mondo, ma Berlusconi le telefonate per far chiudere Annozero (e Parla con me) e "suggerire" a Minzolini le notizie da dare, le ha fatte o no?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16251 Messaggio da scb »

e infatti il porco sta facendo di tutto per far passare il merito della notizia del tutto in secondo piano.
Ma tant'è, anche se, come immagino, le cose dovessero stare davvero così, non ritengo che questa per gli italioti che lo votano sia una novità.
Ne ho sentite di cose io (soprattutto al bar) che voi umani nemmeno immaginate.
Ho sentito persone paragonabili a capre, per il livello intellettivo, dire:<< e certo, Santoro gli rompe i coglioni e lui che deve fare? lo schiaccia!!!>>;
ho sentito:<< vabbè ma santoro è di parte...>>: e quindi? grandissima testa di cazzo, completa la frase, è di parte e quindi?
ho sentito, quando il porco si alzò e se ne andò perchè la Lucia Annunziata gli faceva domande scomode, dire:<< quella lì è una stronza, sempre a rompere i coglioni>>. Premesso che li ruppe pure a D'Alema, sappiate, eminentissime merde umane, che il lavoro dle giornalista è, all'incirca, quello di rompere i coglioni...
Ciò detto, anche se dovesse emergere che il porco ha chiamato mezzo mondo per far chiudere i programmi, alla gggente non gliene fregherà un cazzo, convinti come sono che sia legittima difesa e che Lui, un giorno, ci abbasserà le tasse.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16252 Messaggio da bocha »

alex1jd1 ha scritto:ammettiamo pure che la notizia sia uscita ora che siamo in campagna elettorale, ammettiamo pure che la procura non sia quella competente, e che qualcuno appositamente ci abbia marciato sopra... ammettiamo tutte le nefandezze di questo mondo, ma Berlusconi le telefonate per far chiudere Annozero (e Parla con me) e "suggerire" a Minzolini le notizie da dare, le ha fatte o no?
cacchiarola alex...non è mai successo che alla rai dessero le notizie su consiglio.....

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16253 Messaggio da Scirocco »

bocha ha scritto:Che Berlusca voglia sapere se è indagato credo sia nell'ordine delle cose, dovrebbe però saperlo prima il tribunale dei ministri a Roma, perchè così prescrive la legge

Scusami, Bocha , ma questa del Tribunale dei Ministri dove la hai letta?
L'attività di questo organo concerne i reati c.d. ministeriali , ovvero compiuti dai ministri nell’esercizio delle loro funzioni. Che io sappia tali reati possono essere :
- peculato : appropriazione di denaro o beni dello Stato che si possiedono
- corruzione : accettazione di denaro per compiere o meno atti d’ufficio
- abuso d’ufficio : vantaggio ingiusto determinato da un uso illegittimo del proprio potere

Fare rientrare tra questi la concussione mi pare una forzatura giuridica .
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16254 Messaggio da alex1jd1 »

bocha ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:ammettiamo pure che la notizia sia uscita ora che siamo in campagna elettorale, ammettiamo pure che la procura non sia quella competente, e che qualcuno appositamente ci abbia marciato sopra... ammettiamo tutte le nefandezze di questo mondo, ma Berlusconi le telefonate per far chiudere Annozero (e Parla con me) e "suggerire" a Minzolini le notizie da dare, le ha fatte o no?
cacchiarola alex...non è mai successo che alla rai dessero le notizie su consiglio.....
ah, visto che la rai è sempre stata lottizzata... dov'è il problema? è questo che vuoi dire?

beh, sei hai le prove che altri politici abbiano interferito così pesantemente sulla programmazione della tv pubblica, è giunto il momento di tirarle fuori

NDB
Bannato
Bannato

#16255 Messaggio da NDB »

alex1jd1 ha scritto:
ah, visto che la rai è sempre stata lottizzata... dov'è il problema? è questo che vuoi dire?

beh, sei hai le prove che altri politici abbiano interferito così pesantemente sulla programmazione della tv pubblica, è giunto il momento di tirarle fuori
senza offesa e senza alcuna voglia di offendere...ma ogni tanto non tenete vergogna !!!

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16256 Messaggio da alex1jd1 »

NDB ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

senza offesa e senza alcuna voglia di offendere...ma ogni tanto non tenete vergogna !!!
mi spiego meglio: è una ben magra giustificazione quella di dire che poi non è così grave l'ingerenze di Berlusconi perchè tanto la rai è sempre stata nel mirino della politica.
I fatti sono estremamente gravi, se confermati. E ripeto, trattasi di fatti non di opinioni.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16257 Messaggio da tiffany rayne »

Suvvia Berlusconi è come il centro-sinistra.

Lo dicono i suoi sostenitori. :lol:

Meno male che era l'uomo nuovo della politica italiana.

NDB
Bannato
Bannato

#16258 Messaggio da NDB »

quindi se il berlusca , che è il peggio del peggio of course, si incazza , vaffaculeggia il santoro di turno ( c'è solo l'imbarazzo della scelta..) è un fatto gravissimo (ed è vero), mentre dall'altra parte son tutte vergini di servo encomio.....

ma per favore...

Ps ma spiegatemi una cosa, sbaglio o santoro, floris etutta la compagnia di giro è regolarmente in onda? sbaglio ma non ho mai sentito o letto che dopo una trasmissione gli eroi di cui sopra siano stati manganellati o olioricinati da parte delle squadracce berlusconian/leghiste/fasciste ???

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16259 Messaggio da alex1jd1 »

santoro per un pò di tempo non è andato in onda, tanto che ha dovuto far causa (vincendo) alla rai... ma il fatto che Berlusconi non sia ancora riuscito a chiudere le trasmissioni scomode non rende meno grave quello che ha fatto... il tentativo di condizionare la tv di stato è uno scandalo per se stesso, al di la dell'effettivo risultato; anche se in passato c'è riuscito...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16260 Messaggio da bocha »

Scirocco ha scritto:
bocha ha scritto:Che Berlusca voglia sapere se è indagato credo sia nell'ordine delle cose, dovrebbe però saperlo prima il tribunale dei ministri a Roma, perchè così prescrive la legge

Scusami, Bocha , ma questa del Tribunale dei Ministri dove la hai letta?
L'attività di questo organo concerne i reati c.d. ministeriali , ovvero compiuti dai ministri nell’esercizio delle loro funzioni. Che io sappia tali reati possono essere :
- peculato : appropriazione di denaro o beni dello Stato che si possiedono
- corruzione : accettazione di denaro per compiere o meno atti d’ufficio
- abuso d’ufficio : vantaggio ingiusto determinato da un uso illegittimo del proprio potere

Fare rientrare tra questi la concussione mi pare una forzatura giuridica .
mi scuso per la mia ignoranza, ma il presidente emerito della corte costituzionale a skytg24 ha detto così

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”