[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#16231 Messaggio da bocha »

iltemplare83 ha scritto:
bocha ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
bocha ha scritto: cioè non è moralmente accettabile che berlusconi odi santoro?
Non è politicamente accettabile che un capo di Stato democratico faccia pressioni perchè un programma che lo critica venga chiuso. Peraltro si sente sempre Berlusconi lamentarsi di Annozero per le critiche "senza possibilità di contradditorio, quando è stato invitato più volte a presenziare al programma.
ed è reato?
Oggettivamente, che minchia c'entra?
Non mi risulta che la valutazione politica di un'azione si possa limitare al "è reato".
Cazzo, avete definite sacrosante le dimissioni di uno che andava a trans (e non tirate fuori la minchiata della droga, dato che non risultano condanne per quello), e adesso si giustifica tutto dicendo "non è reato"?
A parte il fatto che la giustificazione stessa presuppone un giudizio negativo sull'azione, da parte tua... altrimenti avresti detto "ha fatto bene" :roll:
fosse per me santoro sarebbe a pescare o a presentare i libri di ingroia con travaglio, stanne pure certo. Oppure in una televisione privata dove fa qual cazzo che vuole

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16232 Messaggio da sigile »

flavia, santoro ha fatto fino a 5 milioni di spattatori paganti (il canone).Popolo sovrano con telecomando democratico. Pagando io, si da il caso che me ne vorrei fottere di cosa piace o non piace a te e a Silvio.

ti ripeto: vatti a fare un giro su cam4 che questi non sono discorsi per te.
Ultima modifica di sigile il 15/03/2010, 14:35, modificato 1 volta in totale.
"Ciak Sigile" (Danny)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16233 Messaggio da bocha »

quindi ora abbiamo un premier che non sa se è indagato oppure no, se è indagato per cosa ma soprattutto indagato dalla procura non competente (leggasi intervista del presidente emerito della corte costituzionale) e con una palese violazione del segreto d'ufficio...a 13 giorni dal voto, se nono è giustizia ad orologeria questa.....
mi auguro davvero che gli italiani continuino a sostenere questo governo....

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16234 Messaggio da bocha »

sigile ha scritto:flavia, ripeto: vatti a fare un giro su cam4 che questi non sono discorsi per te.
:gomma: :gomma: :gomma:
ripetitiva per mancanza di argomenti?
sei fortunata che non siamo in dittatura.....però, mi ripeto pur io, interessante che tu ti imbatta nelle intercettazioni, merita una segnalazione sta cosa 8)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16235 Messaggio da bocha »

sigile ha scritto:flavia, santoro ha fatto fino a 5 milioni di spattatori paganti (il canone).Popolo sovrano con telecomando democratico. Pagando io, si da il caso che me ne vorrei fottere di cosa piace o non piace a te e a Silvio.

ti ripeto: vatti a fare un giro su cam4 che questi non sono discorsi per te.
splendore, hai presente cosa significa fare servizio pubblico? non lo fanno per accontentare te....ci sono delle regole

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16236 Messaggio da ariva ariva »

Capezzone ha scritto:Mi spega Dr. Ariva Ariva cosa lega la fonte wikipedia al discorso che avevo fatto?
Ho già precisato poi che non sono il vero Capezzone ma un suo fan, per evitare qui pro quo.
A voi che piace la piazza di oggi: vi fa effetto vedere rispolverati i comunisti di rifondazione che ormai si erano estinti solo per fare gruppo contro il nemico?
Era per mitigare il suo pessimismo di cui non capisco l'origine in quanto, come ho sottolineato nell'altro post, anche nella situazione limite del Lazio il candidato del PDL potrà partecipare a libere elezioni.
Non essendo un suo lettore assiduo non sapevo nulla del suo outing; il fatto è che quando sento un frasario come "mini partiti d'estrema sinistra illiberali che tornerà a bisticciare fra loro e mettere tasse su tasse su tasse." in primo luogo penso istintivamente ad un fake, perché sono tendenzialmente un ottimista.
A dire il vero, sapendo che i fake tendono pubblicamente a nascondere la loro vera natura, qualche dubbio mi rimane.
Sia liberale, me li lasci.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16237 Messaggio da sigile »

bocha ha scritto: splendore, hai presente cosa significa fare servizio pubblico? non lo fanno per accontentare te....ci sono delle regole
thò ma tu guarda, ci sono delle regole.. ci abbiamo fatto su una manifestazioncina giusto due giorni fa

Immagine
"Ciak Sigile" (Danny)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16238 Messaggio da bocha »

già, era proprio una manifestazioncina....40.000 persone e sto largo!!! Vespignani docet

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16239 Messaggio da sigile »

flavia no, ero solo io con i miei parenti.

il 20 marzo do un'occhiata a quella del fantastico Popolo delle Libertà e poi ti faccio sapere.

P.s. se vieni anche tu, stecchiamo il tuo cinquantino di ''rimborso spese'' eh
"Ciak Sigile" (Danny)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16240 Messaggio da bocha »

sigile ha scritto:flavia no, ero solo io con i miei parenti.

il 20 marzo do un'occhiata a quella del fantastico Popolo delle Libertà e poi ti faccio sapere.

P.s. se vieni anche tu, stecchiamo il tuo cinquantino di ''rimborso spese'' eh
la cgil, oltre il rimborso, mi dava pure il pranzo al sacco per sabato scorso ma avevo da fare.....
il 20 marzo sarò alla fiera di san giuseppe, qui da me è festa
cia'

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16241 Messaggio da Il Fede »

donegal ha scritto:mi ricordi il Fantozzi inginocchiato davanti allo schermo che supplica "Togliti le mutande")
Ti riferisci al leggendario Oroscopone :lol: ?

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16242 Messaggio da sigile »

che orrore ragazzi, che scempio totale: "Esposto dei legali del presidente del Consiglio per sapere ufficialmente se è aperta un'indagine su di lui a proposito delle intercettazioni riguardanti interventi sulla Rai."

invito tutti e chiunque al presidio sotto la Procura di Trani.

Immagine
"Ciak Sigile" (Danny)

svogliato
Bannato
Bannato

#16243 Messaggio da svogliato »

sigile ha scritto:Immagine
Io credo proprio di sì.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16244 Messaggio da sigile »

mi siano concesse due spolveratine alla memoria nostra e del fiero Capezzone.

Oggi definisce la piazza di sabato "grottesca", Minzolini "ineccepibile" e la Bonino "la madrina dei manettari", e ieri?:

"Il primo ministro Berlusconi si è sdraiato per due ore sulla prima rete televisiva, riversando sugli spettatori la sua soddisfazione per trionfi, miracoli, successi che nessuno ormai scorge da nessuna parte..Ciascuno può vedere a che punto siamo.. nulla di quanto promesso allora si vede oggi e, per sovrammercato, sono state varate leggi letteralmente talebane" (anno 2003)

"Berlusconi è come Vanna Marchi" (anno 2006).

(fonte ''Il Berlusconario'', autori Belfiori-Santelli, Melampo editore)

Ecco perchè una piazza densa di Libertà e Dignità fa paura.

Immagine
"Ciak Sigile" (Danny)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16245 Messaggio da scb »

bocha ha scritto: splendore, hai presente cosa significa fare servizio pubblico? non lo fanno per accontentare te....ci sono delle regole
Bocha...., con tutto il rispetto,
Ma non trovi che, detto da te, berluscones come sei, suoni un pò, come dire, un pò... aiutatemi a trovare il termine amici
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”